Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io forse ci sar?, non sono sicuro per?. Questi cavoli di lavori di ristrutturazione mi stanno rovinando. Cmq se vengo su sar? l? verso le 10-10,30 con una tuono 06 nero/silver targata FI. La posteggio sempre nel parcheggio tra il bivio. Sono riconoscibile perch? sono una mezza se.ga!
Uhm, per domenica mattina alle 7 la ducati ha organizzato il maxischermo nel parcheggio dello stabilimento, potrei andare a vedere la gara li' poi fiondarmi su per la futa...
oggi sono stato su,sole da paura temperatura ore 13 (rilevata dal termometro dello chalet 13,5 ) l'amico Bruno ha gi? acceso il caminetto e se volete farlo incazzare dite che tenete x Valentino e che Biaggi fa schifo
oggi sono stato su,sole da paura temperatura ore 13 (rilevata dal termometro dello chalet 13,5 ) l'amico Bruno ha gi? acceso il caminetto e se volete farlo incazzare dite che tenete x Valentino e che Biaggi fa schifo
Ps: non dite per? che ve l'ho detto io
No Alex cos? non si fa. Venerd? pomeriggio alla raticosa? vergogna, ecco perch? l'Italia va male!
Ps. anch'io sono per Biaggi e odio Vale
No Alex cos? non si fa. Venerd? pomeriggio alla raticosa? vergogna, ecco perch? l'Italia va male!
Ps. anch'io sono per Biaggi e odio Vale
Al venerdi nell'ora di pranzo io sono sempre su evito le "imboscate" e in giro non c'? nessuno,mi sono stancato di andarci al sabato/domenica ? diventato troppo pericoloso e in giro ci sono troppi emuli di Stoner
Ragazzi anche io purtroppo ho un cambiamento di programma e domenica mattina non ci sar?, per mancanza di...moto . Mi ripresento all'appuntamento (se non decido last minute di andare a Valle per il sbk) per la domenica successiva
Comment