Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per la SBK...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma per la SBK...

    ... no dicevo, ma visto che l'anno prosimo dovremmo debuttare in pianta stabile nella SBK e gi? quest'anno dovremmo fare una apparizione come wild card, chi ci mettiamo come piloti??
    Non cominciate a rompermi le scatole che io non posso.. ho appena cambiato lavoro e non ho la faccia di chiedere tutti i permessi per le trasferte.. Alex1300 mi pare che coi semimanubri non c'ha piacere.. Tex no perch? la versione XXL col V8 non l'hanno ancora sviluppata.. Denisdenis rischia il divorzio... Sincro si ? intrippato coi modellini e con le scalate in montagna, e poi lui bisogna farlo girare da solo per star tranquilli... Non s?.. ditemi voi...

  • Font Size
    #2
    ci vedrei bene
    me ?!per esempio e un pilotino emergente tipo LUCA CADALORA

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bulldog View Post
      ...... Sincro si ? intrippato coi modellini e con le scalate in montagna, e poi lui bisogna farlo girare da solo per star tranquilli... Non s?.. ditemi voi...
      ma da 1 a 10 quanto sei bbbastardo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noneeee.... tu c'hai il manubrione.... non vai beneeee....

        Dai, un p? di inventiva... lasciando perdere quest'anno, dove probabilmente faranno girare il collaudatore, chi vi piacerebbe vedere l'anno prossimo??
        Biaggi??
        Scassa??
        Lanzi??
        Checa??

        Ecco... io la butto l?.... Checa e Scassa... bella coppia! Sempre che non mi liberi io col lavoro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Haga o Xaus...

          Comment


          • Font Size
            #6
            SCASSA???? magari.... luca è un gran manico!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              BIAGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiii

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque... Haga e un Vale Rossi in cerca di sfide!

                sempre che non decidano di farmela col manubrione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  haga e aprilia sarebbe un bel ritorno di fiamma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tamada e Laconi

                    Tanto, se continuano così, le Kawa il prossimo anno fan prima a ritirarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Haga pare un p? nel pallone... Corser ? bollito, f? bene il giro secco ma poi v? in crisi etilica e si deve fermare per un amaro a met? gara... Bayliss... beh, Bayliss io lo prenderei anche part time, ma purtroppo ? una icona ducati e l'anno prossimo smette... Fabrizio non ? malaccio, ma dicono che di messa a punto non sia pratico e poi adesso ? ufficiale ducazzi... se far? un minimo di risultato, da l? non lo schiodi pi?...
                      Vediamo un p?... Xaus ? buono una gara si e cinque no, e poi le carene costano care... Nieto ? arrivato adesso ma non mi d? fiducia... Neukirchner mi piace assai.. bel pilota e bella grinta... si potrebbe valutare... Come anche Rolfo, bella tecnica ma forse poco consistente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Poggiali??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          corser ha i suoi problemi, ma è un gran sistematore di moto!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Poggiali??? vabb? allora era meglio Cadalora...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho sentito che Neukirchner - anche se ha un biennale con Alstare - ? gi? nel mirino di BMW x il 2009

                              mmm... un giovane promettente... l'uomo senza vocali
                              un vecchio collaudatore... Corser... anche se condivido che sia in declino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X