Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Models Year 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Models Year 2008

    Insomma, a me pare che in attesa della "race machine", per chi ama le moto di nicchia non ci sia male :

    Questa pi? la guardo e pi? non mi dispiace:





    E le colorazioni delle Tuono 2008 sono finalmente decenti:

    Bella la fattoria con gli OZ oro :


    E molto bella, imho, la R bianca :





    Sotto con i commenti!

  • Font Size
    #2
    PS: per Sincro e Vision: il primo che fa il pirla col nome della nuova motardona Aprilia bannatelo a vita, anzi meglio, mandatelo a giro con la nuova ZX 10 o peggio ancora con il CBR 08!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Veramente sono sconcertato dalla tendenza al basso intrapresa da Aprilia.
      Mi dispiace perch? ? una marca italiana alla quale sono molto legato (avendo posseduto sia moto che scooter che scooteroni della marca di Noale).
      La sua produzione ? quanto di pi? confusionario ci sia in giro....spesso riesce a fare quasi peggio dei jap pure.
      La Fattoria, malgrado un comportamento dinamico eccezionale, ? inguardabile....nella sua carnevalesca livrea.
      Questi errori sui colori oramai vanno avanti da anni. Cromie diverse sulla stessa moto...accozzaglia di colori quasi a casaccio...adesivi a go go, leoni tigri....

      Ma dai!

      Quest'anno potrebbe essere un'ottima annata....considerando l'approssimativa concorrenza jap...potrebbe innestarsi tra la Ducati e i jap.

      Ma io resto molto dubbioso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        La Fattoria, malgrado un comportamento dinamico eccezionale, ? inguardabile....nella sua carnevalesca livrea.
        Questi errori sui colori oramai vanno avanti da anni. Cromie diverse sulla stessa moto...accozzaglia di colori quasi a casaccio...adesivi a go go, leoni tigri....


        Quotone , soprattutto sul leone sul serbatoio , non se po vede

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella la tuono bianca!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora la compro!! ora la compro!! ora la compro!! ora la compro!! ora la compro!! ora la compro!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le moto attualmente in produzione + la dorsoduro che speriamo non entri nei concessionari nel 2027!!!.....piacciono anche a me, colorazioni pessime a parte!!

              Il problema è che la gamma è TROPPO limitata, mancano un sacco di moto per rendere valido il marchio. e anche negli scooter non siamo certo messi bene!!
              Last edited by Dy27; 07-01-08, 15:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                bah la peneretto nn mi fa impazzire anche guardandola 1milione di volte.
                La tuono in colorazione simile repsol neanche, quella bianca invece mi piace.

                Una considerezione: di monster DARK ne hanno venduti una badilata... provare a buttar li una "colorazione" del genere magari con i cerchio oro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobiMaggi View Post
                  Una considerezione: di monster DARK ne hanno venduti una badilata... provare a buttar li una "colorazione" del genere magari con i cerchio oro...
                  Con tutto il rispetto, ma non credo che di dark ne abbiano vendute cos? tante per la colorazione... Certo una bella tuono nera con cerchi e telaio oro non sarebbe niente male....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi guardatela bene la Tuono Bianca...secondo me ? gran bella! per una volta che l'accostamento cromatico-grafico ? riuscito, diamo a noale quel che ? di noale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come sempre de gustibus....a me la mia piace......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        onestamente.. . .mi hanno deluso un pò!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la dorso duro non mi dispiace
                          la tuono continua a non piacermi e le colorazioni continuano ad essere troppo confusionate (si dice? )
                          eppoi che cacchio! quella piastra di sterzo inferiore non si puo vedere! ci voleva molto a renderla un pelo piu bellina senza quell enorme linea della fusione?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh devo dire che la dorso duro ? abbastanza ignorante,per quanto riguarda la tuono beh lei ? propio ignorante requisito per me fondamentale nella scelta di una moto
                            poi il leone sul serba piace da morire!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Veramente sono sconcertato dalla tendenza al basso intrapresa da Aprilia.
                              Mi dispiace perchè è una marca italiana alla quale sono molto legato (avendo posseduto sia moto che scooter che scooteroni della marca di Noale).
                              La sua produzione è quanto di più confusionario ci sia in giro....spesso riesce a fare quasi peggio dei jap pure.
                              La Fattoria, malgrado un comportamento dinamico eccezionale, è inguardabile....nella sua carnevalesca livrea.
                              Questi errori sui colori oramai vanno avanti da anni. Cromie diverse sulla stessa moto...accozzaglia di colori quasi a casaccio...adesivi a go go, leoni tigri....

                              Ma dai!

                              Quest'anno potrebbe essere un'ottima annata....considerando l'approssimativa concorrenza jap...potrebbe innestarsi tra la Ducati e i jap.

                              Ma io resto molto dubbioso.

                              Quoto

                              basta cò sti leoni, 18 colori sulla stessa moto...

                              stendo un velo pietoso sulla factory Repsol...

                              Ma la tinta unita proprio non ce la fanno a farla?

                              E pensare che una volta erano il riferimento per le cromie e lo styling...

                              Mah...
                              Last edited by giuseppe_d; 07-01-08, 19:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X