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Domanda scema

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    #1

    Domanda scema

    domanda scema giusto cos?...

    ma vi ? modo di passare sul dritto con una RSV factory, un k5 o una qualsiasi jap 1000 in genere?

    Vi ? qualche preparazione che si pu? fare abbordabile, che permetta di sfilare le jap anche sul dritto? dato che in staccata e curva gi? sono dietro

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    #2
    sul dritto è un pò difficile! ho lo stesso problema con un amico che ha una k5. ciao

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      #3
      daje er gase basta

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        #4
        Originally posted by leo esperanza View Post
        ma vi ? modo di passare sul dritto con una RSV factory, un k5 o una qualsiasi jap 1000 in genere?
        Non ce n'? solo uno, ma tanti...basta avvicinarsi alla 4 cilindri senza dare troppo nell'occhio... poi, togli una candela... svuoti il serbatoio.... lo riempi con lo zucchero....

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          #5
          2 pistoni nuovi che ti portano a 1200 cc................. sarbbe un buon inizzio metici un bel evo 6 ............
          una valigetta di soldi x una buona preparazione al motore.........
          togliere tutto quello che non serve e farla pesare 150 kg.....
          e poi ha i buone possibilità di riuscire da essere li vicno.....

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            #6
            non so cosa dirti leo, io tanto tempo fa misi dietro il k3 del mio amico Tony ma era cmq un confronto falsato dalla partenza in marcia alta, ha vinto il coppione di torella e la distanza presa non ha permesso il recupero.
            L'ultima Torella ha tenuto tranquillamente un cbr1000 (standard), prendendo in alcuni frangenti e perdendo in altri .
            Ma ritengo molto improbabile poter passare un k5 a parità di condizioni, perchè eliminando il fattore trazione, apertura anticipata, accelerazione da coppia..etc, rimane solo ed esclusivamente la potenza bruta.
            E lì, vedo pressochè impossibile raggiungere quei livelli di potenza anche con un 1200, non ho certezza di tutti i dati, ma so farmi due conti e conosco i motori

            PS
            Se però teniamo conto di fattori quali aereodinamica e tipologia del percorso (ipotiziamo che si tratti di un uscita di curva in cui il rapporto è favorevole al regime di coppia del 2cil.) beh le cose possono cambiare.
            Last edited by MacTwin; 25-01-08, 16:59.

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              #7
              [quote=MacTwin;3902807]Ma ritengo molto improbabile poter passare un k5 a parit? di condizioni....quote]

              Non sono daccordo... a parit? di condizioni la RSV pu? sfilare un K5 anche sul dritto...



































              Ovviamente la parit? di condizione si ha quando entrambe usano due soli cilindri....

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                #8
                Originally posted by bulldog View Post
                Ovviamente la parità di condizione si ha quando entrambe usano due soli cilindri....
                Esagerato! io ne toglievo solo uno...
                Last edited by Docste; 25-01-08, 17:25.

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                  #9
                  Meglio andare sul sicuro!!

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                    #10
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    domanda scema giusto così...

                    ma vi è modo di passare sul dritto con una RSV factory, un k5 o una qualsiasi jap 1000 in genere?

                    Vi è qualche preparazione che si può fare abbordabile, che permetta di sfilare le jap anche sul dritto? dato che in staccata e curva già sono dietro

                    mettici dentro anche il Bmw KR/S sul dritto con cavolo che passi i
                    4

                    http://www.youtube.com/watch?v=tqvkN....com/video.htm
                    Last edited by bituono; 25-01-08, 17:34.

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                    • Font Size
                      #11
                      che delusione speriamo nel v4

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                        #12
                        Il titolo ? centrato... domanda scema...
                        Cosa ti aspettavi che si rispondesse nel confronto puramente motoristico tra una moto che ha 140cv e una che ne ha 30-40 in pi???

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                          #13
                          Originally posted by bituono View Post
                          mettici dentro anche il Bmw KR/S sul dritto con cavolo che passi i
                          4

                          http://www.youtube.com/watch?v=tqvkN....com/video.htm
                          ma come mai il takimetro segna 260 ed i cartelli in strada passano come quando vado in autostrada col furgone???140/160

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            domanda scema giusto cos?...

                            ma vi ? modo di passare sul dritto con una RSV factory, un k5 o una qualsiasi jap 1000 in genere?

                            Vi ? qualche preparazione che si pu? fare abbordabile, che permetta di sfilare le jap anche sul dritto? dato che in staccata e curva gi? sono dietro
                            beh semplice.................................
















                            basta uscire pi? forte

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by batley#24 View Post
                              ma come mai il takimetro segna 260 ed i cartelli in strada passano come quando vado in autostrada col furgone???140/160
                              Oooo,ma da quant? che non fai l'esame della vista? guarda meglio con la lente

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