Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si organizza un giro?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai su incominciamo a fare la lista per la 2 giorni:

1 - Zappa
    2 - Albtuono
    3 - ....
    4 - ....

editato io, Vision...
    Last edited by vision; 17-03-08, 13:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Dai su incominciamo a fare la lista per la 2 giorni:

1 - Zappa
      2 - Albtuono
      3 - ....
      4 - ....
      Ci dovrebbe essere pure Fiore e RSVSteve (ma solo sabato)
      Dai Priliati chi viene?
      Last edited by vision; 17-03-08, 13:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Dai Priliati chi viene?
        il Belzeb? lo obbligo io

Comment

• Font Size
          Bhe io ci sono,comunque

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            confermo mi sono divertito molto, ma pi? per la compagnia che per la strada, che reputo troppo trafficata, pericolosa e infestata di controlli. Inoltre per fare pochi km. di curve c'? da fare troppi stradoni rettilinei col limite dei 50 e col traffico.
            L'appennino ? pieno di strade belle e deserte, basta provarle senza aver paura di perdersi, tanto da qualche parte si arriva sempre!

Comunque quando ci hanno fermato i caramba me la son vista brutta....ero sicuro che ci inchiappettassero! Per fortuna sono stati 'sportivi' e ci han lasciato andare
            Cazzarola guarda che potresti essere fucilato per aver detto che in valtrebbia ci sono pochi km di curve!!
            E' vero che bisogna prima arrivarci.. ma da milano noi mettiamo sempre in conto almeno una cinquantina di km prima di farci qlc curva!!!
            Che poi sia affollata e un pochino pericolosa ti do ragione..

Appena roberto mi manda quella in alta risoluzione ve la giro.. visto che non siamo neanche venuti tanto male !!!
            Bel gruppetto comunque....peccato che 4 elementi non si siano presentati (dovevano venire un'altra rsv, una sp2 una street e una tiger) ma forse poi ci saremmo solo dispersi nella valle
            Per una 2 giorni noi ci saremmo anche.. ma se si riesce a fare una mordi e fuggi dalle parti del cerreto e dintorni sarebbe anche meglio visto che ? un po piu facile da organizzare..
            Questo weekend se il tempo tiene siamo dalle parti di pontedera.. e una bella volterrana turistica con magnata non ce la toglie nessuno..
            Per il 29 o il 30 se qualcuno ? in giro fatemi sapere..(val d'enza e cerreto?)

ps non male l'sv1000 eh? pensavo andasse na mazza invece mi dicono che anche di motore in autostrada ha detto la sua (in scia al k5!!)...hehehe

ciaooo

Comment

• Font Size
              mo pulisco io...

Comment

• Font Size
                [QUOTE=alexstabilini;4085616]Cazzarola guarda che potresti essere fucilato per aver detto che in valtrebbia ci sono pochi km di curve!!

... probabilmente si ? sempre fermato a Bobbio venendo da Milano....
                prova a continuare fino a Laccio e poi ne riparliamo

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                  Dai Priliati chi viene?

Domenica ci sono sempre sabato ? gi? tanto se mi libero al primo pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    il Belzeb? lo obbligo io
                    Ma se ha messo la moto invendita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Domenica ci sono sempre sabato ? gi? tanto se mi libero al primo pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
                      Si infatti. Ti liberi per il sabato pomeriggio. Ci raggiungi per cena. Magnata (e bevuta ovvio) e domenica si fa un giro e si rientra in serata.
                      Solo che bisogna decidere il posto dove dormire. E qui serve qualche "saputo" locale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexstabilini View Post
                        Per il 29 o il 30 se qualcuno ? in giro fatemi sapere..(val d'enza e cerreto?)

ps non male l'sv1000 eh? pensavo andasse na mazza invece mi dicono che anche di motore in autostrada ha detto la sua (in scia al k5!!)...hehehe

ciaooo
                        se passi di qui fammi un fischio mi raccomando!

L'SV1000 effettivamente non va per niente male, poi il tuo amico (non ricordo il nome) la guida decisamente bene. Per? una moto dev'essere anche guardabile e l'SV purtroppo per lei non lo ?...ma ci voleva tanto a farla un po' meno brutta?
                        E' il classico esempio di ottima moto, con pochi difetti ma totalmente snobbata per via del design.

Comment

• Font Size
                          Ma se ha messo la moto invendita
                          L'ho saputo solo oggi...vuole comperare il Gs800..no comment.

Comment

• Font Size
                            L'ho saputo solo oggi...vuole comperare il Gs800..no comment.
                            che cos'e'? un nuovo tipo di ricevitore satellitare ?

Comment

• Font Size
                              Ue', sfottiamo poco, la mia e' una scelta di vita: mi devo sposare e devo fare dei figli, la tuono e' troppo maschia per adesso.

Con una moto o con l'altra per la due giorni direi che ci sono.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beelzetron View Post
                                Ue', sfottiamo poco, la mia e' una scelta di vita: mi devo sposare e devo fare dei figli, la tuono e' troppo maschia per adesso.

Con una moto o con l'altra per la due giorni direi che ci sono.
                                vendi la moto???

ma sei matto???

Comment

X
                                Working...
                                X