Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prezzo della Tuono è buono soprattutto considerato quali ciofeche si trovano a quel prezzo o quanto vogliono per un monster 900 a carburatori di metà anni 90......
Peccato che per prendere qualcosa di decente bisogna sborsare poi parecchi euri...
Ti dico solo che quando vendetti il mio Monster 900 nel 2004 (era del 1994), quindi con dieci anni di vita e quasi 70mila km....presi quasi la cifra che sto chiedendo ora per la Tuono...
Questa...non so pi? come fare per venderla...usato contro usato nei conce...non se ne parla...il nuovo costa un occhio...e non ne vale pi? comunque la pena secondo me (credo non comprer? mai pi? una moto nuova) 11.386 euro nel 2004 la mia Tuono...pagata in 3 anni di finanziamento...(+ il Monster...)..per poi valere un terzo dopo 4 anni.
Calcolando che se la spoglio di tutto ci? che ho su, la potrei vendere a 3500...forse...
L'unica soluzione resta la vendita tra privati (come hai fatto tu)...ma ? diffcile..molto difficile..
Ogni giorno, trovo decine di inserzioni, sul sito che tutti conosciamo...
E' incredibile, alcuni modelli con 2/3 ma anche 4 anni con poche migliaia di km restano nelle vetrine..invenduti...
E' proprio vero che c'? ancora chi compra la moto per andare al bar...per poi rivenderla ancora in rodaggio...perch? non la usa....
Ce ne sono tante...ma tante...che per vendere la mia, o trovo una botta di cul...o me la dovr? tenere.
Ad esempio...ma Mt01 che sto cercando da un p?...ne trovo una al giorno su "moto.it" ...(non scherzo..).
Tutte con 4/5 mila km (massimo 10mila) a prezzi tra i 7 ed i 9mila Euro (ricordo il listino...di ben 14mila euro...)
Ho proposto scambi + conguaglio, ritiri in permuta....nulla...al max conto vendita, ma solo sul nuovo....il nuovo...
Io ho proprio fatto così. L'ho spogliata e l'ho venduta a 3500€, poi ho venduto a parte gli accessori. Il tutto in una settimana. Non ci ho preso tutto quello che volevo ma ci sono andato vicino
Comment