Originally posted by Joshua
View Post
Questo è quello che ho trovato sul forum pompone
.................................................. ............................................
ReV ha scritto:
...purtroppo sulle versioni definitive, a differenza di quelle della demo ride di Varano, hanno deciso di eliminare gli spari in rilascio perchè a molti non piacevano
Comunque, non ha mai avuto ritardi di risposta, solamente la rapportatura del potenziometro non era 1:1 e dava quindi la sensazione che la moto non rispondesse prontamente...
Ora è molto meglio... (a momenti perdevo la zavorrina per strada )
Sicuramente riscuoterà maggior successo questa mappatura
.................................................. ...............................................
Mi scuso se ho riportato un post di un altro forum.............ma questo risponde da solo alla tua domanda
e fate dei discorsi o paragoni che nulla hanno a che fare con il "reale" funzionamento della moto.......... e nn tenete conto le impressioni di chi la moto ce l'ha ..........quindi sono più reali le vostre deduzioni o chi ha la moto??(quindi ha provato anche la mappa con differente risposta.............sfatando il falso mito che è il RBW...........perchè se è stato sostituito solo la mappa........io deduco che è la mappa che fa la differente erogazione.............se voi pensate che sia il RBW fate pure.........sarò anche di parte,però se questo è il comportamento di una mappa rispetto ad un'altra .......questa è la realtà
E se fra un giorno/mese/anno faran nuove versioni di mappe in 2 minuti si aggiorneranno i veicoli con la nuova mappa..........basta solo attaccare la spina allo strumento
Ciao Fiore
PS:Questo Rev io nn lo conosco e nn ho mai visto la moto..............lo conosco solo sul forum!!(questo post è stato scritto il 15/novembre/2007)

Comment