Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta V4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ultras998s View Post
    La mia prima moto ? stata un'Aprilia....
    E la mia banca ? differente....

Per? se voglio parlare di tradizione parlo di tradizione, se invece si parla di riferimento parlo di riferimento.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Io mi auguro che aprilia, il segnale, lo darà in pista dove le locandine pubblicitarie e i proclami da marketing stanno a zero... Per questo ho menzionato la F4, che pur essendo palesemente la stessa moto da diverso tempo, riesce ancora ad ammaliare e vincere in gara...
      Speriamo bene
      beh in quanto a segnali Aprilia in pista, nell'epoca del 4T sia sbk che motogp oltre che gengivate non avete preso mi pare... magari sbaglio
      ed in fatto di locandine pubblicitarie e proclami marketing Aprilia c'ha vissuto per anni con i 125 2T
      Last edited by ducaluca; 06-11-07, 12:24.

Comment

• Font Size
        Come si pu? fare un'affermazione simile , se Aprilia ha fatto solo 1 supersportiva : la RSV.....
        Allora il traliccio ducati cosa ??
        tipo il famoso avantreno del 999....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          beh in quanto a segnali Aprilia in pista, nell'epoca del 4T sia sbk che motogp oltre che gengivate non avete preso mi pare... magari sbaglio
          ed in fatto di locandine pubblicitarie e proclami marketing Aprilia c'ha vissuto per anni con i 125 2T
          Ecco... ? arrivato il mezzo ducatista e mezzo MVista a sparare minchiate... In SBK abbiamo fatto abbastanza bene. Non abbiamo vinto il mondiale ma per una casa appena entrata che si scontrava con la storia della SBK(Ducati), direi che non abbiamo fatto brutta figura.. C'? ancora qualche ducatista che si st? chiedendo cosa guidava Antonello a Misano... e qualche altro che cerca di capire come facesse Corser a fare certe pole... Vabb?, ma che te lo dico a fare... Vero invece che in GP abbiamo solo fatto figuracce, ma qua nessuno l'ha mai nascosto...

Comment

• Font Size
            Ben impressionato tutti ? un conto , essere da riferimento per tutti ? un altro.
            Tutto qui , nulla da eccepire sui telai Aprilia...
            ultras scusa ma tu come riferimento hai una moto facile da portare al limite o il contrario???perch? da persone che in moto ci sanno andare ho sempre sentito che ducati e molto piu maschia come guida,o sbaglio?

Comment

• Font Size
              Ecco... ? arrivato il mezzo ducatista e mezzo MVista a sparare minchiate... In SBK abbiamo fatto abbastanza bene. Non abbiamo vinto il mondiale ma per una casa appena entrata che si scontrava con la storia della SBK(Ducati), direi che non abbiamo fatto brutta figura.. C'? ancora qualche ducatista che si st? chiedendo cosa guidava Antonello a Misano... e qualche altro che cerca di capire come facesse Corser a fare certe pole... Vabb?, ma che te lo dico a fare... Vero invece che in GP abbiamo solo fatto figuracce, ma qua nessuno l'ha mai nascosto...
              minchiata un cazz Corser ha fatto la pole pure con la Petronas il ch? ? tutto dire.... Antonello vero ha fatto un garone a Misano come wild-card

Comment

• Font Size
                minchiata un cazz Corser ha fatto la pole pure con la Petronas il ch? ? tutto dire.... Antonello vero ha fatto un garone a Misano come wild-card

Guarda che la Petronas era una SIGNORA moto!!!

Comment

• Font Size
                  Guarda che la Petronas era una SIGNORA moto!!!
                  ah s? infatti prima e dopo l'avvento di Corser ha cmq fatto faville

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    ultras scusa ma tu come riferimento hai una moto facile da portare al limite o il contrario???perch? da persone che in moto ci sanno andare ho sempre sentito che ducati e molto piu maschia come guida,o sbaglio?
                    non sbagli ma gente che in moto ci sa andare veramente non si fa distinzioni tra moto maschia o moto semplice anzi a volte preferiscono la moto maschia alla moto semplice che ti molla quando meno te lo aspetti

Comment

• Font Size
                      Si luca, ma qua non si st? parlando di possibilit? di guidare una moto al limite. Un pilota la moto la porta al limite sempre, indipendentemente da quale essa sia. Ducati ai tempi del 998 era portavoce di una scuola di pensiero decisamente estrema in fatto di ciclistica. Con l'arrivo del 999 hanno cambiato impostazione... sempre traliccio ma diversa distribuzione dei pesi. Aprilia ha sempre percorso la strada del "moto equilibrata=moto semplice... moto semplice=performace elevate per tutti e con grande costanza". E' risaputo che con le vecchie ducati potevi fare un giro della vita, ma che il passo, che ? la cosa che pi? interessa in gara, lo sapevano tenere in pochi. E anche per noi comuni cancelli.. Ho avuto il 748 e mi ricordo la soddisfazione che mi dava il "domarla"... Perch? mi rendevo conto che nella battaglia tra me e la moto ero riuscito in alcuni momenti a spuntarla io. Adesso che guido aprilia, la battaglia ? io E la mia moto contro tutti... Mi affatico molto meno e la soddisfazione ? maggiore, prch? la fatica arriva dal conseguimento di certi ritmi e non dal fatto di aver fatto maschio contro maschio, come col 748...
                      Sono sicuro che anche col 999 si aveva la stessa percezione di guida che non con la 998...

Comment

• Font Size
                        non sbagli ma gente che in moto ci sa andare veramente non si fa distinzioni tra moto maschia o moto semplice anzi a volte preferiscono la moto maschia alla moto semplice che ti molla quando meno te lo aspetti
                        Indipendentamente da tipo di telaio.
                        Poi il discorso ? troppo personale, chiedi a uno Schwantz o Kocinski di guidare una moto che non volta. Piuttosto preferiscono uno sterzo in continuo movimento sul dritto che difficile da curvare.

Si luca, ma qua non si st? parlando di possibilit? di guidare una moto al limite. Un pilota la moto la porta al limite sempre, indipendentemente da quale essa sia. Ducati ai tempi del 998 era portavoce di una scuola di pensiero decisamente estrema in fatto di ciclistica. Con l'arrivo del 999 hanno cambiato impostazione...

Infatti ci si accorge della geometria determinata in fase di progetto, non del tipo di telaio.
                        Il 998 con quelle quote e qule telaio andava bene (per l'epoca...) il 999 con quel telaio e quelle quote si doveva rivedere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Se la moto non e' pronta dovevano tenere segreto il V4, non capisco tutta la pubblicita' fatta ad un motore che gira solo sul banco
                          questo ? vwero!!!

effettivamente stimo moltissimo l'Aprilia come Casa costruttrice,ma questa non mi sembra una genialata a livello di marketing

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            risorse o no,il motore ? pronto da un pezzo, a disegnare una moto e costruirci sopra una ciclistica non ci vogliono 4 anni...

non ? che stanno tirando fuori qualcosa di strarivoluzionario a livello di design, quindi non capisco nemmeno io sinceramente
                            Ragazzi voi non considerate la Piaggio....? da l? che arrivano i soldi ed ? da l? che prendono gli ordini, quindi non ? detto che sia colpa di Aprilia questo ritardo.

Comment

• Font Size
                              scusate.. c'? qualcuno che mi pu? dire dove posso trovare il video di terra sull'rsv1000v4? con youtube non ho trovato una mazza...

inoltre dico la mia su quest'ultima parte del topic che ha preso una piega diversa dal titolo.. chi non ha provato a guidare un'aprilia in pista non si metta a parlare di ciclistica.. perch? io ho un 250 e prima ho avuto il 125. non c'? ca**o che tenga, sembrano telai da gp (non a caso se si fa un confronto tra quello del 250 e quello dell'rsw250gp del '94 non ci son molte differenze..) ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grazio85 View Post
                                tipo il famoso avantreno del 999....
                                Sul 999 gli insulti che ho preso sul forum Ducati parlano da soli....

Comment

X
                                Working...
                                X