Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...allora Sto' Master Bike???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma...allora Sto' Master Bike???

    come da titolo ...allora si sa' qualcosa??le aprilia??
    su quale numero di motosprint esce?
    non mi va' di comprare troppi motosprint.....nun me piace!

  • Font Size
    #2
    Uscito oggi... c'? il resoconto del MB dove manca la 1098. Non ci sono molte info perch? dicono che il resoconto completo lo fanno sul prossimo numero... Cmq la RSV, con le unghie, ma si ? difesa bene anche nei confronti di quella che sembra una vera e propria bestia a 2cil...la RC8
    C'? poco da fare... su una pista dove conta la ciclistica, e con gomme "amiche", la RSV pu? mettersene dietro tante... nonostante sia LA STESSA MOTO DA QUASI 5 ANNI E PRATICAMENTE LA STESSA MOTO DA OLTRE 2 ANNI!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque nella finalissima è arrivata 3° dietro a CBR1000 e R6. Veramente non male x una moto così 'anzianotta'.

      P.S. sarà vecchiotta ma è ancora molto bella da guardare, la sua linea è invecchiata pochissimo secondo me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene allora oggi faccio un salto in edicola... però non mi perdo nemmeno il numero della prossima settimana....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rsvsteve View Post
          comunque nella finalissima ? arrivata 3? dietro a CBR1000 e R6. Veramente non male x una moto cos? 'anzianotta'.

          P.S. sar? vecchiotta ma ? ancora molto bella da guardare, la sua linea ? invecchiata pochissimo secondo me.
          Si anche secondo me la linea ? invecchiata poco rispetto alla concorrenza.. sarebbero bastati pochi ritocchi a fari e carena per renderla ancora pi? attuale... Prova a immaginare... fari anteriori pi? affusolati.. cupolino con la gobba anteriore pi? pronunciata.. presa d'aria incattivita... Anche il codino, magari un p? rastremato e la carena alleggerita sui lati... si, credo che non avrebbe nulla da invidiare alle concorrenti, perquanto mi piaccia molto nella sua attuale veste.
          Purtroppo il problema resta il motore che ? al suo limite strutturale. Per noi utenti ? fin troppo, ma per tutto il resto(comparative, competizioni, tunning, ecc) ? finito.

          Comment


          • Font Size
            #6




























            Comment


            • Font Size
              #7
              ora vado a comprarlo!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                però mi sono perso il numero della settimana scorsa: mi spiegate gentilmente, SENZA FAR INCAZZARE I DUCATISTI, cos'hanno combinato con la 1098R?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ti sei perso nulla perch? quest'anno hanno pubblicato prima il resoconto finale e poi sul n?22 pubblicheranno la comparativa completa(quindi tra 2 settimane) con le relative impressioni...
                  Cmq Dcati manca sia tra le maxy che tra le SS...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    per? mi sono perso il numero della settimana scorsa: mi spiegate gentilmente, SENZA FAR INCAZZARE I DUCATISTI, cos'hanno combinato con la 1098R?
                    Semplicemente ora come ora Ducati non ha bisogno dei risultati del MB per vendere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      per? mi sono perso il numero della settimana scorsa: mi spiegate gentilmente, SENZA FAR INCAZZARE I DUCATISTI, cos'hanno combinato con la 1098R?
                      settimana scorsa? non c'era nulla... c'? la prova qusta settimana e ci sar? la spiegazione dell'assenza ducati nel prossimo numero...


                      P.s.: desmo ho scritto assenza perche ti voglio bene...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vision View Post
                        P.s.: desmo ho scritto assenza perche ti voglio bene...
                        sei un gayo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          strano un super moto come la 1098... qualunque sia la sigla base , S o R dovrebbe aver fatto la sua spora figura o sbaglio.....??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone View Post
                            sei un gayo
                            scherzi a parte e pure battute, qua che si pu? parlare di pi? ti dico che sono stato davvero dispiaciuto di sta roba, cavolo se avessi un tetto mio sopra la testa e un po di grano facevo follie per la 1098S e forse pure per la R.... sineramente ora come ora non vedo moto paragonabili a livello estetico... e nemmno i vari prototipi che ho visto in giro si avvicinano... e questo dovrebbe far pensare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              strano un super moto come la 1098... qualunque sia la sigla base , S o R dovrebbe aver fatto la sua spora figura o sbaglio.....??
                              lacky se ne è parlato molto, anche in passato, è strano che una moto come l'rsv che non ha certo visto vittorie o riconoscimenti nel mondo delle competizioni in sta cavolo di porva sia spesso davanti ad altre più blasonate case... io me lo spiego solo con una cosa...
                              USER FRENDLY...

                              non c'è altro motivo, credo, molto probabilmente la 1098, e la R in particolare, è una moto mostruosa, ma che bisogna cucirsela addosso per poter tirar fuori il meglio, e la tipologia di prova, pista, gomme e piloti non permette ciò... non la trovo una cosa scandalosa o strana, anzi, è una sua caratteristica, quella moto è un'arma micidiale ma anche un arma in mano ad un bambino che non la sa caricare è un giocattoo...
                              Last edited by vision; 13-05-08, 10:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X