Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pegaso strada - Duke II - KTM 690
Collapse
X
-
.. ahiahiahiahiai..Originally posted by TuonoBlack View PostHSG io parlo solo dell'ultimo pezzo
mamma mia come sono messo male ho ancora la moto in garage e mi sono gi? pentito di averla venduta
Mi pare che qualcuno ti avesse gi? avvisato quando avevi inizialmente manifestato l'intenzione di venderla..
Ricordi?!? .. "guarda che poi ti penti"..
Comment
-
comunque, imho la pi? bella di tutte ? il 690 ma almeno per quest'anno fuori budget..Originally posted by golf2000 View Postesatto..la dorso duro come si pu? classificare?? motard tipo il ktm 690??? oppure un p? pi? turistica e versatile tipo il pegaso o kawa??
come prestazioni sar? a livello dell'hipermotard???
e da guidare sar? divertente e imp?nnosa come il 690 ktm??
scusate le domande mapure io sono in crisi non riuscendo a capire quale prendere o almeno su quale focalizzare l'attenzione....deve essere divertente soprattutto,deve impennare da sola nelle prime marce,deve essere abbastanza comoda in caso di tratto autostradale,,del consumo non me ne frega niente,deve essere biposto e deve essere bella..cazz la dorso duro non riesco a immaginare a cosa posso paragonarla.

Comment
-
ma io sono pentito fin da primaOriginally posted by MaxPwr View Post.. ahiahiahiahiai..
Mi pare che qualcuno ti avesse gi? avvisato quando avevi inizialmente manifestato l'intenzione di venderla..
Ricordi?!? .. "guarda che poi ti penti"..
ma ? andata cos?...
a dire il vero mio pa ha gi? detto che la prossima moto che comprer? sar? lo scooter al gi? quando compir? 14 anni
Comment
-
beh non mi sembran pochi 95 cavalli,,non so esattamente quanti ne abbia il ducati.Originally posted by bulldog View PostNo Diego... molto simile non direi.... Dovrebbe mantenere le prestazioni della Shiver, quindi 95cv per il 750cc
sicuramente coster? meno.
ma sinceramente non so a cosa paragonarla..credo che come peso sia ben pi? alto rispetto a ktm 690 che ? un bel motard con antisaltellamento di serie,sospensione buone ecc...ecc..
forse la dorsoduro sar? un misto tra un motard e un turistico.
Comment
-
Sono i nuovi segmenti emergenti.. Chiaro che non la puoi accostare a una motard vera.. Pesa troppo e ha troppi cv(ma pi? il peso che altro). Le chiamano Super Motard... In pratica una via di mezzo tra le motard e le naked... Per quelli che vedono le naked troppo educate e le motard troppo maleducate e esigenti. Imho sono un bel giocattolo... Discreto divertimento alla guida(su strada direi pi? delle sportive senza dubbio) ma senza dover sottostare alle necessit?(manutenzione, comfort, polivalenza di utilizzo) di una Motard tradizionale... interesanti senza dubbio...
Comment
-
[QUOTE=TuonoBlack;4051607]comunque, imho la pi? bella di tutte ? il 690 ma almeno per quest'anno fuori budget..

questa mi pare parcheggiata nel vialetto di casa dei tuoi ????
di chi ? ? l'hai provata ??
Comment
-
X

Comment