Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco questo scarico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DvD View Post
    Quoto TuonoBlack e ricordo che anni fa quando usc? la tuono tutti la schifavano perch? sembrava una moto fatta coi pezzi avanzati dalle rsv ora vedo sempre pi? gente che trasforma le rsv in tuono....sono gusti
    SI HAI RAGIONE, io probabilmente sono troppo "classico" nei gusti.
    x l'esempio che hai fato tu pero, io penso che non sia tanto x l'estetica che trasformano RSV in TUONO ma anche x un fattore di comodita.

mi spiego,i tanti che lo fanno , x me, sono quelli che hanno preso la moto
    in principio, perche NOVITA' l'alternativa italiana super sportiva della piu blasonata DUCATI. questi poi col tempo si sono resi conto che usare x strada una moto con impostazione da pista e' scomoda,PERO' ecco uscire la TUONO, stesso telaio,stesso motore, ma impostazione stradale ,comoda se uno vuole viaggiare, e x di piu, gli stessi pezzi montano sulla RSV, quindi senza cambiare moto si puo' trasformare quella che hai.Contando anche , che nei ultimi anni le naked sono diventate sempre piu' di moda.

secondo me ,e' una mia teoria la spiegazione della trasformazione RSV-in TUONO e questa.
    magari mi sbaglio!!

Comment

• Font Size
      Ci può pure stare come ragionamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by devis View Post
        di sicuro, non lo metto in dubbio, x me sono troppo "spigolose" poi il becco il davanti BHO????
        a guardale non so il perche mi danno un senso di INCOMPLETO,come se non fossere state finite di montare.

poi un altra cosa che veramente mi fa torcere il naso sono quei 2 tubi che vanno dal basso verso l'alto quasi verticalmente tipo SCANIA
        NOn ti preopccupare Tuonoblack ha gusti molto discutibili

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          NOn ti preopccupare Tuonoblack ha gusti molto discutibili

per? la donna l'ho scelta abbastanza bene no?

senza tubi becchi o stranezze varie

Comment

X
          Working...
          X