Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 1200 Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ribadisco che x me 65 kg di motore x un 1200 twin che deve competere con la concorrenza di oggi ,sono molti!!!! non mi ricordo dove l'ho letto,ma mi sembra il pi? pesante attualmente in giro!!!!

PS: parlo x quelli a V (esluso il motore della guzzi )

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      ribadisco che x me 65 kg di motore x un 1200 twin che deve competere con la concorrenza di oggi ,sono molti!!!! non mi ricordo dove l'ho letto,ma mi sembra il pi? pesante attualmente in giro!!!!

PS: parlo x quelli a V (esluso il motore della guzzi )
      E il boxer BMW ovviamente
      Ma l'attale V60? non pesa molto meno, 58 mi pare. Ed ha un baricentro sicuramente pi? alto considerando l'architettura costruttiva. Tutte parole, ovvio, visto che il 1200 cc ancora non esiste. Fra l'altro ? anche troppo grosso, un 1.000 - 1.100 sono pi? che sufficienti a mio avviso, per avere un motore da naked - turismo a medio e lungo raggio.

Comment

• Font Size
        Mikiff la 1098 ha 64.7 (e curiosamente gira più basso del ktm) di corsa , e ti ripeto non sto commentando le prestazioni di coppia in generale ma solo nei confronti di due motori che gli spezzano le braccine a quel grafico poco convincente.
        La coperta è quella, se decidi di non dare in alto significa che cerchi di prendere nella curva in basso, se punti al contrario mi sta anche bene un flesso ma significa che alzi la massima (vedi ducati).
        Per quanto riguarda il rendimento di coppia...beh lasciamo perdere che la rc8 oltre a non avere flessi ed una potenza superiore ha più di 11kgm a 4500giri.
        Quindi se vogliamo dire che quel motore potrebbe anche essere soddisfacente non lo metto in dubbio, se vogliamo dire che sia un bel motore....lasciamo perdere.
        Last edited by MacTwin; 10-05-08, 13:14.

Comment

• Font Size
          Ma io non capisco cosa vi paragonate a quel catenaccio della 1098R che si ? pure ritirata dal Masterbaich perch? ne p?redneva troppe!!.. se apriglia ? la migliore bicilindrica del 2008 con soli 1000cc... figuriamoci con 200cc in pi?! gli d? bastonate a tutti anche con una nached!

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            E il boxer BMW ovviamente
            Ma l'attale V60? non pesa molto meno, 58 mi pare. Ed ha un baricentro sicuramente pi? alto considerando l'architettura costruttiva. Tutte parole, ovvio, visto che il 1200 cc ancora non esiste. Fra l'altro ? anche troppo grosso, un 1.000 - 1.100 sono pi? che sufficienti a mio avviso, per avere un motore da naked - turismo a medio e lungo raggio.
            Circa 3 mesi fà da fonti certe ,sentivo dire che il 1200cc su base blocco SCHIVER stava girando in banco (non è una novit&#224,un pezzo di moto molto nera di plastiche e cerotto l,anno vista uscire(non era 750 sicuramente) CIAO da LINO

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Ma io non capisco cosa vi paragonate a quel catenaccio della 1098R che si ? pure ritirata dal Masterbaich perch? ne p?redneva troppe!!.. se apriglia ? la migliore bicilindrica del 2008 con soli 1000cc... figuriamoci con 200cc in pi?! gli d? bastonate a tutti anche con una nached!
              Bull
              Sei un talebano

Comment

• Font Size
                accidenti alle moto pesanti!!! oggi nel fare un'universione su una salita son volato come un pollo sarete contenti branco di Apriliati mi avete mandato una uazza

PS:vado a nascondermi x un p?

Comment

• Font Size
                  accidenti alle moto pesanti!!! oggi nel fare un'universione su una salita son volato come un pollo sarete contenti branco di Apriliati mi avete mandato una uazza

PS:vado a nascondermi x un p?
                  Mi dispiace, ma ? sempre stato il mio terrore.
                  Le manovre a bassa velocit? e nel traffico. Pensa che con la vecchia tuono mi sono appoggiato sul cofano di una Matiz una mattina. Che vergogna
                  La moto ha riportato danni?

Comment

• Font Size
                    Beh cadere con la tuono a bassissime andature con quel poco raggio dis terzo che si ritrova, ? cosa pi? facile di quello che si pensa, tanto che secondo me sarebbe da metterlo tra le avvertenze in prima pagina sul manuale d'istruzione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Mi dispiace, ma ? sempre stato il mio terrore.
                      Le manovre a bassa velocit? e nel traffico. Pensa che con la vecchia tuono mi sono appoggiato sul cofano di una Matiz una mattina. Che vergogna
                      La moto ha riportato danni?

x fortuna pochi..... rigata la borsa,segnato lo specchietto la leva frizione e il tappo del manubrio caxxatine (devo dire che l'ho accompagnata e la borsa mi ha salvato la gamba ) comunque in 3 ore oggi ho gi? cammuffato tutto e non si vede niente......(era la parte dove non c'? lo scarico se no sarebbe stato diverso) ma il coglione sono stato io perch? ho fatto un'inversione in una salita ripidissima (era una strada senza uscita ) e quando ho appoggiato il piede mi sono sbilaciato come un coglione e son volato via se c'era uno che mi filmava andavo su Yotube comunque devo dire che se fosse stata carenata sarebbero stati dolori....... la proxima mi prendo un goldiwing

Comment

• Font Size

PS:vado a nascondermi x un pò
                        son cose che capitano... se avevi un boxer almeno facevi meno fatica a rialzarla...
                        Last edited by bulldog; 11-05-08, 06:50.

Comment

• Font Size
                          x fortuna pochi..... rigata la borsa,segnato lo specchietto la leva frizione e il tappo del manubrio caxxatine (devo dire che l'ho accompagnata e la borsa mi ha salvato la gamba ) comunque in 3 ore oggi ho gi? cammuffato tutto e non si vede niente......(era la parte dove non c'? lo scarico se no sarebbe stato diverso) ma il coglione sono stato io perch? ho fatto un'inversione in una salita ripidissima (era una strada senza uscita ) e quando ho appoggiato il piede mi sono sbilaciato come un coglione e son volato via se c'era uno che mi filmava andavo su Yotube comunque devo dire che se fosse stata carenata sarebbero stati dolori....... la proxima mi prendo un goldiwing
                          seee poi chiami il carro attrezzi x ritirarla su

Comment

• Font Size
                            son cose che capitano... se avevi un boxer almeno facevi meno fatica a rialzarla...
                            6 proprio un cagnaccio ...

Comment

• Font Size
                              Non sarebbe neppure caduta, si sarebbe parcheggiata su una testata a dire il vero

Comment

• Font Size
                                mi sa che hai ragione..... devo dire che ci? provato a tirarla su.... ma inutilmente x fortuna si sono fermati due raga in auto e mi hanno aiutato comunque non pensavo che tirare su una moto da terra fossi cos? difficile!!!!! riconfermo che le borse sono meglio dei tamponi paratelaio,quasi quasi vado a chiedere se le montano anche davanti

Comment

X
                                Working...
                                X