Ciao Mac, ti ricordi di me ?
eee il detto: non sputare in aria che in faccia ti ricade adesso ti si abbina perfettamente.
Il mio preparatore e il noto Mr. Amann ( www.rsvmille.de ). Su un banco prova Dynojet 250i ha rilevato 148,5 cavalli alla ruota ( con Airbox in pressione ).
Tu mi hai quasi preso per imbecille. Eppure ho il diagramma, e questo banco e lo stesso banco che usa da noi la testata edicola: Motorrad ( la piu grande d europa ).
Giusto per informazione: Amann a partire da Agosto offre un kit di magioramento a 1100ccm, e porta le moto a misurati 153 cavallucci alla ruota. Purtroppo non si puo raggiungere di piu, perche seno la frizione si rompe o inizia a slittare.
cmq, e vero che diversi banchi prova hanno valori differenti, pero a me risulta che il banco: Dynojet 250i e uno dei migliori. Infatti qui in Germania quasi tutte le testate giornalistiche o tutte le testate usano questo banco prova.
ve salueeeettt
eee il detto: non sputare in aria che in faccia ti ricade adesso ti si abbina perfettamente.
Il mio preparatore e il noto Mr. Amann ( www.rsvmille.de ). Su un banco prova Dynojet 250i ha rilevato 148,5 cavalli alla ruota ( con Airbox in pressione ).
Tu mi hai quasi preso per imbecille. Eppure ho il diagramma, e questo banco e lo stesso banco che usa da noi la testata edicola: Motorrad ( la piu grande d europa ).
Giusto per informazione: Amann a partire da Agosto offre un kit di magioramento a 1100ccm, e porta le moto a misurati 153 cavallucci alla ruota. Purtroppo non si puo raggiungere di piu, perche seno la frizione si rompe o inizia a slittare.
cmq, e vero che diversi banchi prova hanno valori differenti, pero a me risulta che il banco: Dynojet 250i e uno dei migliori. Infatti qui in Germania quasi tutte le testate giornalistiche o tutte le testate usano questo banco prova.
ve salueeeettt
Comment