Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seguire il cuore o il portafoglio???????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie mille bull per gli ottimi consigli, il discorso dei consumi non l'ho spiegato molto bene, a non interessa minimamente se la moto fa i 15-10-5 con un litro, ero solo curioso di sapere quanto facevi con un pieno, cio? 150-200km, e ancora il problema che fiore sta risolvendo ? comune a tutte le nuove RSV o soltanto alla tua????
    Grazie, Vison.

Comment

• Font Size
      Diciamo che alcune RSV'04 hanno mostrato problemi alla pompa frizione e freno. In generale pare che in alcuni casi l'impianto idraulico necessiti di spurghi dopo l'uso intenso. Questo con le vecchie versioni non era mai successo e visto che l'unica cosa nuova sono le pompe, Brembo e aprilia hanno concentrato la loro attenzione su questi particolari... Non capita a tutte le moto, ma su alcune ? successo ed ? giusto segnalarlo.
      Complessivamente ti dico che la mia RSV ? una moto da perderci la testa, bella da vedere e da guidare... La cosa che mi piace di pi? e che con le jappy non sono mai riuscito a provare ? che ogni volta che la guardi ti trovi attratto da qualche piccolo particolare, qualche sciocchezza che per? capisci sia fatta in quel modo per un determinato motivo,.... Insomma, non ti stanchi mai di guardarla, e nemmeno di guidarla!!

Comment

• Font Size
        Io ti consiglio, se ci riesci, di provarle entrambe prima di decidere

Comment

• Font Size
          Ale, dalle tue considerazioni mi sembra di capire che ? decisamente cresciuto il feeling con la '04

Comment

• Font Size
            Diciamo che sono giunto alla conclusione che il problema non ?la moto.... Ho un filino di ruggine da smaltire ma sono certo che presto l'intesa diventer? come quella che avevo con la moto precedente, e forse pi?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Diciamo che sono giunto alla conclusione che il problema non ?la moto.... Ho un filino di ruggine da smaltire ma sono certo che presto l'intesa diventer? come quella che avevo con la moto precedente, e forse pi?...

Non ho dubbi!

Comment

• Font Size
                vision... qua a piacenza vendono la rsv 04 a 11.000 euro nuova se ti interessa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  aaaaaaaaaaaaaaaa
                  A quel prezzo la prendo io!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    Davvero????????????
                    Ma Ma .... apetta che mi ripiglio perch? sto balbettando ....
                    Cavolo ? un prezzaccio, io il pi? basso che ho trovato ? 11.850 ma devo ancora passare dal conce a vedere, cavolo purtroppo in questo momento non mi ? propio possibile(economicamente) e credo che prima di settembre pttobre non avro la liquidita a disposizione, per? anche per informazione degli altri utenti ti faccio un paio di domande:
                    1) Qualsiasi colore (nero compreso) o solo quello che hanno in casa???
                    2) Ritirano anche l'usato, e se si come lo valutano???
                    3) Il prezzo ? su strada o mancano le varie tasse e cose del genere???
                    Andrea non sbatterti se lo sai se no pazzienza, io come ho detto per ora non posso proprio senno domani chiedevo ferie e giovedi ero li avedere!!!!
                    Grazzie mille cmq!!!!!
                    Magari ci risentiamo appena posso o l'anno prossimo per questo discorso....

Comment

• Font Size
                      Re: Seguire il cuore o il portafoglio???????

Originally posted by vision
                      Lo so ha due cilindri in pi? ed ? pure japan!!! Per? costa 2000? in meno della prima!!!
                      A costo di far debti l'anno prossimo cambio, l'RSV ? il mio sogno nel cassetto, fantastica, stupenda, incredibilmente bella!!!!
                      l'unico inconveniente ? il prezzo cavo mi viene a costare quasi 2000e dell'R1 che sicuramente non ? da buttar via......
                      allora visto che c'? un sacco di tempo che mi dite....
                      Beh se l'RSV ? proprio un tuo sogno io aspetterei.... sai non sarebbe bello comprare l'R1 e poi sbavare ogni volta che vedi un RSV magari dopo un anno... credo che ti mangeresti le mani....aspetta, aspetta....

Comment

X
                      Working...
                      X