Ragazzi, ma alle concessionarie, all'atto del tagliando, fanno i controlli o si limitano a fare operazioni di routine senza neanche distogliere lo sguardo sulla moto per vedere se c'? qualcosa che non ? proprio a posto ?
Moto tagliandata 2500 km fa, tagliando dei 22500mila, tutto a posto.
Poi porto la moto da un amico, meccanico di auto e nei fine settimana meccanico di moto, forte della sua esperienza per aver posseduto vari modelli di RSV, morale della storia:
Radiatore del liquido destro che perde lentamente, ma che ho svuotato la vaschetta,
perdita di olio motore probabilmente da un bulbo,
catena di trasmissione al limite della rottura,
problema ai freni che avevo segnalato, al quale mi era stato risposto che erano i nottolini che si erano bloccati....mentre sono i dischi deformati.
A questo punto, ? proprio vero che chi fa da s? faper tre, ma se uno vale 0.3 come si f? a far per tre ? (0.3 x 10 = 3
)
Moto tagliandata 2500 km fa, tagliando dei 22500mila, tutto a posto.
Poi porto la moto da un amico, meccanico di auto e nei fine settimana meccanico di moto, forte della sua esperienza per aver posseduto vari modelli di RSV, morale della storia:
Radiatore del liquido destro che perde lentamente, ma che ho svuotato la vaschetta,
perdita di olio motore probabilmente da un bulbo,
catena di trasmissione al limite della rottura,
problema ai freni che avevo segnalato, al quale mi era stato risposto che erano i nottolini che si erano bloccati....mentre sono i dischi deformati.
A questo punto, ? proprio vero che chi fa da s? faper tre, ma se uno vale 0.3 come si f? a far per tre ? (0.3 x 10 = 3

Comment