Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spero solo che facciano presto a commercializzarla, cosi magari Kindly back to aprilia

Comment

• Font Size
      aggiungo una fotina...semmai non l0'aveste ancora vista da questa angolazione...

Comment

• Font Size
        ma cavolo mettergli le carene nuove no ???
        tanto ormai l'estetica dovrebbe esserci
        tanto vale che l'aprilia posti un po di proposte sui vari forum che poi siamo quelli che di sicuro la prendono
        cosi si fanno un idea di quello che vuole il mercato no?

Comment

• Font Size
          Secondo te le idee su un modello totalmente nuovo si fanno sputtanando foto sui forum? O magari ? pi? ragionevole interpellare dei gruppi ristretti?

Comment

• Font Size
            Insomma, ma sto link del video di terra non ce l'ha proprio nessuno? Neanche il tuttosasupermoderator?

Comment

• Font Size
              Davide... basta chiedere no???

Comment

• Font Size
                Denkiu!! Cosi adesso mi ci faccio un'idea...

Comment

• Font Size
                  In alto a dx cerca aprilia....

Comment

• Font Size
                    e quale sarebbe il titolo del video da guardare?

Comment

• Font Size
                      In alto a dx c'? lo spazio cerca video.. inserisci aprilia e vedi l'unico video che compare...

Comment

• Font Size
                        Cioe'... Galluzzi si inspira ad Alien??!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Cioe'... Galluzzi si inspira ad Alien??!
                          Ovvio che si estremizza... Se pensi che la prima RSV aveva il faro post ispirato ai reattori di un caccia... il faro ant ispirato al simbolo di Supermen... Il prototipo visto a Milano ha il cupolino che ha preso ispirazione, per "atteggiamento" verso la strada, dalla postura di alien... Corpo leggero, teso, col capo ingrugnito verso la ruota anteriore... Come provocazione, il sottocodone trasparente mostra una nervatura di supporto che simula una spina dorsale... Carina l'idea di mischiare il biologico con il meccanico... tipo cyborg...

E cmq se Galluzzi INspira alien mi sà che soffoca... :-)
                          Last edited by bulldog; 25-11-07, 17:43.

Comment

• Font Size
                            Belle parole, grandi progetti. La sensazione è che in aprilia ci siano persone che costruiscono moto con passione e questo mi dà grande sodisfazione. Continuo a pensare che la politica aprilia è sbagliata. All' EICMA 2006 presentano un motore V4 dicendo che sarà il cuore di una nuova sportiva e l'anno successivo, sempre all'EICMA, non ci mostrano niente di più del "solito" motore, mà, io non capisco, mi sarei aspettato di vedere la moto.
                            Last edited by alebaldi; 25-11-07, 18:03.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alebaldi View Post
                              Belle parole, grandi progetti. La sensazione ? che in aprilia ci siano persone che costruiscono moto con passione e questo mi d? grande sodisfazione. Continuo a pensare che la politica aprilia ? sbagliata. All' EICMA 2006 presentano un motore V4 dicendo che sar? il cuore di una nuova sportiva e l'anno successivo, sempre all'EICMA, non ci mostrano niente di pi? del "solito" motore, m?, io non capisco, mi sarei aspettato di vedere la moto.
                              Come non quotarti.
                              Vedremo come va a finire.
                              Pure io non riesco a capire tante decisioni intraprese da Aprilia.

Comment

• Font Size
                                Dal serbatoi mi sembra di capire che sar? abbastanza spigolosa la nuova V4

Comment

X
                                Working...
                                X