Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4000 moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4000 moto

    Da questo sito si vede che Aprilia ha venduto 4.000 moto.
    Pochine a dire il vero.
    Ma pi? di quante pensassi
    http://www.motociclismo.it/edisport/...7?OpenDocument

    Vi torna?
    MA come sono suddivise per modelli?
    Chi lo sa?

  • Font Size
    #2
    E sono poche si...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      E sono poche si...
      Poche si....ma neanche tanto visto che la shiver ? arrivata tardi..e cmq si parla solo di Italia..

      Servono novit?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Borto-x View Post
        Poche si....ma neanche tanto visto che la shiver ? arrivata tardi..e cmq si parla solo di Italia..

        Servono novit?!
        Prima servirebbero concessionari seri, sparsi su tutto il territorio.
        Del resto dell'europa non parlo perch? non conosco, ma se tanto mi da tanto........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma ci hanno venduto anche 23000 scooter e mica li regalano. A me non sembra un dato pessimista, anzi pensavo meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se consideriamo la storia aprilia...
            che non è mai stata famosa per le maxi moto,ma più che altro con SR,RS,RX e Scarabeo negli anni 90 non ha prodotto mercanzie per i motociclisti veri ma più roba per ragazzini...per questo secondo me è molto sottovalutato come marchio...poi considerando anche che negli anni 90 niente maximoto...poi delle moto classiche come RSV e Tuono...e adesso rivoluzioni tecniche di botto...probabilemnte rendono la gente un po scettica...cmq come motoveicoli...nonostante il prezzo e la novità dei prodotti non mi pare male...
            considerando anche che aprilia nuove costano parecchio e si svalutano a manetta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              se consideriamo la storia aprilia...
              che non ? mai stata famosa per le maxi moto,ma pi? che altro con SR,RS,RX e Scarabeo negli anni 90 non ha prodotto mercanzie per i motociclisti veri ma pi? roba per ragazzini...per questo secondo me ? molto sottovalutato come marchio...poi considerando anche che negli anni 90 niente maximoto...poi delle moto classiche come RSV e Tuono...e adesso rivoluzioni tecniche di botto...probabilemnte rendono la gente un po scettica...cmq come motoveicoli...nonostante il prezzo e la novit? dei prodotti non mi pare male...
              considerando anche che aprilia nuove costano parecchio e si svalutano a manetta...
              Io sono pessimista di natura ma Tu
              Provati una tuono e vedi che ci? che pensa la gente, svanisce in un attimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate gente ma siete troppo disfattisti.
                Contro gli amanti dei motori nipponici c'? poco da fare, guardano solo ai cavalli e basta. L'altra sera parlando con un mio amico motociclista (suzukista incallito) in riferimento alla nuova CBR1000, mi ha detto: ma cosa vuoi quante ne vendano? Ha solo 178 cv, contro i 188 della nuova Kawa!
                Roba da non credere. Io mi aurguro che facciano le moto con 300 cv almeno sai quanti valentino Rossi vedremo per strada.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Mana ? appena arrivata... La Shiver pure....
                  Se l'1%(e mi pare pessimistico) dei clienti maxy scooter fanno il ragionamento di DottorPagni, prevedo un 2008 interessante...
                  Ricordiamoci che la Shiver si rivolge a un pubblico pi? giovane, magari intimorito dalle maxy, e quindi meno influenzato dalle credenze dei motociclisti di vecchia data... Stiamo a vedere... certo ci aspetta un futuro di riscontri a breve...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    Scusate gente ma siete troppo disfattisti.
                    Contro gli amanti dei motori nipponici c'? poco da fare, guardano solo ai cavalli e basta. L'altra sera parlando con un mio amico motociclista (suzukista incallito) in riferimento alla nuova CBR1000, mi ha detto: ma cosa vuoi quante ne vendano? Ha solo 178 cv, contro i 188 della nuova Kawa!
                    Roba da non credere. Io mi aurguro che facciano le moto con 300 cv almeno sai quanti valentino Rossi vedremo per strada.
                    Hai proprio ragione.
                    Da non credere. La mia paura ? che un giorno ci troviamo con qualcuno che dice:
                    "basta con questi aerei su due ruote, ora in avanti massimo 50 cv!!!!!!"
                    Ma dove si vuole arrivare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      La mia paura ? che un giorno ci troviamo con qualcuno che dice:
                      "basta con questi aerei su due ruote, ora in avanti massimo 50 cv!!!!!!"
                      Ma dove si vuole arrivare?

                      Credimi, non manca molto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Io sono pessimista di natura ma Tu
                        Provati una tuono e vedi che ci? che pensa la gente, svanisce in un attimo
                        non ? che sono pessimista,? che hanno fatto delle scelte di mercato agli antipodi in aprilia...dovreste convenire con me che mana,shiver,dorsoduro sono scelte abbastanza azzardate...e molto innovative...
                        per quanto mi riguarda,sono affascinato dal marchi aprilia fin da bimbo...quando avevo una AF1 50 e sognavo la RS125 Extrema blu elettrico con cerchi giallo fosforescente...cmq se mi offri un giro di prova sulla tuono accetto pi? che volentieri...

                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Scusate gente ma siete troppo disfattisti.
                        Contro gli amanti dei motori nipponici c'? poco da fare, guardano solo ai cavalli e basta. L'altra sera parlando con un mio amico motociclista (suzukista incallito) in riferimento alla nuova CBR1000, mi ha detto: ma cosa vuoi quante ne vendano? Ha solo 178 cv, contro i 188 della nuova Kawa!
                        Roba da non credere. Io mi aurguro che facciano le moto con 300 cv almeno sai quanti valentino Rossi vedremo per strada.
                        beh a dire il vero c'? differenza di "carattere" tra i Bcilindrici e i Qaudri cilindrici...molto pi? duttili e facili questi ultimi...i cavalli sono importanti fino ai 120 circa...dopodich? sono sprecati se non si va in pista tutti i giorni...

                        Originally posted by albtuono View Post
                        Hai proprio ragione.
                        Da non credere. La mia paura ? che un giorno ci troviamo con qualcuno che dice:
                        "basta con questi aerei su due ruote, ora in avanti massimo 50 cv!!!!!!"
                        Ma dove si vuole arrivare?

                        come in tutti gli eccessi si arriver? anche a questo...anzi tanto per dirla in francia ci sono gi? arrivati....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                          non ? che sono pessimista,? che hanno fatto delle scelte di mercato agli antipodi in aprilia...dovreste convenire con me che mana,shiver,dorsoduro sono scelte abbastanza azzardate...e molto innovative...
                          per quanto mi riguarda,sono affascinato dal marchi aprilia fin da bimbo...quando avevo una AF1 50 e sognavo la RS125 Extrema blu elettrico con cerchi giallo fosforescente...cmq se mi offri un giro di prova sulla tuono accetto pi? che volentieri...



                          beh a dire il vero c'? differenza di "carattere" tra i Bcilindrici e i Qaudri cilindrici...molto pi? duttili e facili questi ultimi...i cavalli sono importanti fino ai 120 circa...dopodich? sono sprecati se non si va in pista tutti i giorni...




                          come in tutti gli eccessi si arriver? anche a questo...anzi tanto per dirla in francia ci sono gi? arrivati....
                          Per il giro non c'? problema, aggregati ad uno dei nostri giretti. Che una prova ci scappa.
                          In ogni caso molti conce Aprilia hanno delle moto in test. Certo con rapporti e scarichi originali.
                          Mi sa che fra un p? seguiremo la Francia in effetti.
                          Capisci che ? difficile spiegare a un politico che ci sono moto che fanno 170 km/h in 1? marcia, quando il limite autostradale ? 130

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Per il giro non c'? problema, aggregati ad uno dei nostri giretti. Che una prova ci scappa.
                            In ogni caso molti conce Aprilia hanno delle moto in test. Certo con rapporti e scarichi originali.
                            Mi sa che fra un p? seguiremo la Francia in effetti.
                            Capisci che ? difficile spiegare a un politico che ci sono moto che fanno 170 km/h in 1? marcia, quando il limite autostradale ? 130
                            considerando che siamo in Italia,il paese dei balocchi e dei controsensi,direi che sarebbe anche sbagliato limitare le potenze per legge...per? ? anche vero che siamo arrivati ai limiti dell'assurdo...tutto starebbe al buon senso della gente...
                            io ritengo che secondo me se ci fosse una produzione ponderata...come per esempio quella della hyosung (un motore tante moto) sarebbe perfetto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque indirettamente stanno gi? limitando il mercato delle moto prestazionali... Tra velox e posti di blocco, se giri con una endurona o una custom non ti caga nessuno... se hai una sportiva e abbigliamento tecnico, tra i documenti portati anche l'ultimo elettrocardiogramma fatto perch? potrebbero chiederti pure quello... La gente si stufa e poi compra altro..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X