Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che inclinazione sta tuono.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by telaino View Post
    Guarda che non c'? mica bisogno di andare da incoscenti o invadere corsie altrui per fare quelle pieghe...
    Io per strada tocco la saponetta sull'asfalto col ginocchio attaccato alla carena.

Solo quelli che non sanno guidare una moto credono che per piegare ci voglia tanta velocit?...
    tutto vero quello che dici.....
    peccato che fino a qualche giorno fa hai tirato delle paranoie assurde a tutti gli utenti che, esausti dalle continue "imboscate" di velox e multe milionarie, si lamentavano delle "forze dell'ordine" che invece di tutelare il cittadino lo tartassano e ne limitano la propria liberta'.....

...c'? qualcosa che non mi torna in quello che dici?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mamo il polso View Post
      tutto vero quello che dici.....
      peccato che fino a qualche giorno fa hai tirato delle paranoie assurde a tutti gli utenti che, esausti dalle continue "imboscate" di velox e multe milionarie, si lamentavano delle "forze dell'ordine" che invece di tutelare il cittadino lo tartassano e ne limitano la propria liberta'.....

...c'? qualcosa che non mi torna in quello che dici?....
      Cosa non ti tornerebbe?
      Una curva non tanto larga da prendere a 70/75 invece di arrivarci a 140 e poi fare una mega staccatona io ci arrivo a 90/100 al massimo, freno poco e lascio scorrere molto... e da qu? esce una gran piega.
      Mica faccio quelle pieghe a 230 nei curvoni autostradali?

Comment

• Font Size
        Cosa non ti tornerebbe?
        Una curva non tanto larga da prendere a 70/75 invece di arrivarci a 140 e poi fare una mega staccatona io ci arrivo a 90/100 al massimo, freno poco e lascio scorrere molto... e da qu? esce una gran piega.
        ma se una curva da 70... la prendi a 100... non sono mica bruscolini

prendere una curva IN STRADA col ginocchio attaccato alla carena (posto che sia vero poi) per me ? da.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex1300 View Post
          lo dicono anche le leggi della fisica...

angolo di piega, velocit?, forza centrifuga, proiezione delle forze vettoriali... ecc ecc

andiamo su... io non mi vanterei tanto a dire che per strada tocchi il ginocchio con la gamba contro la carena...
          .. e allora non vantartene...
          non me ne vanto nemmeno io, ho solo difeso un ragazzo che ama piegare tanto.
          A quelli che parlano tanto bene, cosa le avete comprate a fare delle moto da piega?
          Per metterci borsone e andare in autostrada?
          Mica a tutti piace la pista!?! Io la odio perch? non mi piacciono le alte velocit? ed entrare in pista per essere d'intralcio a chi invece piace tirare il collo ai loro motori non mi va e non mi sembra sicuro.

Ho 31 anni, da una vita vado im moto, mai fatti o subiti incidenti e l'ultima volta che sono caduto avevo 15 anni con un Fifty Top Color originale ed ? successo sotto casa per andare a scuola.

Comment

• Font Size
            ok... buoni piegoni e tanti auguri...

so chi ringraziare per le millemila pattuglie che mi rompono il ***** in val trebbia

Comment

• Font Size
              ma se una curva da 70... la prendi a 100... non sono mica bruscolini

prendere una curva IN STRADA col ginocchio attaccato alla carena (posto che sia vero poi) per me ? da.....
              Intanto leggi meglio...
              la curva ? da 70 e io ci arrivo a 100 significa che la percorenza ? 70 per tutti ed io prima di staccare sono a 100 invece che 140.

... se poi non ci credi indica semplicemente una cosa:
              1) non sei in grado di fare quello che faccio io.

Comment

• Font Size
                Intanto leggi meglio...
                la curva ? da 70 e io ci arrivo a 100 significa che la percorenza ? 70 per tutti ed io prima di staccare sono a 100 invece che 140.

... se poi non ci credi indica semplicemente una cosa:
                1) non sei in grado di fare quello che faccio io.

si si.. e manco voglio esserlo... non di sicuro in strada con l'asfalto di merda, le strade sporche, le curve che sa il ***** cosa ci posso trovare sopra e dietro e i guardrail che mi riducono un hamburger se faccio il fenomeno in quel modo

Comment

• Font Size
                  si si.. e manco voglio esserlo... non di sicuro in strada con l'asfalto di merda, le strade sporche, le curve che sa il ***** cosa ci posso trovare sopra e dietro e i guardrail che mi riducono un hamburger se faccio il fenomeno in quel modo
                  Non riesco a capire cosa la tua mente crea quando provi ad immaginare una grande piega in strada.

Forse tanto rumore, grandi velocita, saltellamenti dovuti ad asfalto dissestato? ... o che altro?

Una grande piega si ottine solo in condizioni ottimali.

P.S.: io non sono un fenomeno e non mi ritengo tale. Ho solo e sempre amato piegare, piegare tanto e il più possibile e se nel mio curriculum non ci sono cadute o incidenti lo devo alla fortuna ma soprattutto alla mia condotta di guida che in 13 anni di moto di grossa cilindrata e 2 di 125 (ottima scuola) mi ha tenuto lontano dai guai.
                  Last edited by telaino; 25-09-07, 12:13.

Comment

• Font Size
                    Non riesco a capire cosa la tua mente crea quando provi ad immaginare una grande piega in strada.

Forse tanto rumore, grandi velocita, saltellamenti dovuti ad asfalto dissestato? ... o che altro?

Una grande piega si ottine solo in condizioni ottimali.
                    pensa che ci sono dei koglioni che a volte cadono in pista facendo delle grandi pieghe in condizioni straottimali magari solo perch? umanamente hanno sbagliato qualcosa... in pista...

Comment

• Font Size
                      beh una bella piega sicuramente.. ma non mi pare troppo spettacolare.. cmq bella!!!

Comment

• Font Size
                        pensa che ci sono dei koglioni che a volte cadono in pista facendo delle grandi pieghe in condizioni straottimali magari solo perch? umanamente hanno sbagliato qualcosa... in pista...
                        ... credi che io non abbia mai sbagliato?
                        Certo che ho sbagliato, ma evidentemente il margine di errore che mi tengo ? stato sempre sufficiente a tenermi in piedi.

Comment

• Font Size
                          annullato l'effetto inclinazione foto... ? una bella piega... punto!

(non sapevo che avevamo nel forum cos? tanti cugini di Hopkins)
                          Alex..........che bastard.....che sei

girala ancora un po sta foto cos? sembra in rettilineo con fuori il genoccc

Comment

• Font Size
                            ... credi che io non abbia mai sbagliato?
                            Certo che ho sbagliato, ma evidentemente il margine di errore che mi tengo ? stato sempre sufficiente a tenermi in piedi.
                            certo... saponetta a terra e ginocchio contro la carena immagino che hai dei margini di errore spaventosi...

ma andiamoooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              certo... saponetta a terra e ginocchio contro la carena immagino che hai dei margini di errore spaventosi...

ma andiamoooooooooooooo
                              Quante volte sei cauto?
                              Se non sei mai caduto sei al mio pari.....
                              ... in qualsiasi altro caso sono stato pi? bravo io di te.

Quanti incidenti hai avuto o subito?
                              Se non ne hai mai avuti sei al mio pari.....

Quante multe hai preso in moto?
                              Se non hai mai prese sei al mio pari.....

Ora smetti pure di fare l'umile ed il moralista come tutti i motociclisti che parlano bene quando sono fermi in cima al passo e che quando mettono il casco si trasformano in terroristi dell'asfalto.

Comment

• Font Size
                                Cosa non ti tornerebbe?
                                Una curva non tanto larga da prendere a 70/75 invece di arrivarci a 140 e poi fare una mega staccatona io ci arrivo a 90/100 al massimo, freno poco e lascio scorrere molto... e da quì esce una gran piega.
                                ...fino ad un mese fa avevo sposato la tua stessa teoria, niente sparatone e staccate con il coltello tra i denti, ma scorrevolezza e pieghe col ginocchio per terra in gran sicurezza; poi il 5 agosto alla rotonda davanti casa, che conosco a memoria e che si può tranquillamente fare a velocità da urlo visto il raggio spropositato, qualcosa non è andato come doveva andare nonostante andassi a 80Km/h come il codice della strada prescrive in quel tratto, e si che la strada era pulita, e le gomme nuove, e pure gonfie a dovere....

...però qualcosa m'ha insegnato che per strada ninete è come tutte le altre volte e mai sarà come le prossime! ...a me è andata di lusso considerato che sulla mia strada c'era un guardraill ad aspettarmi!
                                Last edited by gattobastardo; 25-09-07, 12:25.

Comment

X
                                Working...
                                X