Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cattive intenzioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cattive intenzioni

    Sento il dovere di rendere pubblico un desiderio che si ? insinuato nella mia mente.Ero tiepido per cambiare la rsv r x un kawa zx10 del 2006.Il mio amico ex concessionario Aprilia,mi dice,perch? non ti prendi quel kawa che ho ritirato,pronto pista+pezzi orig.Il proprietario ? una mia conoscenza,la moto ha girato solo su piste lente,Varano LeLuc,qualche salita.Praticamente,non ha mai messo la quinta,mai caduta,Quando vende le sue moto.sono pi? belle che da nuove,x tutto quello che mette.A parte il problema congenito.dei dischi ant,la moto ? perfetta.La mia rsv,? bella,scarichi.una mappatura molto speciale,carbonio da tutte le parti,ha neanche 6000 km,anche lei ha girato solamente in piste lente,solo a Magione metto la quinta.I motivi,per cui l"avevo acquistata.erano,perch? ? + facile di un mille quattro,x il mio livello di "pilota" basta mettere una carena in vetro e puoi scendere in pista.Freni,sospensioni non sono aggeggi finti.Voleva cambiarla,per aver una moto nuova,tutto qu?,con il rischio di andare pi? piano che con l"Aprilia.Dimenticavo!l"ultimo pezzo:i tubi in silicone di Favaretti.Poi ho cambiato idea,mi sono reso conto che sarebbe stato un errore.E" chiaro,che chieder un parere in un forum Aprilia,il risultato,appare scontato,per? vorrei lo stesso la vostra idea.Del discorso commerciale,lascio perdere,? una vita che vado in moto e l"unica maniera x non rimetterci dei soldi,? quella di non comprarle.

  • Font Size
    #2
    come hai detto in un forum aprilia le risposte saranno scontate.....
    dalle tue parole xò penso tu abbia gia le risposta (tu dici che hai preso in V2 xchè ti senti + sicuro e hai la preparazione x questa moto) quindi fai i tuoi interessi (come gia detto in fattore moto non sono ecconomici ma di passione e di sentimenti) se girare a 9500 ti piace tienti la rsv se vuoi sparare i 14000 e oltre prendi la verdona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... mi sa che ormai la tua passione è finita e all'orizzonte si vedono musi gialli minacciosi... che dire, succede e basta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rrothmans View Post
        ... mi sa che ormai la tua passione ? finita e all'orizzonte si vedono musi gialli minacciosi... che dire, succede e basta
        Vero.. .. sperando per? che poi non capiti di pentirsi..
        Purtroppo anche questo succede..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lacky View Post
          ...se girare a 9500 ti piace tienti la rsv se vuoi sparare i 14000 e oltre prendi la verdona.
          uhm...ti darei ragione se parlassimo di un 600...ma lo ZX10 a 9500 giri ha gi? pi? birra della RSV comunque

          Io l'ho guidata a Rijeka... il motore non si discute (un missile), ma di ciclistica l'ho trovato un po' lenta...certo stabile, ma non particolarmente agile. Potrebbe per? essere stato solo un problema di feeling e regolazioni... Per i freni, direi che gi? l'impianto di serie funziona molto bene. La ciclistica Aprilia ? probabilmente un gradino sopra....ma venendo da una moto che cmq privilegia la stabilit?, potresti non trovarti male

          PS: esteticamente, tolti i due terminali originali, acquista un po' e diventa persino gradevole (soprattutto se nera)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimenticavo: sembra che per te sia molto importante che le moto abbiano girato solo in piste lente...ma a mio parere, non è detto che le si "scanni" di meno mettendo solo fino alla quarta

            questa è di un mio amico (scusa la pessima qualità della foto)
            Last edited by Docste; 21-03-08, 07:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un Ninja con sponsor "Ducati Ancona" dovevo ancora vederlo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zappa View Post
                Un Ninja con sponsor "Ducati Ancona" dovevo ancora vederlo....
                Cosa credi? hanno capito anche loro con quali moto si va forte!

                PS: raus! torna in ritiro pre-Monza!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che dire...se volessi cambiare non starei su un kawa, ma magari su un Suzu K5 rifatto di sospensioni e stop...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    PS: raus! torna in ritiro pre-Monza!
                    Meno di 24 ore all'evento...se dovessi sdraiarla riterr? personalmente responsabili tu ed il nik...ci vogliono sempre capri espiatori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A vita il bombardone!!!!
                      Non stare a cambiare per una jappa, potrai solo pentirtene.
                      Last edited by GASte; 21-03-08, 09:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Che dire...se volessi cambiare non starei su un kawa, ma magari su un Suzu K5 rifatto di sospensioni e stop...
                        Assolutamente d'accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Meno di 24 ore all'evento...se dovessi sdraiarla riterr? personalmente responsabili tu ed il nik...ci vogliono sempre capri espiatori
                          Cosa c'entro io???? al massimo ti do una mano a picchiare il Nik!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se proprio vuoi passare ad un 4 cilindri...aspetta il V4 Race Machine e vediamo come và

                            Doc...tutto fà brodo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh,molte volte la molla che ti fa scattare l idea di cambiare moto ? di averne un altra che ti piace e che non hai mai provato ne avuto,secondo me dovresti pensare a mente lucida se secondo te la moto che vuoi comprare ? superiore alla tua rsv se ti piace di pi? come stetica e la cosa pi? importane ? pensare con quale moto ti divertiresti di pi?........tutto il resto non conta
                              solo tu puoi darti la risposta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X