Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema "grave?" giri/motore??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bah.. il sensore mi pare strano... Con quello la moto dovrebbe spegnersi e basta, non girare male.

Comment

• Font Size
      infatti!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        io non so pi? cosa controllare!! oggi mi doter? di test e provo a controllare le bobine!!!

Comment

• Font Size
          Qualche guru del V60 mi illumini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ...manda un' email a fiore o a maxsbk !!! ;-)

Comment

• Font Size
              Vai da un meccanico.....

Comment

• Font Size
                Eccertoooooooooooooooooooooooooooo!!
                Prima e provo da me! poi al massimo, faccio venire il meccanico a casa!! se non parte mi faccio i km a spinta???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Io resto dell'idea che un cavetto o una bobina sono andati... e il fatto che non parta pi? potrebbe essere una conseguenza.. Moto che gira a uno, provi a accenderla e la ingolfi, indi non parte pi?...

qualcuno ha ingolfato la moto?

so tutto!

Comment

• Font Size
                    Buahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ?gladiatore View Post
                      Eccertoooooooooooooooooooooooooooo!!
                      Prima e provo da me! poi al massimo, faccio venire il meccanico a casa!! se non parte mi faccio i km a spinta???
                      Vabbè in qualche modo prima di far danno la farei vedere ad un meccanico, a meno che tu non conosca bene il motore, se poi viene a casa tua tanto meglio.....

Comment

• Font Size
                        Oggi ho controllato con il test, la giusta resistenza delle bobine....tutte e 4 sono nei parametri che c'? scritto sul manuale, ma non ho ancora controllato il pezzo fino alle candele!
                        La moto sicuramente si era ingolfata, oggi ? partita, ma fa un monte di fumo dalla marmitta, tanto fumo, "azzurrognolo"!!!!!!poi ho spento subito!, quindi non ho potuto verificare se oltree i 6000 giri non andava!
                        Ho anche staccato e controllato il sensore di caduta, funziona bene!!

A nessuno ha mai fatto che oltre i 6000 giri non andava???

Comment

• Font Size
                          Gi? che ci sei controlla il debimetro dentro il condotto aspirazione sx...

Comment

• Font Size
                            ? quello che sente la temperatira dell'aria?? controller? anche quello!!

Comment

• Font Size
                              Forse....problemino alla centralina??? potrebbe essere???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ?gladiatore View Post
                                Oggi ho controllato con il test, la giusta resistenza delle bobine....tutte e 4 sono nei parametri che c'? scritto sul manuale, ma non ho ancora controllato il pezzo fino alle candele!
                                La moto sicuramente si era ingolfata, oggi ? partita, ma fa un monte di fumo dalla marmitta, tanto fumo, "azzurrognolo"!!!!!!poi ho spento subito!, quindi non ho potuto verificare se oltree i 6000 giri non andava!
                                Ho anche staccato e controllato il sensore di caduta, funziona bene!!

A nessuno ha mai fatto che oltre i 6000 giri non andava???
                                Certo fumo azzurrognolo...a mio padre successe con una macchina che aveva qualche anno fa, un Saab 9000 turbo, in poche parole non so che guarnizioni si erano rovinate ma entrava l' acqua del raffreddamento nel motore che provocava queste fumate. Boh, io fossi in te la farei davvero vedere ad un esperto, già che ti si accende arriva dal tuo meccanico, fumo dallo scarico significa che c' è qualcosa che non va nel motore a livello di meccanica penso.
                                Facci sapere, e speriamo che alla fine non sia niente!

Comment

X
                                Working...
                                X