Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 23 raticosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    No grazie, il caff? mi rende nervoso..
    Cappuccino...

Comment

• Font Size
      si forse ? meglio...tornare su strada dopo essere stato in pista questa settimana ? dura, meglio mettersi tranquilli

Comment

• Font Size
        ore 10/10.15 su....

TUONO FIORENTINO???

P MUSTANG???

Comment

• Font Size
          io sar? su quasi sicuramente domenica 30,magari ci si becca x un caff?...

questa ho gi? la moto sul furgone .

Comment

• Font Size
            Io forse ci sar?, non sono sicuro per?. Questi cavoli di lavori di ristrutturazione mi stanno rovinando. Cmq se vengo su sar? l? verso le 10-10,30 con una tuono 06 nero/silver targata FI. La posteggio sempre nel parcheggio tra il bivio. Sono riconoscibile perch? sono una mezza se.ga!

Comment

• Font Size
              dai, allora tra le 10 e le 10:30 allo chalet, io tuono factory old

Comment

• Font Size
                Uhm, per domenica mattina alle 7 la ducati ha organizzato il maxischermo nel parcheggio dello stabilimento, potrei andare a vedere la gara li' poi fiondarmi su per la futa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  dai, allora tra le 10 e le 10:30 allo chalet, io tuono factory old
                  dato che di tuono ce ne sono diverse, vediamo di trovarsi tutti nel solito punto...

oppure radunarci intorno al mio ferraccio.... di sicuro ne trovate una sola!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzuoli non posso esserci purtroppo. I lavori stallano preoccupatamente, urge stoccata finale.

Comment

• Font Size
                      oggi sono stato su,sole da paura temperatura ore 13 (rilevata dal termometro dello chalet 13,5 ) l'amico Bruno ha gi? acceso il caminetto e se volete farlo incazzare dite che tenete x Valentino e che Biaggi fa schifo

Ps: non dite per? che ve l'ho detto io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bituono View Post
                        oggi sono stato su,sole da paura temperatura ore 13 (rilevata dal termometro dello chalet 13,5 ) l'amico Bruno ha gi? acceso il caminetto e se volete farlo incazzare dite che tenete x Valentino e che Biaggi fa schifo

Ps: non dite per? che ve l'ho detto io
                        No Alex cos? non si fa. Venerd? pomeriggio alla raticosa? vergogna, ecco perch? l'Italia va male!
                        Ps. anch'io sono per Biaggi e odio Vale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          No Alex cos? non si fa. Venerd? pomeriggio alla raticosa? vergogna, ecco perch? l'Italia va male!
                          Ps. anch'io sono per Biaggi e odio Vale
                          Al venerdi nell'ora di pranzo io sono sempre su evito le "imboscate" e in giro non c'? nessuno,mi sono stancato di andarci al sabato/domenica ? diventato troppo pericoloso e in giro ci sono troppi emuli di Stoner

PS: anche il Luned? ? un bel giorno!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi anche io purtroppo ho un cambiamento di programma e domenica mattina non ci sar?, per mancanza di...moto . Mi ripresento all'appuntamento (se non decido last minute di andare a Valle per il sbk) per la domenica successiva

Comment

• Font Size
                              io ci vado domani pomeriggio,di domenica mattina la fattoria non va...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolinomts View Post
                                io ci vado domani pomeriggio,di domenica mattina la fattoria non va...
                                Colpa del metanolo del sabato notte Paolo?

Comment

X
                                Working...
                                X