Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Factory 07.....buon Affare ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si lo so che sembra strano........pero' ha su le carene perche dovevano usarla in pista, forse gli scarichi non sono nuovi , li avranno riciclati essendo un concessionario ufficiale aprilia , ma per il resto (per me) è nuova, tra l'altro è un conce consigliatomi dal forum, non dico che è una garanzia , pero' se piu di uno te lo nomina significa che affidabilita ne deve avere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque , il v 60 ? uno dei motori pi? azzeccati del mercato , molto robusto , anche se avesse fatto 5.000-10.000 km in pista , ci puoi andare occhi chiusi , la mia esperienza parla da solo la tuono di km ne ha 28.000 di cui 10000 in pista , gira come un orologio svizzero e non mangia olio , non sei soddisfatto ? mandami un mp e ti il numero di un mio amico che ha passato i 140.000 km e che anche per quest'anno non la cambia , va ancora troppo bene dice )

      Comment


      • Font Size
        #18
        son contento di sapere che ti trovi bene con la factory del tipo di milano

        con gli stessi soldi mi sono preso un cbr1000 ipermegabombardato che per l'uso in pista che ne faccio io è decisamente + indicato.

        buona strada a tutti voi con le aprilia e specialmente a tuono998 che ha fatto un ottimo affare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ......ottimo prezzo e dotazione

          Comment


          • Font Size
            #20
            .....14000 tutto compreso o 12500 senza accessori.......di meno non fa..

            Comment

            X
            Working...
            X