il 14 07 07 ho preso una multa per non essermi fermato all alt dei carabinieri,ma io non gli avevo neanche visti, allora appena mi arriva la multa chiamo subito la stazione, parlo con il brigadiere che ha scritto il verbale e gli spiego che erano in una posizione tale che in 4 in moto lo ha visto solo l ultimo del gruppo(non ci ha neanche palettato ma gridato dietro facendo gesti con le braccia)gli spego che andavamo piano lui lo sa e che ero dietro una macchina ,non poteva avermi palettato, e lui mi rispose che potevo anche contestarla ma che lui me ne avrebbe fatta un altra dove diceva che non mi ? riuscito a fermarmi perch? non mantanevo le distanze dalla macchina che mi precedeva........abbiamo parlata come si fa tra amici per circa 20 min,riso anche lui mi disse che se mi sarei fermato non mi avrebbe fatto nulla,che fa solo il suo lavoro e che le moto gli piacciono
a quel punto gli dissi che non l avrei contestata , l avrei pagata.....
tutta la discussione ? stata fatta con modi moolto garbati sia da parte sua che dalla mia ,fino che io ho pensato .........FINALMENTE UN CARABINIERE CON CUI SI PUO PARLARE........................................... ......
bene oggi ? arrivata anche la seconda muuulta per non aver mantenuto le distanze........
altri 3 punti e 46 euri in piu
ma caxxo non prendermi almeno in giro
non ci vedo pi? credetemi
a quel punto gli dissi che non l avrei contestata , l avrei pagata.....
tutta la discussione ? stata fatta con modi moolto garbati sia da parte sua che dalla mia ,fino che io ho pensato .........FINALMENTE UN CARABINIERE CON CUI SI PUO PARLARE........................................... ......
bene oggi ? arrivata anche la seconda muuulta per non aver mantenuto le distanze........
altri 3 punti e 46 euri in piu
ma caxxo non prendermi almeno in giro

non ci vedo pi? credetemi

Comment