Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Models Year 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' talmente tanto che uso le carene da pista che non mi ricordavo quasi pi? quanto fosse bella la mia moto originale... Forse sono malato, ma la ricomprerei ancora anche adesso, con la stessa colorazione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post

E' talmente tanto che uso le carene da pista che non mi ricordavo quasi pi? quanto fosse bella la mia moto originale... Forse sono malato, ma la ricomprerei ancora anche adesso, con la stessa colorazione!
      Infatti ? molto bella.
      Io avrei tolto anche alcune di quelle "pennellate" di rosso.
      Raga deve essere chiaro che chi compra una moto da 12/18.000 euri di 1.000 cc, non ? un quindicenne fissato con i supereroi, ? un motociclista generalmente esperto che mira alla sostanza, eleganza, qualit? costruttiva.
      Altrimenti non si rivolge ad Aprilia, essendo il mondo pieno di alternative, sicuramente pi? economiche e dai nomi blasonati e roboanti

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi, mi fa piacere aver aperto un topic che "ha venduto" molto, per? proviamo a tornare costruttivamente OT...il titolo ? Aprilia Models Year 08, non solo grafiche 08 e anni precedenti...per esempio chi esprime qualche parere sulla DD? Di mana e shiver abbiamo gi? parlato, ma la DD come la vedete? moto di nicchia o apripista di Noale in un segmento in forte espansione? come si comporter? dinamicamente rispetto alle rivali? Dai siamo al bar, sotto con la fantasia e azzardiamo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Dai ragazzi, mi fa piacere aver aperto un topic che "ha venduto" molto, per? proviamo a tornare costruttivamente OT...il titolo ? Aprilia Models Year 08, non solo grafiche 08 e anni precedenti...per esempio chi esprime qualche parere sulla DD? Di mana e shiver abbiamo gi? parlato, ma la DD come la vedete? moto di nicchia o apripista di Noale in un segmento in forte espansione? come si comporter? dinamicamente rispetto alle rivali? Dai siamo al bar, sotto con la fantasia e azzardiamo...
          La dorsoduro purtroppo ? ancora un accrocchio di grafiche...dovevano prendere come esempio la SXV...quello ? un gran mezzo...

Comment

• Font Size
            MI fa piacere aver aperto un topic che "a venduto"

Originally posted by cosimo View Post
            Complimenti e molto interesante, pero a qualcuno(4\5)persone il 2008 sebra sia nato molto male sia x colori e modelli(solo x le anate precedenti sono stati spesi parecchi elogi.Siamo nel 2008 e io guardo avanti,altre generazioni altre idee (CRITICABILI)........ forse

Comment

• Font Size
              Con la Dorso Duro imho si ? persa una buona occasione. Fosse dipeso da me avrei cavalcato il successo riscosso dalla SXV e ne avrei copitao le grafiche ma anche l'estetica, ottenendo una moto di sicuro impatto estetico con connotazione pi? sportiva. Ci voleva davvero poco anche perch? il telaio della Shiver, utilizzato in parte per la DD, richiama decisamente al design di quello della SXV... Poi avrei fatto un modello con ciclistica e meccanica simile a DD, ma con sovrastrutture tipo Pegasotrail, in modo da proporre una specie di Transalp made in italy... In fine la Shiver semicarenata, come gi? stanno studiando...
              Questo era il mio progetto...
              La attuale DD non mi dispiace... ? abbastanza aggressiva e abbastanza moderata.. anche le grafiche i piacciono abbastanza...
              Peccato che quando una moto ? "abbastanza", io non me la compro, perch? per portarmela a casa devo faticare molto pi? che "abbastanza"...

Comment

• Font Size
                Con la Dorso Duro imho si ? persa una buona occasione. Fosse dipeso da me avrei cavalcato il successo riscosso dalla SXV e ne avrei copitao le grafiche ma anche l'estetica, ottenendo una moto di sicuro impatto estetico con connotazione pi? sportiva. Ci voleva davvero poco anche perch? il telaio della Shiver, utilizzato in parte per la DD, richiama decisamente al design di quello della SXV... Poi avrei fatto un modello con ciclistica e meccanica simile a DD, ma con sovrastrutture tipo Pegasotrail, in modo da proporre una specie di Transalp made in italy... In fine la Shiver semicarenata, come gi? stanno studiando...
                Questo era il mio progetto...
                La attuale DD non mi dispiace... ? abbastanza aggressiva e abbastanza moderata.. anche le grafiche i piacciono abbastanza...
                Peccato che quando una moto ? "abbastanza", io non me la compro, perch? per portarmela a casa devo faticare molto pi? che "abbastanza"...
                Sono daccordo al 100%

Comment

• Font Size
                  Sotto un profilo strettamente "marketing", non si pu? non quotare Bull. La SVX ? una moto di impatto emotivo fortissimo, mai parlato con qualcuno a cui non piacesse. Ripercorrerne la strada, scimmiottandola un p?, avrebbe certamente generato un prodotto "evocativo" e quindi di probabile maggior successo commerciale (smanettoni stanche della pista o moto da strada per chi vuole affiancare una seconda moto alla "solopista" ??).
                  Io ho la sensazione che in Aprilia non abbiano voluto strafare con la DD, proponendo una moto che si inserisse nel segmento delle finte motard-in relat?-naked stradali con una moto di impostazione abbastanza "matura"...d'altra parte le motard vere e racing Aprilia (al contrario della concorrenza) ce le ha, e forse hanno voluto differenziare maggiormente il prodotto...non so, ultimamente la casa veneta sembra molto pi? orientata di prima verso prodotti maggiormente "maturi"...in attesa di avviare la race machine e magari ci? che ne deriver?

Comment

• Font Size
                    Cosimo ti faccio questa domanda....
                    Quanta gente hai sentito che pur essendo totalmente ignorante nel campo delle motard, sarebbe stata disposta a comprare la SXV attratta dalla bellezza, che poi si ? ricreduta venendo a sapere il tipo di manutenzione che le necessita? Quanta gente hai sentito, parlando di SXV, chiedere una versione meno corsaiola e pi? stradale?? Io una marea... Una SXV col motore della Shiver imho avrebbe fatto macelli. Molto pi? di quelli che prevedo per la DD.. poi ovvio, non sono il mago merlino e la sfera di cristallo la lascio usare agli altri... Spero di venire smentito alla grande dai numeri di vendita!

Comment

• Font Size
                      Cosimo ti faccio questa domanda....
                      Quanta gente hai sentito che pur essendo totalmente ignorante nel campo delle motard, sarebbe stata disposta a comprare la SXV attratta dalla bellezza, che poi si ? ricreduta venendo a sapere il tipo di manutenzione che le necessita? Quanta gente hai sentito, parlando di SXV, chiedere una versione meno corsaiola e pi? stradale?? Io una marea... Una SXV col motore della Shiver imho avrebbe fatto macelli. Molto pi? di quelli che prevedo per la DD.. poi ovvio, non sono il mago merlino e la sfera di cristallo la lascio usare agli altri... Spero di venire smentito alla grande dai numeri di vendita!
                      La risposta ?: tantissima gente, nessun dubbio. Molti ignorando del tutto cosa sia un motard racing, a cosa serva e come si gestisca a livello manutenzione (alcuni di fatto hanno comprato questa moto solo perch? bella ed attraente)

Comment

• Font Size
                        soliti colori da clown...

Comment

• Font Size

e allora lo fai apposta come fa a non piacerti la mia grigia

Comment

• Font Size
                            infatti quelli erano colori decenti !
                            provate a guardare di che colore è quella in listino 2007... pietà, basta con questi revival che hanno stancato, così come i leoni veneziani... e baaaasta !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by limapedane View Post
                              infatti quelli erano colori decenti !
                              provate a guardare di che colore ? quella in listino 2007... piet?, basta con questi revival che hanno stancato, cos? come i leoni veneziani... e baaaasta !

A molti qua dentro piacciono...
                              perci? ripeto... non tutti la pensano come voi rispettate il pensiero e le decisoni altrui... se aprilia continua a puntare su un certo stile un motivo ci sar? e son convinto che i problemi di vendita non sono certo per colpa di grafiche e colori, ma sono pi? figlie di stupidit? dei certi clienti e di comportamenti poco professionali di molte concessionarie o negozzi multi marca... ma ribadisco, in primis la colpa di uno scarso mercato ? principalmente di chi il mercato lo fa, cio? il cliente...

come sempre meditate prima....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision View Post

...ma ribadisco, in primis la colpa di uno scarso mercato ? principalmente di chi il mercato lo fa, cio? il cliente...

Scusa Vision, simpaticamente (da amici al bar ) ma questa ? una cagata colossale

Cio?, se la mia ditta fallisce, ? colpa del cliente????? certo, se ? moroso!

Comment

X
                                Working...
                                X