Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia FV2 concept

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GG View Post
    Ohh finalmente posso dire.. questa ? un'Aprilia!
    (E se la V4 adottasse qualcuna di queste soluzioni?)
    Non mi ci far pensare... non so se avete notato... anche il forcellone ? in carbonio!!!!

    Io prego ufficialmente Aprilia di portare avanti lo studio di soluzioni alternative per la forcella.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      cris perche hai messo il post in ducati???a detta di tutti fa cagare,se era marchiata ducati era un gioiello,i nostri tesori teniamoli qui e lasciamoli ammirare e giudicare a chi ha senso obbiettivo,in ducati su 20 ducatisti,5 sono appassionati di moto e tecnica,ma sanno essere anche obbiettivi,15 fanno l'aperitivo sul serbatoio della propria moto,perche c'e la scritta ducati
      gio perch? volevo vedere se dopo un pomeriggio dove hanno negato di essere dei talebani erano talmente coerenti da essere obbiettivi per una volta... tranquillo ho chiuso curiosit? soddisfatta....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ale mi sembra che le soluzioni alternative siano state già sperimentate negli anni passati sia da Aprilia stessa che dalla elf, ricordi?? oggi giorno sono presenti su buona parte della gamma bmw, e su moto esclusive quali la vyrus e le bimota tesi db 2 e 3, eppure la classsica forcella tradizionale oppure rovesciata, sembrerebbe essere decisamente superiore,.....almeno ad oggi.......probabilmente quella è 1 strada buona solo x le concept da salone.......spero,cmq di venire presto smentito

        Comment


        • Font Size
          #19
          bah a me sembra un po' simile all'Hypermotard NON trovate ?
          Last edited by TuonoBlack; 06-11-07, 19:21.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            bah a me sembra un po' simile all'Hypermotard NON trovate ?
            E' uguale all'HM. Per non parlare del V2 scopiazzato dal 1098r

            Per polsogrippato: le soluzioni che hai citato sono superat dalla forcella tradizionale non nelle pprestazioni ma nell'industrializzazione.
            Guarda la britten; ha dimostrato che soluzioni alternative ci sono,e funzionano alla grande.
            E non c'era un reparto ricerca e sviluppo dietro.
            ([OT]Il mio sogno bagnato darebbe una moto con ciclistca britten e motore rotativo [/OT])
            Last edited by GG; 06-11-07, 19:38.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by corner_worker View Post
              ... bull

              ... vision

              esteticamente mi pare un accrocchio... ma forse sono troppo vecchio...

              tecnicamente sembrerebbe un pozzo di idee, per?... telaio in carbonio e parallelogrammo anteriore, se non erro, furono testati da Lucchi, negli anni '90, e cestinati


              in pratica: che si sappia, ? soltanto un concept da salone, oppure prefigura davvero la tecnica delle prox Aprilia?

              (certo che 160 kg mossi da un twin da 130 cv e 12 kgm di coppia farebbero la loro figura sui passi, secondo me...)


              ciao
              difficile dirlo con certezza... di certo la moto ? stata messa li per capire cosa ne pensa la gente e poi... chiss?...

              di certo, almeno secondo il mio modestissimo parere, c'? il v2 ( ) 1200 che sicuramente stara a noale per un'altro annetto a maturare ma che di certo vedremo in un prossimo futuro... magari come il 750 su pi? moto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                buona seeeeeeeeeeeeeeeeera
                allora sono appena tornato dalla fiera, e dopo aver litigato con la signora per questa divagazione (cosa non si fa per voi) ecco qualche foto in più sopratutto della fv2. confermo che dalle parole del marketing è solo una proposta, ( questo mi ha suonato molto familiare con la prima presentazione della tuonoR)

                Come tutti sanno la sostanza mi interessa, ma anche il mio occhio orbo vuole la sua parte. la mia idea è che sua questa che la "coso duro" anche se ha qualche affinità con bossi mi piacciono assai.
                comunque bando alle ciance. ecco le foto di quando l'hanno scoperta per la prima volta stamattina per farla vedere a LCDM.





                poi un po di dettagli









                e queste dopo la "scopritura" definitiva












                Last edited by liquid.fly; 06-11-07, 20:44.

                Comment


                • Font Size
                  #23










                  Last edited by liquid.fly; 06-11-07, 20:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grande Claudioooooo!!! Bellissime foto si si...e concordo con quello che mi hai detto questo pomeriggio...bellissima...una vera bellissima sboronata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io non so te ma una cosa cosi (avendus granae) la comprerei subbito!!


                      PS onde evitare, notate il dettaglio .............. le pinze sono brembo AHHAHAHAHAH
                      Last edited by liquid.fly; 06-11-07, 20:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Zi zi...veramente BELLA...cattiva...direi che una moto così che mi lasci a bocca aperta alla prima occhiata è da tempo che non la vedevo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusate un secondo a parte che questa IMHO è "la moto" degli ultimi 10 anni e forse più... ma possibilità che ci facciano lo scherzetto e carenandola salti fuori la futura SBK? a parte il motore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TuonoBlack View Post
                            bah a me sembra un po' simile all'Hypermotard NON trovate ?
                            direi che ? uguale sputata...
                            ehhhh ma i ducatisti possono dormire sogni tranquilli......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma non è che si parlasse di osso duro?
                              questa non mi sembra mica

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by liquid.fly View Post
                                ma non ? che si parlasse di osso duro?
                                questa non mi sembra mica
                                TUTTE le Aprilia somigliano alla HM....ricordatelo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X