Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NAKED] "Avversarie" Tuono presente & Futuro..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [NAKED] "Avversarie" Tuono presente & Futuro..

    In attesa di ritornare "motociclista con moto" (dopo aver fatto la cazzata di vendere la mia bella ) stavo cercando la futura prescelta e mi sono fatto un po' l'elenco delle moto che innanzitutto mi piacciono....
    Al di la del costo (la mia prossima moto sar? usata ) ho messo anche le 1000 anche se per strada imho sono esagerate e troppo impegnative....
    L'ideale sarebbe una bella moto da bar con per? ottimo motore ottima ciclistica e freni ( la tuono ad esempio a parte l'argomento bar ).
    Mi chiedevo a parte quelle elencate quali novit? si narra ci saranno da qui all'anno prossimo?
    Nota l'unico 4 cilindri presente ? la Brutale di base escludiamo gli altri 4c

    "NAKED"
    - Tuono 1000
    - Monster 696 - 1000
    - Speed/street Triple 675 - 1050
    - Corsaro 1200
    - Tnt 899 - 1130
    - Brutale 750 - 1000
    - Shiver 750
    - Griso 800 - 1200
    - Duke 690
    - Superduke 990

    "MOTARD"
    - Hypermotard
    - Supermoto 690 Smc 690
    - Supermoto 950 - 990
    - Dorsoduro 750

  • Font Size
    #2
    io andrei di shiver...già la stanno svendendo su moto.it,un buon usato a fine anno dovresti già incominciare a trovarlo a 6000€ scarsi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me il rapporto prezzo prestazioni guida (peso) della Triumph 675 e' molto buono.

      Comment


      • Font Size
        #4
        diciamo che dai 6000 ai 7000 potrebbe essere un buon compromesso

        ma novità in arrivo? io innamorato della Tuono manco le guardavo le altre

        Comment


        • Font Size
          #5
          dovessi adesso? dorsoduro!

          una "piccola" tuono old con un muso strafigo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... un giretto con il superduke me lo farei volentieri...

            Comment


            • Font Size
              #7
              In ordine sparso... le mie scelte...

              "NAKED"
              - Tuono 1000
              - Speed/street Triple 675 - 1050 (dura troare przzacci sull'usato..)
              - Tnt 899 - 1130
              - Brutale 750 - 1000
              - Shiver 750

              "MOTARD"
              - Hypermotard
              - Dorsoduro 750

              io spenderei un po di più ma la prenderei nuova... l'usato mi lascia sempre preplesso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se deve essere da bar....tutta la vita KTM690 o Hyper

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Secondo me il rapporto prezzo prestazioni guida (peso) della Triumph 675 e' molto buono.
                  quoto anche io andrei di 675...... dicono che habbia un gran motore e poi il 3 cilindri ha +- la coppia di un 2 e i cv di un 4......

                  dovevo andarlo a provare alle porte aperte triumph ma non ho potuto.... comunque informati alcune conce la fanno provare....

                  usate penso poche e care comunque tentar non nuoce magari un fighetto che la svende c'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "NAKED"
                    - Speed/street Triple 675 - 1050
                    - Tnt 899 - 1130
                    - Brutale 750 - 1000


                    "MOTARD"
                    - Hypermotard

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      comunque ragazzi io penso che se si ha pazienza e si cerca con attenzione nel mercato usato si possono trovare grandi occasioni.. io sinceramente di spendere altri 12 K euro per una moto nuova che dopo 3 anni vale la metà non ho più voglia....

                      Rileggendo la lista gli unici "mille" per cui potrei fare la pazzia sono:

                      Tuono factory (come budget potremmo esserci l'anno prox)
                      Speed triple (difficile trovarla a budget)
                      Monster S4rs - S4r (s fuori budget)
                      Last edited by TuonoBlack; 28-04-08, 11:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao tuonoblack allora da quello che posso esprimere io e dalle mie esperienze ti posso solo dire due cose...... Guardo i soldi fino ad un certo punto...
                        Io provengo dall'eperienza di una bellissima tuono 06 trasformata in factory assieme ad una r1 05 sbk preparata da lorenzini team italia, ho avuto tante esperienze di moto, ma se devo ascoltare la gente... devo lasciare perdere la gente e l'aprilia.... se ascolto il mio cuore e la mia passione non ascolto nessuno e ripeto tuono.... a novembre 07 ho venduto le mie due moto ed i loro pregiati pezzi in giro per l'italia, per arrivare ad acquistare la 1098s nuova di fiamma... (questo e' il mio piu' grande sogno lo devo ammettere).... dopo innumerevoli vicessitudini e ragionamenti vari sono tornato sui miei passi ed mi sono ripreso la tuono factory 08............... SOLO PER AMORE CHE HO PRE QUESTA MOTO E QUELLO CHE TI CONSIGLIO.... RIPRENDITI LA TUONO CHE ALLA FACCIA DI QUELLO CHE DICONO E' UNA MOTO FANTASTICA.....

                        se dovessi scegliere pero' o trium 1130 o brutale 910..... io pero' non le prenderei mai perche' sono piccole come dimensioni per me e forse troppo scomode per donzella a bordo..........

                        Questa e' solo la mia umile opinione!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io andrei di griso 1200 ad occhi chiusi , bellissima , gran marchio , buon motore , ciclistica e freni più che ottimi per quello che ci si deve fare ( non è per scannare in montagna ) e possibilità di andare in 2 senza troppe difficoltà , è la perfetta moto over 30

                          di nuovo , boh sarei curioso se la ktm e la ducati spogliassero rispettivamente la rc8 e la 1098

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            quoto anche io andrei di 675...... dicono che habbia un gran motore e poi il 3 cilindri ha +- la coppia di un 2 e i cv di un 4......

                            dovevo andarlo a provare alle porte aperte triumph ma non ho potuto.... comunque informati alcune conce la fanno provare....

                            usate penso poche e care comunque tentar non nuoce magari un fighetto che la svende c'?
                            cmq tieni conto che un amico l'ha ordinata (street) a febbaio e forse gliela consegnano a giugno... ma forse...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Magari RobyCass l'anno prox è disposto a rivendermi la tuono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X