Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate cosa mi ? successo...ANDATA BENE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsvsteve View Post
    s? certo x i kit pista hai ragione, ma x la Tuono parlavo di trasmissione originale (525 con ingranaggi in ferro).
    Ma guarda che la Tuono ? solo un esempio, con tutte le moto che ho avuto ? sempre stata la stessa solfa, il tiraggio perfetto c'? solo da nuova, poi dopo poco inizia l'ovalizzazione, ma comunque sempre molto lontano dal limite di usura (per me il 'limite' ? quando la catena comincia a dover essere tensionata troppo spesso, e allora l? la cambio...col bicilindrico circa ogni 15mila km., con i 4 cilindri ricordo che ne facevo di pi?). Per? l'ovalizzazione ? abbastanza indipendente da questo (oh, parlo di ovalizzazione leggera eh! come del resto era leggera sull'RSV).

Per il mozzo credimi, le crepe non c'erano, le avrei viste perch? sono proprio visibili nella parte esterna. Lo pulisco sempre con carta e WD40 per togliere gli spruzzi di grasso, me ne sarei accorto al 100% se avesse avuto tutte quelle crepe.
    Fai troppe pinne Stefano, per questo ovalizzi tutto!!!

Comment

• Font Size
      dici che ? ora di smettere?

Comment

• Font Size
        steve hai una foto anche del mozzo crepato?.......

Comment

• Font Size
          Porca paletta!

Io ho sostituito la trasmissione al GSX-R con un 520, poi per curiosita' ho fatto girare la corona con un pennarello di fianco...be' in un punto mi ha lasciato una striscia di 5 cm x quanto era storta...Comprata una nuova e tutto regolare, certo con un comparatore sarebbe meglio, ma da ggi in poi ogni tanto sta prova "del ciocco" la faccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by batley#24 View Post
            steve hai una foto anche del mozzo crepato?.......
            no, non l'ho fatta, perch? la vuoi vedere?

Comment

• Font Size
              per curiosit? e per capire cosa intendi per microcrepe
              penso che sarebbe utile a tutti e aiuterebbe durante il norm,ale controllo sulla propia moto

Comment

• Font Size
                ok provo a fotografarlo, ma le crepe son piccole non so se riesco ad evidenziarle con la mia macchinetta

Comment

X
                Working...
                X