Bah.. il sensore mi pare strano... Con quello la moto dovrebbe spegnersi e basta, non girare male.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema "grave?" giri/motore??
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Eccertoooooooooooooooooooooooooooo!!
Prima e provo da me! poi al massimo, faccio venire il meccanico a casa!! se non parte mi faccio i km a spinta???
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Vabbè in qualche modo prima di far danno la farei vedere ad un meccanico, a meno che tu non conosca bene il motore, se poi viene a casa tua tanto meglio.....Originally posted by ?gladiatore View PostEccertoooooooooooooooooooooooooooo!!
Prima e provo da me! poi al massimo, faccio venire il meccanico a casa!! se non parte mi faccio i km a spinta???
Comment
-
Oggi ho controllato con il test, la giusta resistenza delle bobine....tutte e 4 sono nei parametri che c'? scritto sul manuale, ma non ho ancora controllato il pezzo fino alle candele!
La moto sicuramente si era ingolfata, oggi ? partita, ma fa un monte di fumo dalla marmitta, tanto fumo, "azzurrognolo"!!!!!!poi ho spento subito!, quindi non ho potuto verificare se oltree i 6000 giri non andava!
Ho anche staccato e controllato il sensore di caduta, funziona bene!!
A nessuno ha mai fatto che oltre i 6000 giri non andava???
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Certo fumo azzurrognolo...a mio padre successe con una macchina che aveva qualche anno fa, un Saab 9000 turbo, in poche parole non so che guarnizioni si erano rovinate ma entrava l' acqua del raffreddamento nel motore che provocava queste fumate. Boh, io fossi in te la farei davvero vedere ad un esperto, già che ti si accende arriva dal tuo meccanico, fumo dallo scarico significa che c' è qualcosa che non va nel motore a livello di meccanica penso.Originally posted by ?gladiatore View PostOggi ho controllato con il test, la giusta resistenza delle bobine....tutte e 4 sono nei parametri che c'? scritto sul manuale, ma non ho ancora controllato il pezzo fino alle candele!
La moto sicuramente si era ingolfata, oggi ? partita, ma fa un monte di fumo dalla marmitta, tanto fumo, "azzurrognolo"!!!!!!poi ho spento subito!, quindi non ho potuto verificare se oltree i 6000 giri non andava!
Ho anche staccato e controllato il sensore di caduta, funziona bene!!
A nessuno ha mai fatto che oltre i 6000 giri non andava???
Facci sapere, e speriamo che alla fine non sia niente!
Comment
X

Comment