Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al venerdi nell'ora di pranzo io sono sempre su evito le "imboscate" e in giro non c'? nessuno,mi sono stancato di andarci al sabato/domenica ? diventato troppo pericoloso e in giro ci sono troppi emuli di Stoner
PS: anche il Luned? ? un bel giorno!!!!!
scelta intelligente. Per la mia salute io dovrei andarci a piedi alla Raticosa!
Ciao Beelze e Missiriv: Ci ritroviamo vero qualche volta?
Beelze..tu almeno si sei perso un altro schianto che invece noi abbiamo visto alle Croci di Calenzano.
Beelze..tu almeno si sei perso un altro schianto che invece noi abbiamo visto alle Croci di Calenzano.
purtroppo conosco anche lui... "alberto"
non mi sono voluto fermare perch? l'ho visto in piedi accanto alla moto non si ? fatto niente, solo una bella contusione alla caviglia, ed ero gi? abbastanza nervoso.... altrimenti finiva che scleravo!!
non mi sono voluto fermare perch? l'ho visto in piedi accanto alla moto non si ? fatto niente, solo una bella contusione alla caviglia, ed ero gi? abbastanza nervoso.... altrimenti finiva che scleravo!!
Tutto considerato, visto la botta, mi sembra che non gli sia andata cos? male.
Porc, un altro incidente?!
Cavolo, che sfiga...
Certo che ci possiamo trovare ancora! Pero' per qualche giro piu' "succoso" nella stupenda toscana, ok?!
Comment