Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono!
Collapse
X
-
Pure sex!
E pensare che c'? chi dice che la vecchia tuono non era una bella moto...mah, per me ? la pi? intrigante di tutte!
Sar? per questo che ne ho avute due di fattoria? la tua cmq ? la pi? bella delle versioni...la prima!
Comment
-
Originally posted by daxio View PostCiao Lacky, come gi? detto in passato ecco le foto della mia tuono l.e n.15, spero di non suscitare troppe invidie, scherzo... volevo far partecipe della mia gioia tutti voi che aprezzate la tuono. Ho fatto una marea di foto per adesso iserisco queste. Non sono riuscito ancora a godermela, qui in piemonte piove da 4 settimane initerrottamente!!!!
Una domandina per Lacky, vorrei pian pianino procurarmi alcuni pezzi a incominciare dall'unghia in carbonio vista su alcune rsv 2003, dove la trovo?
complimenti x la moto.... mi sento orgoglioso anche io che te ne ho parlato talmente bene da farti venire la voglia di tuonizarti......
anche qua sul forum nella sezione dove si ricercano pezzi o siti che li vendono trovi gli indirizzi x le cose in carbonio...
aprilia originale mi sembra costi 180 euro + 40 di attacchi..... ma secondo me se lo ordini adesso forse x il 2020 lo hai..... (provare non nuoce) so che kaeman li fa o altri ......
Comment
-
Originally posted by daxio View Post
solo 1 appunto forse mi sbaglio ma la vaschetta dell'olio non doveva essere tinta oro magnesio ????!!!???? non ho sotto mano foto del modello limited ediscion...... (non voglio farmi del male ogni volta che la guardo) ma mi sembrava + d'orata.....
comunque posso sbagliarmi nessuno è infallibile oppure puo essere un effeto dellla luce sulla foto sulal tua o su quelle che ho visto io.
p.s. cambia olio frizione ..Last edited by lacky; 04-06-08, 13:09.
Comment
-
Daxio compliments ? davvero bella!!Originally posted by daxio View Post
senti se posso..quanto l'hai pagata? se vuoi rispondimi anche in pvt... il prezzo della L.E. ? moooolto soggettivo da quanto ho potuto vedere....e cmq dicon diventi d'epoca....una minirecensione sulla guida/sospensioni?
Comment
-
Originally posted by lacky View Postsolo 1 appunto forse mi sbaglio ma la vaschetta dell'olio non doveva essere tinta oro magnesio ????!!!???? non ho sotto mano foto del modello limited ediscion...... (non voglio farmi del male ogni volta che la guardo) ma mi sembrava + d'orata.....
comunque posso sbagliarmi nessuno ? infallibile oppure puo essere un effeto dellla luce sulla foto sulal tua o su quelle che ho visto io.
p.s. cambia olio frizione ..
no no ? proprio cos?

ciao
Comment
X

Comment