Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto pesa l'rsv old da originale????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quanto pesa l'rsv old da originale????

    ...ieri sera ho finalmente messo la mia rsv sulla bilancia, e quando ho letto il peso, l'unico commento che m'? venuto ? stato: ma quanto cavolo pesa l'rsv da originale?

    ...in ordine di marcia, con tutti i liquidi (mezzo serbatoio carburante) + crono e videocamera con registratore 181KG

  • Font Size
    #2
    bh? direi che hai tolto dai 15 ai 20 KG, credo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con tutti i liquidi e qualche litro di benzina la mia 2001 senza scaldabagno stava sui 202-203.. mi sembra di ricordare.. cmq sopra i 200

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porca miseria, quindi è anche abbastanza notevole come risultato!
        ...mamma mia , da originale allora è un transatlantico!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          le nostre moto da gara (al limite inferiore del peso regolamentare, -15kg da omologazione FIM) mi sembra facessero 183kg

          Comment


          • Font Size
            #6
            penso marcello che bisognerebbe fare questa prova come la fanno le case motociclistiche.... che fanno le prove peso senza nessun licquido (acqua,olio motore, olio freni e penso anche senza batteria).... e leggendo x difetto il risultato... se nor ricordo male a catalogo una rsv era pesata +-180-185 kg se la tua pesa 181 ma con tutto su e funzionante penso sia un'ottimo risultato...

            se la facessi pesare come la fanno pesare le case motocilistiche verrebbe sicuramente un peso inferiore ai 160 kg

            penso che il fattore peso come il fattore cv e giri motore sia uno dei + taroccati quando una moto viene messa in commercio

            ess... R6 nel 2006 gran bella moto dichiara quai 18000 giri ma prove al banco la ridimensinano a meno di 16000 giri ... alora xchè spararle grosse?? x vendere +moto logico!!!

            marcello hai fatto un'ottimo lavoro complimenti, non pensare a qualche kg in + o in - fregatene limportante è la soddisfazione di avere un mezzo unico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me 181 Kg con mezzo serbatoio e tutti i liquidi sono un ottimo risultato.. vuol dire che senza benza sei poco sopra i 170...

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusa...non ho seguito!....ma cosa hai tolto????????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Elio per il riferimento che mi hai dato, allora posso essere soddisfatto e smettere di farmi paranoie ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by valentinagsxr View Post
                    scusa...non ho seguito!....ma cosa hai tolto????????????
                    dai una sbirciata qui
                    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=319904

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      + che una sbirciata c'? da leggere un libro.....
                      sei + dettagliato del manuale uso e manutenzione aprilia.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hahahahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh direi che sei più o meno allineato con torella quindi alla grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...azzo peccato non averle donato il vestitino in carbonio che le avevo trovato, mannaggia al portafogli sempre vuoto! ^__^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gattobastardo View Post
                              ...azzo peccato non averle donato il vestitino in carbonio che le avevo trovato, mannaggia al portafogli sempre vuoto! ^__^
                              beh li sono anche io lontano dal mio obiettivo, manco non solo di carene in carbonio, ma serbatoio e dei tuoi perni ruota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X