Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in ducati, con i numeri, non sono bravi

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      l'ho provata a Rijeka e mi ? piaciuta parecchio per 2 aspetti, il motore e la leggerezza.
      Il motore ha una coppia veramente corposa a qualsiasi regime, senza per questo essere scorbutico, e ti tira fuori da qualsiasi curva e con qualsiasi marcia. Bello veramente. Solo in allungo mi aspettavo qualcosa meglio, ma bisgona pur pensare che ? un 1200 con 2 pistoni belli grossi..

Come guida ho notato subito che ? veramente LEGGERA, e questa ? una buona base di partenza perch? la rende svelta e immediata.
      Mi ci sono trovato subito bene, per? mi ? sembrato che fosse un po' troppo sbilanciata sull'anteriore e meno 'perfetta' della RSV (soprattutto di quella di Bull che ho provato subito dopo).

Nel complesso comunque una gran moto, bellissima, professionale e ben costruita, destinata secondo me a rinverdire i fasti del 998, di cui ? la degna erede!
      Che dire... Quoto

Solo un paio di cosine...

l'allungo lo sistemi con lo scarico... Impressionante quanto quei 2 tubi, cambiano la moto

L'erogazione ? ONESTA, non fa scherzi a nessun regime, quindi niente panico e polso destro;

PROBLEMI:
      -Manca l'alntisballonzolamento... Reputo anch'io che sia una mancanza, anche se con l'impianto frenante che ha e giocando un po' col rilascio della frizione, si pu? QUASI colmare...
      -forcelle: troppo morbida l'anteriore e troppo dura la posteriore... Se si vuole pi? stabilit? e tempi decenti (o meglio) in pista, serve necessariamente metterle a punto

Comment

• Font Size
        Originally posted by telaino View Post
        ...che lapsus..... in tanti sono convinti che la 1098 sia 1200 perch? ducati vuol far aumentare le cilindrate dei bicilindici in superbike.

Voglio ricordare che molte in Superbike le ducati si chiamavano col nome stradale ma erano maggiorate.

Se ci riesce la loro moto si chiamer? 1098 ma sar? 1199.
        Ti svelo un segreto

la cilindrata ? 1099

Per la SBK 2008 Ducati monter? il 1.200 ... E' gi? ufficiale la notizia

Qui la prima apparizione (WDW)

Comment

• Font Size
          grazie toledo

hai dimostrato che in ducati le notizie circolano, e fanno felici tutti i ducaxxari

noi PRILIATI, aspettiamo con anzia una qualsiasi indiscrezione riguardo sto benedettissimo v4, ma non vola una mosca.

ora dico io, o in aprilia hanno ingaggiato quelli dell'FBI, che controllano tutto,
          oppure non c'è nulla di nuovo, hanno solo il motore x l'esposizione (senza bielle e pistoni).

non è possibile che dicono che stia girando, girando, girando .......
          caxxo, anche a noi stanno girando.....
          a fateci sapè qualcosa...

prendete esempio da ducati

Comment

• Font Size
            .......................
            Last edited by cco4681; 13-09-07, 11:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cco4681 View Post
              grazie toledo

hai dimostrato che in ducati le notizie circolano, e fanno felici tutti i ducaxxari

noi PRILIATI, aspettiamo con anzia una qualsiasi indiscrezione riguardo sto benedettissimo v4, ma non vola una mosca.

ora dico io, o in aprilia hanno ingaggiato quelli dell'FBI, che controllano tutto,
              oppure non c'? nulla di nuovo, hanno solo il motore x l'esposizione (senza bielle e pistoni).

non ? possibile che dicono che stia girando, girando, girando .......
              a fateci sap? qualcosa...

Ribaltato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ti svelo un segreto

la cilindrata è 1099

Per la SBK 2008 Ducati monterà il 1.200 ... E' già ufficiale la notizia
                A parte il fatto che io non ho seguito gli eventi del WDW e non ero al corrente del fatto che la notizia era ufficiale quali segreti mi hai svelato?

tu lo chiami 1200 ma non sarà così precisa la cubatura.
                La mia RSV mille non è mica 1000.

In pratica mi hai svelato il segreto dell'ufficialità della notizia.... grazie infinite.
                Last edited by telaino; 13-09-07, 12:09.

Comment

• Font Size
                  A parte il fatto che io non ho seguito gli eventi del WDW e non ero al corrente del fatto che la notizia era ufficiale quali segreti mi hai svelato?

tu lo chiami 1200 ma non sar? cos? precisa la cubatura.
                  La mia RSV mille non ? mica 1000.
                  Ti svelo un segreto era un modo di dire anche perch? non ne hanno parlato solo al WDW

comunque la cilindrata esatta dovrebbe essere 1198 o 1199

Comment

• Font Size
                    grazie toledo

oppure non c'? nulla di nuovo, hanno solo il motore x l'esposizione (senza bielle e pistoni).

non ? possibile che dicono che stia girando, girando, girando .......
                    a fateci sap? qualcosa...

io e bull in aprilia ci siamo stati e il v4 gira sia al banco che montato su una moto con le carene del rsv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Ti svelo un segreto era un modo di dire anche perch? non ne hanno parlato solo al WDW

comunque la cilindrata esatta dovrebbe essere 1198 o 1199
                      Lo so che ? un modo di dire... ma visto scritto su uno schermo non si capisce bene il tono.... tutto qu?.

Comment

• Font Size
                        Lo so che ? un modo di dire... ma visto scritto su uno schermo non si capisce bene il tono.... tutto qu?.
                        Ho messo una faccina sorridente proprio per il tono (scherzoso)

Sorry per l'incomprensione

Comment

• Font Size
                          infatti ? 1.100cc
                          steve avra avuto un lapsus
                          mi scuso, volevo scrivere 1100

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            io e bull in aprilia ci siamo stati e il v4 gira sia al banco che montato su una moto con le carene del rsv
                            e adesso che sei uscito allo scoperto,
                            tu e bull, ci raccontate cosa avete visto, cosa vi hanno detto, e rendete pubblico quella carpetta l? con scritto "TOP SECRET"

e soprattutto a quando risale la vostra incursione in casa aprilia?

Comment

• Font Size
                              e adesso che sei uscito allo scoperto,
                              tu e bull, ci raccontate cosa avete visto, cosa vi hanno detto, e rendete pubblico quella carpetta l? con scritto "TOP SECRET"

e soprattutto a quando risale la vostra incursione in casa aprilia?
                              aspe che cerco il post e te lo linko

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                aspe che cerco il post e te lo linko
                                grazie, lo aspetto con anzia

ma a quando risale?
                                Last edited by cco4681; 13-09-07, 12:45.

Comment

X
                                Working...
                                X