Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un milanese con rsv 2004 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho letto le vostre risposte e le vostre discussioni non volevo entrare xch? sono forse la persona - indicata x dare consigli comunque l'unica cosa che mi sembra strano (e penso sembri strano anche a max) ? solo che la rsv con cui hanno tarat il banco facia 125 (se non ricordo male) e una rsv elaborata ne facia 131..... e gia li c'? il confronto io dico che se avessero detto a max la rsv originale al banco ne fa 105 lui sarebbe stato contento il suo lavoro ? 26 cv guadagniati sono una buona cosa se gli avessero detto la rsv ne fa 95 avrebbe fatto i salti di gioia.. se ho ben capito lui sta dicendo che proprio l'incremento non ? nei parametri ho sentito qua e la che solo l'evo 6 con mappa apropriata rende 9 cv... tutto io resto (cospirazioni contro aprilia copntro max contro gli altri banchi errori ecce ecc.) per me sono solo chiacchere.

    Comment


    • Font Size
      #32
      quando sono uscito la prima volta con il mio amico che aveva il cbr1000 con scarico completo e centralina in rettilineo mi ha dato un abisso quindi la tua e' un aereo si vede anche da video

      cmq bellissima moto mac

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mac io non ci capisco più niente……..forse mi hanno fatto uno scherzo sulla mia moto...l'ho portata dal meccanico per rimetterla originale……….mi ha inviato anche questo “grafico” ……..ma l’originale non ha più cv della mia??? ……ma cosa mi ha fatto questo meccanico???

        http://img205.imageshack.us/img205/456/graficoza5.jpg





        .
        Last edited by denisdenis; 05-10-07, 10:01.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sono curioso di vedere come andrà a finire
          Teniamolo alto questo Thread

          PS Mac come ha detto gatto se vieni in sù magari si organizza una cena tutti insieme con torella a centro tavola

          PS2 magari così hai tempo per portarmi la piastra
          scherzo hai altri ca@@i nel secchio ora

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Blundik View Post
            se non ho capito male il vero probelema ? che la MAC moto abbia solo 6 cv in piu' di una normale moto..il tutto provato sullo stesso banco di motociclismo.
            Per normale moto motociclismo intende quella dell'endurance
            no blunda motociclismo intende:

            Moto base (scarichi catalizzati e mappa1, quella che ritiri dal conce) -> 125cv ruota
            Moto Endurance (che "teoricamente" dovrebbe avere solo evo6 e mappa2..) -->129
            Moto preparata (che praticamente ? stata confrontata con decine di altri motori) --> 131


            In base alla lettura del banco frenato molto preciso (identico ad un altro banco frenato molto preciso), ho capito che decine di RSV di Roma e Padova hanno circa 119cv (ma anche meno) quando escono dal conce, che a milano le RSV nei concessionari hanno 6cv di pi?, che la moto da endurance l'hanno presa a Roma ed hanno messo su un evo6 (nemmeno riuscito bene dato che ha dato come dei normali terminali), che se le moto di milano hanno 6cv di pi?, la mia come arriva a milano perde altri 10cv di botto...forse l'aria.

            Numeri, dati, tolleranze, banchi diversi....se parto da 120 ed arrivo a 145 significa che ci sono 25cv di differenza non 6, ma si ? starato tutto, il cima era tutto diverso, metto la base in din ps e la preparata in ECC...ci stanno 18cv...arrotondo 15...scusate me ne mancano 9.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by denisdenis View Post
              Mac io non ci capisco più niente……..forse mi hanno fatto uno scherzo sulla mia moto...l'ho portata dal meccanico per rimetterla originale……….mi ha inviato anche questo “grafico” ……..ma l’originale non ha più cv della mia??? ……ma cosa mi ha fatto questo meccanico???

              http://img205.imageshack.us/img205/456/graficoza5.jpg

              .
              denis non riesco a vederlo dall'ufficio, so però quanto dava la tua moto, la conosco bene


              PS per Tuono
              Avviserò certamente e mi porto la piastra (con le ragnatele )
              Last edited by MacTwin; 05-10-07, 10:10.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by MacTwin View Post
                denis non riesco a vederlo dall'ufficio, so per? quanto dava la tua moto, la conosco bene


                PS per Tuono
                Avviser? certamente e mi porto la piastra (con le ragnatele )


                Mac quella di Denis con gli evo 6 ,cio? in configurazione pista mi dava sui 155/156ce/95 all'albero..............ora filtro aria ,cornetti si serie,marmitte omologate(per? per la prova tolto i fondelli) dava sui 151/152 ce/95.........quindi ora siamo sui 139/140 alla ruota con il mio banco


                Per? ripeto non puoi confrontare il dato alla ruota con quello di motociclismo che ha un'altro banco................l'unico confronto secondo me ? quello di mettere un'altra sulla stesso banco e quindi comparare............


                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Mac quella di Denis con gli evo 6 ,cio? in configurazione pista mi dava sui 155/156ce/95 all'albero..............ora filtro aria ,cornetti si serie,marmitte omologate(per? per la prova tolto i fondelli) dava sui 151/152 ce/95.........quindi ora siamo sui 139/140 alla ruota con il mio banco


                  Per? ripeto non puoi confrontare il dato alla ruota con quello di motociclismo che ha un'altro banco................l'unico confronto secondo me ? quello di mettere un'altra sulla stesso banco e quindi comparare............


                  Ciao Fiore

                  Fiore se ti avessero detto che la moto di denis in configurazione pista dava 3cv pi? di una moto originale....cosa avresti detto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MacTwin View Post
                    Fiore se ti avessero detto che la moto di denis in configurazione pista dava 3cv più di una moto originale....cosa avresti detto?

                    3 cv in più di quella dell'endurance per me è un dato attendibile....... (però non conosco la potenza dell'endurance lo posso solo stimare )....... che poi sarebbero i cammes,in quanto i cornetti una volta alzati non danno nessun benificio rispetto agli originali in termini di potenza max che il banco rileva(caso mai la tua avrà più schiena se si comparano anche le curve)


                    Ciao Fiore

                    ps: secondo me se provo quella di Denis su quel abnco siamo attorno ai 130cv alla ruota anche quella di Denis(magari 127/128/129) mia idea
                    Last edited by Fiore; 05-10-07, 10:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Fiore nun se capimo,

                      Quella di Denis in configurazione pista può dare 3cv o meno rispetto ad una moto con marmitte catalizzate e mappa 1? una moto uscita da concessionario..la più fortunata del mondo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MacTwin View Post
                        Fiore nun se capimo,

                        Quella di Denis in configurazione pista pu? dare 3cv o meno rispetto ad una moto con marmitte catalizzate e mappa 1? una moto uscita da concessionario..la pi? fortunata del mondo?


                        Quella che abbiamo corso nell'endurance faceva 129 o sbaglio..........e ti assicuro che non era un califfo...............

                        se la tua fa 2cv in pi? ? possibile e quindi ? un'ottimo motore....................pensare di avere 8/10 cavalli in pi? rispetto a quella dell'endurance ....................


                        Ciao Fiore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          perchè bisogna mischiare le carte? la moto endurance era un missile ed il banco molto restrittivo...beh allora quella base con marmitte originali e tutta chiusa ERA UN AEREO, UN R1 CAMUFFATO DA APRILIA!

                          vorrei capire perchè non rispondi ad una semplice domanda

                          RITIENI POSSIBILE CHE LA MOTO DI DENIS POSSA AVERE 2-4CV PIU' DI UNA MOTO USCITA DAL CONCESSIONARIO?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ma allora ...........siccome secondo il mio meccanico sono un fermone e non capisco niente ...........ma questa moto com'????........il mio meccanico ha il banco garibaldino ...oppure....oppurre..........oppure.............. .................................................. .................................................. .................. FIORE E' IL MIGLIORE FIORE FOR PRESIDENT

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MacTwin View Post
                              perch? bisogna mischiare le carte? la moto endurance era un missile ed il banco molto restrittivo...beh allora quella base con marmitte originali e tutta chiusa ERA UN AEREO, UN R1 CAMUFFATO DA APRILIA!

                              vorrei capire perch? non rispondi ad una semplice domanda

                              RITIENI POSSIBILE CHE LA MOTO DI DENIS POSSA AVERE 2-4CV PIU' DI UNA MOTO USCITA DAL CONCESSIONARIO?


                              Per? la moto endurance aveva 129 cavalli con gli evo 6...................quindi quando valuti il tutto devi tener conto di tutti i dati

                              Metti che magari una originale faccia 115 oppure 119 oppure 122.............la tua su quel banco far? sempre 131 e endurance 129.

                              Ciao Fiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                [QUOTE=denisdenis;3551519]ma allora ...........siccome secondo il mio meccanico sono un fermone e non capisco niente ...........ma questa moto com'????........il mio meccanico ha il banco garibaldino ...oppure....oppurre..........oppure.............. .................................................. .................................................. ..................



                                Denis Mac ha un bel motore................per? i banchi non tutti leggono con gli stessi dati.............quindi bisogna essere molto elastici nel valutare

                                Quindi giustamente MAc cercava una moto da mettere su quel banco


                                Ciao Fiore
                                PS:COmunque sei un FERMONEEEEEEEEEEE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X