Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un milanese con rsv 2004 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ciao Mac, ti ricordi di me ?
    eee il detto: non sputare in aria che in faccia ti ricade adesso ti si abbina perfettamente.

    Il mio preparatore e il noto Mr. Amann ( www.rsvmille.de ). Su un banco prova Dynojet 250i ha rilevato 148,5 cavalli alla ruota ( con Airbox in pressione ).
    Tu mi hai quasi preso per imbecille. Eppure ho il diagramma, e questo banco e lo stesso banco che usa da noi la testata edicola: Motorrad ( la piu grande d europa ).

    Giusto per informazione: Amann a partire da Agosto offre un kit di magioramento a 1100ccm, e porta le moto a misurati 153 cavallucci alla ruota. Purtroppo non si puo raggiungere di piu, perche seno la frizione si rompe o inizia a slittare.

    cmq, e vero che diversi banchi prova hanno valori differenti, pero a me risulta che il banco: Dynojet 250i e uno dei migliori. Infatti qui in Germania quasi tutte le testate giornalistiche o tutte le testate usano questo banco prova.

    ve salueeeettt

    Comment


    • Font Size
      #77
      Thousand fa una cosa invece di sparare sentenze su cose di cui nemmeno hai idea perchè non prendi quella moto e la porti a milano?
      Se vuoi 150cv alla ruota su un dynojet 250i te li faccio vedere no ho nessun problema a parte il fatto che la correzione sarebbe adatta agli imbecilli da bar.
      Il fatto che io mi sia esentato SEMPRE da portare numeri sulle prove delle moto di cui mi occupo ma curve di paragone è stato proprio per evitare confronti con dialoghi di questo tipo.
      In pratica stai dando dell'imbecille non solo a me, ma al meccanico che ha preparato la moto, per rimbalzo a Fiore (considerando che una delle moto usate per riferimento a salire, è stata l'ottima preparazione della moto di Denis) ed al meccanico di Roma che in questo caso ha solo verificato la potenza (dato che non ha avuto il tempo di correggere la mappa).
      Se invece di pensare a fare pubblicità su un sito su cui non si può fare avessi letto con maggiore attenzione ti saresti accorto che il banco usato a roma è un dynojet 250i uguale a quello da te indicato, e guarda caso li la potenza è ben diversa da quella pubblicata, come è diversa quella riportata da te.
      Fai una cosa mandami il file del lancio e lo apro su winpep con il mio vediamo cosa dice
      Last edited by MacTwin; 05-10-07, 21:02.

      Comment

      X
      Working...
      X