Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cattive intenzioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Se proprio vuoi passare ad un 4 cilindri...aspetta il V4 Race Machine e vediamo come v?

Doc...tutto f? brodo

sono d'accordo con te se proprio devi aspetta il v4

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe74 View Post
      sono d'accordo con te se proprio devi aspetta il v4
      beh...si parla di investimenti decisamente differenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rrothmans View Post
        ... mi sa che ormai la tua passione ? finita e all'orizzonte si vedono musi gialli minacciosi... che dire, succede e basta
        No,non direi,lo facevo solo x avere una moto,diciamo nuova.Vedi,io le moto sportive le amo tutte,non faccio una questione di Marca,piuttosto,sono obbligato a farne una questione di soldi..................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Se proprio vuoi passare ad un 4 cilindri...aspetta il V4 Race Machine e vediamo come v?

Doc...tutto f? brodo
          Docste mi ha tolto la risposta,non credo che sia x il mio portafoglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            Dimenticavo: sembra che per te sia molto importante che le moto abbiano girato solo in piste lente...ma a mio parere, non ? detto che le si "scanni" di meno mettendo solo fino alla quarta

questa ? di un mio amico (scusa la pessima qualit? della foto)
            B?,un conto ? girare a Varano,dove,spremi terza e se non sei una cane ci appoggi la quarta,x poi toglierla subito,stessa cosa Leluc,pi? o meno Magione,parlo del mio standard di "pilota"stesso livello del proprietario del Kawa.Altra cosa,girare in piste,dove tieni la sesta x qualche secondo al max.Anni f?,quando giravo nel vecchi e bellissimo Paul Riccard,nel mistral col Suzuki ad olio,tenevo la sesta a manetta x un p?.Chi ci andava col 250,o peggio col 125(non gp)il motore lo scoppiava dopo un p?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Che dire...se volessi cambiare non starei su un kawa, ma magari su un Suzu K5 rifatto di sospensioni e stop...

Anch'io sono per i K!!!!! Ottimi___

Comment

• Font Size
                Ho deciso,mi tengo l"Aprilia,la differenza di soldi,che avrei dovuto sborsare,li spendo x fare qualche pistata in pi?,il prossimo anno si vedr?

Comment

• Font Size
                  Le Kawa sono le ultime delle nipponiche che comprerei. Parere personale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    Ho deciso,mi tengo l"Aprilia,la differenza di soldi,che avrei dovuto sborsare,li spendo x fare qualche pistata in pi?,il prossimo anno si vedr?
                    bravo,ottima scelta anch io nel mio puiccolo vorrei bombardare un p? la mia ma quest anno ho scelto di girare il pi? possibile e poi d inverno si vedr?.....
                    anche cosi originale mi diverto come un porco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by batley#24 View Post
                      bravo,ottima scelta anch io nel mio puiccolo vorrei bombardare un p? la mia ma quest anno ho scelto di girare il pi? possibile e poi d inverno si vedr?.....
                      anche cosi originale mi diverto come un porco
                      Ci credo,che ti diverti.Il tuo ? un bel mezzo.Io volevo cambiarla,solo x avere la moto "nuova",ma sicuramente sarei andato pi? piano che con l"Aprilia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Le Kawa sono le ultime delle nipponiche che comprerei. Parere personale.
                        Forse hai ragione,per? mi ritirava l"Aprilia e il Kawa,? pronto pista.In ogni caso,lo preferisco di certo alla Honda

Comment

X
                        Working...
                        X