Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho provata a Rijeka e mi ? piaciuta parecchio per 2 aspetti, il motore e la leggerezza.
Il motore ha una coppia veramente corposa a qualsiasi regime, senza per questo essere scorbutico, e ti tira fuori da qualsiasi curva e con qualsiasi marcia. Bello veramente. Solo in allungo mi aspettavo qualcosa meglio, ma bisgona pur pensare che ? un 1200 con 2 pistoni belli grossi..
Come guida ho notato subito che ? veramente LEGGERA, e questa ? una buona base di partenza perch? la rende svelta e immediata.
Mi ci sono trovato subito bene, per? mi ? sembrato che fosse un po' troppo sbilanciata sull'anteriore e meno 'perfetta' della RSV (soprattutto di quella di Bull che ho provato subito dopo).
Nel complesso comunque una gran moto, bellissima, professionale e ben costruita, destinata secondo me a rinverdire i fasti del 998, di cui ? la degna erede!
Che dire... Quoto
Solo un paio di cosine...
l'allungo lo sistemi con lo scarico... Impressionante quanto quei 2 tubi, cambiano la moto
L'erogazione ? ONESTA, non fa scherzi a nessun regime, quindi niente panico e polso destro;
PROBLEMI:
-Manca l'alntisballonzolamento... Reputo anch'io che sia una mancanza, anche se con l'impianto frenante che ha e giocando un po' col rilascio della frizione, si pu? QUASI colmare...
-forcelle: troppo morbida l'anteriore e troppo dura la posteriore... Se si vuole pi? stabilit? e tempi decenti (o meglio) in pista, serve necessariamente metterle a punto
hai dimostrato che in ducati le notizie circolano, e fanno felici tutti i ducaxxari
noi PRILIATI, aspettiamo con anzia una qualsiasi indiscrezione riguardo sto benedettissimo v4, ma non vola una mosca.
ora dico io, o in aprilia hanno ingaggiato quelli dell'FBI, che controllano tutto,
oppure non c'è nulla di nuovo, hanno solo il motore x l'esposizione (senza bielle e pistoni).
non è possibile che dicono che stia girando, girando, girando .......
caxxo, anche a noi stanno girando.....
a fateci sapè qualcosa...
hai dimostrato che in ducati le notizie circolano, e fanno felici tutti i ducaxxari
noi PRILIATI, aspettiamo con anzia una qualsiasi indiscrezione riguardo sto benedettissimo v4, ma non vola una mosca.
ora dico io, o in aprilia hanno ingaggiato quelli dell'FBI, che controllano tutto,
oppure non c'? nulla di nuovo, hanno solo il motore x l'esposizione (senza bielle e pistoni).
non ? possibile che dicono che stia girando, girando, girando .......
a fateci sap? qualcosa...
oppure non c'? nulla di nuovo, hanno solo il motore x l'esposizione (senza bielle e pistoni).
non ? possibile che dicono che stia girando, girando, girando .......
a fateci sap? qualcosa...
prendete esempio da ducati
io e bull in aprilia ci siamo stati e il v4 gira sia al banco che montato su una moto con le carene del rsv
io e bull in aprilia ci siamo stati e il v4 gira sia al banco che montato su una moto con le carene del rsv
e adesso che sei uscito allo scoperto,
tu e bull, ci raccontate cosa avete visto, cosa vi hanno detto, e rendete pubblico quella carpetta l? con scritto "TOP SECRET"
e soprattutto a quando risale la vostra incursione in casa aprilia?
e adesso che sei uscito allo scoperto,
tu e bull, ci raccontate cosa avete visto, cosa vi hanno detto, e rendete pubblico quella carpetta l? con scritto "TOP SECRET"
e soprattutto a quando risale la vostra incursione in casa aprilia?
Comment