Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia FV2 concept

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    perch? scusa?
    l'aperitivo incombe

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by corner_worker View Post
      ... bull

      ... vision

      esteticamente mi pare un accrocchio... ma forse sono troppo vecchio...

      tecnicamente sembrerebbe un pozzo di idee, per?... telaio in carbonio e parallelogrammo anteriore, se non erro, furono testati da Lucchi, negli anni '90, e cestinati


      in pratica: che si sappia, ? soltanto un concept da salone, oppure prefigura davvero la tecnica delle prox Aprilia?

      (certo che 160 kg mossi da un twin da 130 cv e 12 kgm di coppia farebbero la loro figura sui passi, secondo me...)


      ciao
      confermo l'APRILIA OZ fini' nel cesso, qua mi pare quell' ufficio poche idee , ma confuse.....
      moto e gass e pastrocchi per ora

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by belot View Post
        l'aperitivo incombe
        scusa ma tu hai preso ducati per moda?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          scusa ma tu hai preso ducati per moda?
          Credo per l'aperitivo... che fra tante motivazioni non mi pare la peggiore

          Cmq, rovino il gioco se dico che il prototipo Aprilia mi f? ribrezzo?

          Comment


          • Font Size
            #80
            dopo la v raptor la moto pi? innovativa degli ultimi 7 anni...e sempre sempre di galluzzi...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Docste View Post
              Credo per l'aperitivo... che fra tante motivazioni non mi pare la peggiore

              Cmq, rovino il gioco se dico che il prototipo Aprilia mi f? ribrezzo?
              tranqui, se te ne regalassero una ti mando l'indirizzo in PM

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by corner_worker View Post
                ... Bull

                condivido tutto

                e spero anch'io che il coraggio di innovare non si scontri con un mercato troppo tradizionalista (...personalmente, ho un debole per le scelte fuori dal coro... in attesa di sviluppi da parte di aprilia, vista la necessit? di ricomprarmi una sportiva da affiancare alla superduke, ho puntato lo sguardo sulla bimota db7 e sulla k RC8... vedremo)

                ciao
                E il BMW Boxer, d? la verit?....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  confermo l'APRILIA OZ fini' nel cesso, qua mi pare quell' ufficio poche idee , ma confuse.....
                  moto e gass e pastrocchi per ora
                  Sara', pero' nel frattempo sono passati 10 anni, magari ora funziona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                    scusa ma tu hai preso ducati per moda?
                    certo, faccio parte di quei 15

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by belot View Post
                      certo, faccio parte di quei 15
                      vabbe.? inutile continuare...cmq se vai su ducati e ti leggi il post sulla dorso duro,capirai perch? c'ho tutta qst amarezza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        vabbe.? inutile continuare...cmq se vai su ducati e ti leggi il post sulla dorso duro,capirai perch? c'ho tutta qst amarezza...
                        Guarda che ho capito benissimo per? mi sembra un attimino "sbagliato" dire che quelli a cui non piacciono le aprilia sono ducatari da aperitivo...


                        E cmq, che siamo un po' talebani ? vero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          L'FV2 non mi piace assolutamente la trovo semplicemente brutta

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by belot View Post
                            Guarda che ho capito benissimo per? mi sembra un attimino "sbagliato" dire che quelli a cui non piacciono le aprilia sono ducatari da aperitivo...


                            E cmq, che siamo un po' talebani ? vero!
                            il caso aprilia e solo l'ultimo,ho altri esempi,cmq torniamo IT

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              voglio la psp sulla moto,almeno avrei un altra scusa per giustificare il mio cancellismo
                              Last edited by gio rsv-ps2; 08-11-07, 08:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Bravo liquyd... bellissime foto! Il codino con le frecce integrate... la copertura della forcella anche lei con frecce integrate... bella... molto bella e poi quei due tromboni sotto il motore... ma sar? omologata??

                                Mi viene da ridere quando sento gridare al miracolo davanti alle innovazioni proposte, per esempio, da MV(in pratica l'innovazione 2008 st? nell'aggiungere una R alla sigla, oltre che un p? di euri del przzo d'acquisto) mentre si critica l'utilit? di questo progetto... Forse, e sottolineo il forse, non servir? a nulla... Probabilmente ? una indicazione che aprilia st? tornando a quello che le compete.. Innovazione, come f? quella della Tuono.. da show bike a prodotto di serie... Io, onestamente, sentivo nostalgia di questo tipo di proposte made in italy... Scusatemi ma non riesco ad emozionarmi davanti a certe rivisitazioni della concorrenza...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X