Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma di Shiver se ne vendono???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Queste sono le vendite di febbraio
di shiver manco l'ombra nei primi 30
KAWASAKI Z 750 1158
BMW R 1200 GS 949
HONDA TRANSALP 700 823
HONDA HORNET 600 817
YAMAHA R6 498
HONDA CBR 600 RR 487
YAMAHA FZ1 FAZER 413
YAMAHA R1 381
DUCATI HYPERMOTARD 373
DUCATI 848 370
HONDA CBR 1000 RR 367
SUZUKI GSR 600 366
SUZUKI V-STROM 650 355
YAMAHA FZ6 352
KAWASAKI ER-6N 343
BMW R 1200 GS ADVENTURE 331
TRIUMPH STREET TRIPLE 322
KAWASAKI ZX-6R 310
BMW R 1200 R 300
DUCATI 1098/1098s 281
KAWASAKI VERSYS 252
KAWASAKI Z 1000 248
TRIUMPH BONNEVILLE 208
KTM 450 EXC R 198
KTM 125 EXC 2T 190
KAWASAKI ZX-10R 188
SUZUKI GSX-R 1000 169
KTM 250 EXC-F 164
DUCATI MONSTER 695 163
MV BRUTALE 910 163
Comment
-
Incredibile questa cosa se consideri che questo concessionario ritira anche poco volentieri le Aprilia. La sua vetrina è triste. Ci passo davanti ogni giorno. Ne ha una con le Aprilia ed una con una marca giapponese. La prima è un museo mentre la seconda varia quasi tutti i giorni.
In vetrina Aprilia ha una RSVmille stupenda nella colorazione storica bianco-viola-verde dalla metà dello scorso anno (mai mossa), una Mana blu (sempre la stessa da quando è uscita), qualche scooter ed una Shiver che finalmente è cambiata dopo mesi (questa è nera).
Per la RSVmille di quel colore credo abbia abbandonato le speranze... peccato... avere i soldi... mi arrapa !!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostQueste sono le vendite di febbraio
di shiver manco l'ombra nei primi 30
Mi pare che sia trentanovesima con un'ottantina di mezzi venduti. Non ? molto se si considera la buona posizione di moto come la Bonneville (anche nel 2007 attorno al ventesimo posto) oppure la Street Triple che non hanno una rete vendita buona.
Comment
-
Fossi un dirigente Aprilia comincerei a meditare.Originally posted by Dueruote_ View PostMi pare che sia trentanovesima con un'ottantina di mezzi venduti. Non ? molto se si considera la buona posizione di moto come la Bonneville (anche nel 2007 attorno al ventesimo posto) oppure la Street Triple che non hanno una rete vendita buona.
Farei un giro dai concessionari e pomperei con la pubblicit? e le moto in prova.
Comment
-
Per fortuna!!!!Originally posted by albtuono View PostPensate che non ? ancora uscito il Monster nuovo.
Rispetto al vecchio ? tremendo!
La Mana non verr? mai capita dal motociclista...magari all'estero...Originally posted by albtuono View PostPer me fa fiasco anche questa Aprilia.
Di Mana non ne ho vista manco una, ancora peggio.
Gi? parlano male dei cambi automatici per auto, quando non li hanno mai provati....
Comment
-
La nuova Monster spero venda bene. Su Ting'avert ci sono già diversi utenti che l'hanno ordinata e le consegne sono cominciate in questi giorni. Quelli che hanno ordinato il 696 sono già in numero superiore rispetto ai proprietari di Shiver sullo stesso forum.
Esteticamente tutto è soggettivo, però a me piace. Era in esposizione alla Moto Salsicciata a Voltana (RA) ed ho sentito un sacco di commenti positivi.
Le note stonate riguardano principalmente specchietti e scarichi. Rimane il fatto che ha un fascino tutto suo, 80CV (pochi meno della Shiver), pinze Brembo spettacolari (a prescindere dall'efficacia), cablaggi finalmente ordinati, un peso inferiore alla Suzuki SV650 prima versione (saremo sui 161Kg dichiarati e circa 170Kg reali a secco), un bel baricentro basso (importante per il feeling) ed una posizione in sella bassa (piace molto alle donne ed anche a me) nonchè perfetta.
Insomma... costerà la stessa cifra.... il marchio è più modaiolo, la potenza non è molto differente (nessuno noterà il motore dall'erogazione più sporca... non è quello che la gente cerca), la tenuta dell'usato è discreta, l'impianto frenante bello, le finiture degne ed il peso (che non capisco perchè in Aprilia pensino che non sia importante) tra i minori che abbia mai provato su moto oltre i 600cc.
Insomma... i tradizionalisti non la digeriranno subito... ma venderà... anche se, a mio avviso, venderà più il prossimo anno per via delle consegne lunghe attualmente previste.Last edited by Dueruote_; 02-04-08, 05:57.
Comment
-
esteticamente la Shiver è il doppio più bella,il problema è l'incognita affidabilità/assistenza/garanzia........ se la vogliono vendere gli suggerirei di offrire i 4 anni di garanzia (come fanno sul RotaxOriginally posted by Dueruote_ View PostLa nuova Monster spero venda bene. Su Ting'avert ci sono già diversi utenti che l'hanno ordinata e le consegne sono cominciate in questi giorni. Quelli che hanno ordinato il 696 sono già in numero superiore rispetto ai proprietari di Shiver sullo stesso forum.
Esteticamente tutto è soggettivo, però a me piace. Era in esposizione alla Moto Salsicciata a Voltana (RA) ed ho sentito un sacco di commenti positivi.
Le note stonate riguardano principalmente specchietti e scarichi. Rimane il fatto che ha un fascino tutto suo, 80CV (pochi meno della Shiver), pinze Brembo spettacolari (a prescindere dall'efficacia), cablaggi finalmente ordinati, un peso inferiore alla Suzuki SV650 prima versione (saremo sui 161Kg dichiarati e circa 170Kg reali a secco), un bel baricentro basso (importante per il feeling) ed una posizione in sella bassa (piace molto alle donne ed anche a me) nonchè perfetta.
Insomma... costerà la stessa cifra.... il marchio è più modaiolo, la potenza non è molto differente (nessuno noterà il motore dall'erogazione più sporca... non è quello che la gente cerca), la tenuta dell'usato è discreta, l'impianto frenante bello, le finiture degne ed il peso (che non capisco perchè in Aprilia pensino che non sia importante) tra i minori che abbia mai provato su moto oltre i 600cc.
Insomma... i tradizionalisti non la digeriranno subito... ma venderà... anche se, a mio avviso, venderà più il prossimo anno per via delle consegne lunghe attualmente previste.
) e garantire un valore residuo X (come fanno in BMW
) dopo tot anni x comprare un'altra moto del gruppo!!!! poi vedrete che ne vendono
(non a me però
)
PS: il moster ha già stancato ,io non ne sarei tanto sicuro che farà il botto come la prima serie
Last edited by bituono; 02-04-08, 11:50.
Comment
-
ma scusate la sciver ? una moto per neofiti o no?...per chi la usa in citt? al posto dello scuter o no?...insomma se ? quel tipo di moto allora ? naturale che non ne vendano, non ha nulla che lasci a bocca aperta, non c'? una rete di vendita adeguata, nel caso la volessi rivendere ? operazione quasi impossibile, l'affidabilit? aprilia non sembra essere da riferimento (mai avuta una e quindi queste potrebbero essere chiacchiere)...l'altra parte del mercato e cio? quella gi? pi? esperta/smaliziata/sportiva con 6800 euri si prende una sportiva usata...insomma l'aprilia come dirigenza non ha certo i tratti caratteriali di una volpe....la mana?? ma per piacere s?....bisogna aspettare il v4 (speriamo entro il decennio) perch? il marchio abbia speranza di splendore altrimenti la vedo nerissima
Comment
-
Io lavoro vicino a un concee l'altro giorno entrando ne ho viste un p? da targare, in giro non se ne vede mezza per? mi pare una bella moto.
C'? da dire che a fianco c'erano una z750 e una 1000, a mio avviso
non c'? dubbio che le kawa attirino di pi?...
Comment
-
Jack... è quello che sostenevo io... mi davano di quello che voleva sapere tutto (quando era solo una mia idea e nulla oltre)... invece è saltato fuori che, per il momento, avevo ragione.
Non è leggera e bassa per il neofita... non è potente e performante (soprattutto i freni) per l'esperto... e non è nemmeno balsonata e conosciuta (mancanza di pubblicità
per il modaiolo.
Insomma... è una buona moto (anche se a me avendola provata non è piaciuta), ma non ha centrato nessun brand... ed ora credo si possa dire... siamo ad Aprile.
Cosa importa se l'erogazione è impeccabile, i tagliandi ogni 20.000Km ed il RBW stupendo... mai visto moto vendersi per queste cose.
Le più vendute sono le giapponesi con tagliandi ogni 6.000Km e comunque è una cosa che quasi nessuno chiede prima di comprare un mezzo.
L'erogazione... se uno la vuole pulitissima compra una delle tante giapponesi in commercio che ci riescono anche senza spaccarsi tanto l'ano in sofisticazioni inutili.
Le tre mappature ?
Belline... lo ammetto... ma sulle sportive pure fanno più figura. Il peso è immenso. La Z750 pesa altrettanto, ma ha un baricentro più basso ed una sella anch'essa meno lontana da terra.
Adesso mi picchiate... ma mi ha messo meno a disagio la Moto Guzzi Stelvio che ho provato lo scorso fine settimana.Last edited by Dueruote_; 02-04-08, 11:41.
Comment
-
Quoto .Originally posted by Dueruote_ View PostJack... ? quello che sostenevo io... mi davano di quello che voleva sapere tutto (quando era solo una mia idea e nulla oltre)... invece ? saltato fuori che, per il momento, avevo ragione.
Non ? leggera e bassa per il neofita... non ? potente e performante (soprattutto i freni) per l'esperto... e non ? nemmeno balsonata e conosciuta (mancanza di pubblicit?) per il modaiolo.
Insomma... ? una buona moto (anche se a me avendola provata non ? piaciuta), ma non ha centrato nessun brand... ed ora credo si possa dire... siamo ad Aprile.
Cosa importa se l'erogazione ? impeccabile, i tagliandi ogni 20.000Km ed il RBW stupendo... mai visto moto vendersi per queste cose.
Le pi? vendute sono le giapponesi con tagliandi ogni 6.000Km e comunque ? una cosa che quasi nessuno chiede prima di comprare un mezzo.
L'erogazione... se uno la vuole pulitissima compra una delle tante giapponesi in commercio che ci riescono anche senza spaccarsi tanto l'ano in sofisticazioni inutili.
Le tre mappature ?
Belline... lo ammetto... ma sulle sportive pure fanno pi? figura. Il peso ? immenso. La Z750 pesa altrettanto, ma ha un baricentro pi? basso ed una sella anch'essa meno lontana da terra.
Adesso mi picchiate... ma mi ha messo meno a disagio la Moto Guzzi Stelvio che ho provato lo scorso fine settimana.
Comment
-
A Milano veramente delle mosche bianche, forse un paio e sarebbe duvuta essere la moto del rilancio del "motocilista medio" che la urtilizzasse al posto della macchina.
Provata. Speravo potesse davvero essere qualcosa di pi? "utilitaristico" ma rimane un pezzo esclusivamente per chi volesse quella moto, non ? una moto per tutti, non soltanto per l'ambito legato al mondo dell'utilizzo e della passione, ma anche riguardo all'assistenza e al mercato.
Chi avesse un mutuo, le rate dell'auto, figli, ecc.... e non sapesse per quanto tempo potrebbe tenere la moto (il "mezzo" appassionato diciamo) avrebbe necessit? di un prodotto facilmente rivendibile e "popolarmente" consolidato, cio? avere un amico che sottolinei la validit? del mezzo.
Purtroppo ? una fascia in cui entrarvi diventerebbe pi? complicato del settore sportive al contrario di quello che si pensi.
Mana zero.
Comment
X

Comment