questa vi piace?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia DORSODURO!!!Ma quanto mi piace!!!
Collapse
X
-
A me nn mi piace! preferico il vecchio multistrada! (be gia nn mi piace nemmeno il vecchio!)
Secondo voi Apriliati i paramani della Dorsoduro ci vanno sulla Tuono R 06?
Mi sembrano attaccati agli specchietti e mi piaciono molto!
Comment
-
chiacchiera da piazzale della ratic(A)saOriginally posted by lukke2 View Postguarda...personalmente per i 2000km scarsi che ci ho fatto ti posso dire che finito il rodaggio,quando ho seriamente osservato i consumi,trotterellando senza estreme spalancate fa i 16/17,sono andato fino a verona senza autostrada. per le montagne da 2e3 mi ha fatto i 12 per quel poco che ho potuto verificare cio? 300 o 400km in totale.. ma gli 8 no dai...cos? ? esagerato secondo me. ma chi te lo ha detto?dove hai preso questa notizia?
Comment
-
beh, oddio, al posto del guttalax puo' funzionare secondo me!Originally posted by albtuono View Postquesta vi piace?
http://www.infomotori.com/a_ITA_22359_3.html
Comment
-
Comment
-
Preparati per sabatoOriginally posted by albtuono View PostFiore la moto non ? un vestito. Non posso avere una moto per tutte le occasioni. Di moto ne ho una sola.
Metti che mi devo trovare con un asinazzo per andare a mangiare una bistecca a Sasso Marconi, partendo da Milano e ipotizzando una media di 130 km/h con donna e bagagli, quanti pieni dovrei fare????
Ciao bello a sabato.
forse arrivo con una moto aggressiva
Comunque la dorsoduro ? stata studiata per avere un'autonomia di 150/200km
Ciao Fiore
Comment
-
X

Comment