Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma per la SBK...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    anche io "con altri" sono della mia idea, oltretutto meno schierata di quanto possa sembrare visto che non mi permetto di giudicare la persona ma soprattutto non parlo se non so cosa c'è dietro gli accordi che prendono loro.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma di tutti quelli che dicono "ah biaggi mi sta sulle palle qua e la..."

      ma lo conoscete?

      purtroppo l'ho conosciuto quando correva con la 125 sp per il mitico Maurizio Vitali.
      Andai a trovare quello che per tanto tempo era stato il mio meccanico e con cui mi sono avvicinato alle corse e li conobbi il suo nuovo pilota..un fenomeno...ma stronzo tanto quanto lo ? ora.
      Stesso giudizio dato da chi gestiva il suo sito e la gestione "grafica" del fanclub, anni dopo.
      Ovvio opinione personale, ma trovo curioso che nessuno dica cose simili di Bayliss mentre di Max siano in tanti a farlo.

      Ci? non toglie che sia un gran manico, ma miti si diventa anche per il valore personale non solo per le imprese, ecco perch? Troy rimarr? nella mente e nel cuore di tutti compresi i non tifosi.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ah beh grazie al cheiz... bayliss è una specie di superuomo!

        ma ci sono un altro paio di piloti che sembrano dottori di comunicazione e simpatici a priori.. eppure

        scusate l'ot


        allora chi ci mettiamo sulla sbk?
        ma tre moto no?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          allora chi ci mettiamo sulla sbk?
          ma tre moto no?

          Io sarei gi? felicissimo di vederne due, pi? magari una laboratorio da far girare extra campionato, magari nell'ESTK...

          Piloti, in conclusione direi Checa e Scassa o Lanzi o Rolfo... Cmq un italiano, questa volta, ci vuole!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Per me il primo anno ce ne sarà una e stop... e sarà già tanto far bene tutti i lavori su questa... spererei di vederne una seconda l'anno successivo e magari qualche moto clienti se la base si dimostra buona il primo anno...

            ricordiamoci del flop MotoGp, credo che almeno da questo aprilia abbia imparato...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by vision View Post
              aprilia abbia imparato...
              ? di questo che non sono tanto convinto..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by vision View Post
                Per me il primo anno ce ne sar? una e stop... e sar? gi? tanto far bene tutti i lavori su questa... spererei di vederne una seconda l'anno successivo e magari qualche moto clienti se la base si dimostra buona il primo anno...

                ricordiamoci del flop MotoGp, credo che almeno da questo aprilia abbia imparato...
                la spesa doppia credo che sia assolutamente la via migliore per "risparmiarsi" strade sbagliate nello sviluppo.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  io avrei un sogno proibitissimo...moto nera...sponsor chesterfiel...e il culo di un romano de roma poggiato sopra....

                  sarebbe bellissimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by armadillosiberiano View Post
                    io avrei un sogno proibitissimo...moto nera...sponsor chesterfiel...e il culo di un romano de roma poggiato sopra....

                    sarebbe bellissimo...
                    ? quello che pensavo anch'io!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      la spesa doppia credo che sia assolutamente la via migliore per "risparmiarsi" strade sbagliate nello sviluppo.
                      Io credo che con 2 piloti aventi stili diversi di guida, lo sviluppo della moto risulterebbe piu' "universale e/o flessibile" a tutto vantaggio della versione stradale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        beh ma segui uno... l'altro testa

                        pure colin testava molto materiale ma alla fine seguivano rossi per le macro modifiche. no?
                        Last edited by AndreaRS250; 06-03-08, 22:37.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          perch?... mi scartate marcellino lucchi?????????

                          apparte gli scherzi io vedrei bene corser e checa!! sarebbe una bella accoppiata!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X