Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco questo scarico
Collapse
X
-
Comment
-
sticazzi ho trovato la mi a prossima moto!!! sabato sono andato col mio babbo a vedere la supermoto 690 e siccome a lui non è piaciuta (e lui rimane il mio consigliere di fiducia
) avevo mollato l'osso ora vedendo questa sono quasi innamorato..
chi vivrà vedrà certo che la Tuono old.......
Comment
-
per l'uso che ne faccio io citt? pi? qualche scampagnata fuori porta da medio raggio direi di s?..Originally posted by DvD View Post******* che bella la Duke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo voi potrebbe essere una alternativa alla Tuono sul serio?
resta da valutare costo - valutazione tuono... e di solito in questa fase tutte le intenzioni di cambiare moto scompaiono abbastanza facilmente
Comment
-
Gi? gi?...sondellostessoparereOriginally posted by TuonoBlack View Postper l'uso che ne faccio io citt? pi? qualche scampagnata fuori porta da medio raggio direi di s?..
resta da valutare costo - valutazione tuono... e di solito in questa fase tutte le intenzioni di cambiare moto scompaiono abbastanza facilmente

Per ora mi sa che mi limito a mettere una corona con un dente in pi? e vedo se me la godo un altro anno...non credo cho col duke3 si possa fare una trasferta in coppia lunga come quelle che pianto gi? con la Fantastica1
Comment
-
ma scusa se l'R6 che ? solo 600 va pi? della tuono che ? 1000 vuoi che un 690 non vada pi? della Tuono?Originally posted by albtuono View PostCome facciate a paragonare un monocilindrico 690 a un bicilindrico 1000 ? cosa a me sconosciuta
una moto va tanto pi? la somma della cilindrata diviso i cilindri (se i cilindri sono meno di 3
quindi la Tuono che ? 1000 ma ha 2 cilindri ? un 500
il KTM che ? 690 mono = 690/1 = 690
l'R6 ha 4 cilindri quindi la regola sopra non vale = 600/? =600
ooops sta arrivando il mio capo ciao
PS ma sapete che io quasi quasi tra il Duke III e il SMR 690 preferisco il papero?

Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postnessun problema io ad esempio le trovo particolari e attraenti e poi sono fuori dagli schemi della maggior parte delle moto un po' come alcune BMW..
di sicuro, non lo metto in dubbio, x me sono troppo "spigolose" poi il becco il davanti BHO????
a guardale non so il perche mi danno un senso di INCOMPLETO,come se non fossere state finite di montare.
poi un altra cosa che veramente mi fa torcere il naso sono quei 2 tubi che vanno dal basso verso l'alto quasi verticalmente tipo SCANIA
Comment
-
s?, sono moto che imho ti devono colpire altrimenti sono delle m...Originally posted by devis View Postdi sicuro, non lo metto in dubbio, x me sono troppo "spigolose" poi il becco il davanti BHO????
a guardale non so il perche mi danno un senso di INCOMPLETO,come se non fossere state finite di montare.
poi un altra cosa che veramente mi fa torcere il naso sono quei 2 tubi che vanno dal basso verso l'alto quasi verticalmente tipo SCANIA
l'altro giorno eravamo davanti alla vetrina BMW a sbavare sul megamoto stic@zzi che moto che finiture che particolari.... sbav
IMHO le ultime KTM sono da oscar per l'azzardo nel design e per questo mi piacciono
Comment
-
Ma nessuno fa paragoni puri come prestazioniOriginally posted by albtuono View PostCome facciate a paragonare un monocilindrico 690 a un bicilindrico 1000 ? cosa a me sconosciuta

Uno paragona in base ai propri gusti. Vuoi dire che la tua prima moto ? stata un 1000 bicilindrico? e se uno ha un enduro non pu? prendere una sportiva perch? paragonandoli sono differenti?
Comment
-
Quoto TuonoBlack e ricordo che anni fa quando usc? la tuono tutti la schifavano perch? sembrava una moto fatta coi pezzi avanzati dalle rsvOriginally posted by devis View Postragazzi senza offesa,questi sono gusti personali, ma ste 2 K hanno un effetto lassativo x me.
ora vedo sempre pi? gente che trasforma le rsv in tuono....sono gusti
Comment
X

Comment