Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...allora Sto' Master Bike???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si le bi mescola...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non vorrei tirare conclusioni affrettate ma in pratica si sta dicendo che quelli della Ducati, che di certo non sono gli ultimi cojoni, non sono riusciti con gomme assolutamente ordinarie in quanto a profilo (e poi uguali per tutti) a trovare un setting capace di far esprimere al meglio la 1098R tanto che hanno preferito ritirarsi???







      AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA

      KE GRAN CAZZATAAAAAAAAAAAAAAAAAA





      Hanno preso paga e bastaaaaaaaaaaaaa buahahahhahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by rsvthousand View Post
        allora la testata edicola tedesca MOTORRAD ha scritto questo:

        Che Ducati ha si e ritirata perche non hanno accettato di far svolgere il test con le gomme Dunlop. Motivo: perche le Gomme Dunlop , con il setup che i Ducatisti volevano fare con le Dunlop non lo potevano fare perche avrebbe toccato il radiatore.

        Ecco perche si sono ritirati.
        MA E VERO o FANTASCIENZA ?
        Ti riporto questo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma ti rendi conto di quale cazzata di scusa è?

          Non hanno problemi con gomme da pista appuntite il triplo e lo hanno tirato fuori sto problema con le stradali ahahahah

          Poi manco fosse un vagone ferroviario pesa 160 chili sta 1098R ahahahaha

          Come dire: non gioco a palla perkè ho il sole negli okki ahahahha

          Oddio lo voglio vedere scritto ufficialmente poi vado dai cugini e li faccio verdi ahahahaha

          Last edited by MiKiFF; 13-05-08, 18:24.

          Comment


          • Font Size
            #35
            per carita' non sono un esperto ma mi suona comunque strana sta cosa.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che ti posso dire, pare che con quelle gomme non riuscivano a farla curvare.. Mi pare una cosa ridicola, ma tant'?... E ancora pi? ridicolo che si siano ritirati causa scarsi risultati...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bulldog View Post
                Anche io non capisco il motivo di questa anteprima... Non voglio pensare che abbiano cos? cercato di ridurre l'interesse e l'attenzione nella lettura del futuro n?22(tra due settimane) dove pubblicheranno la comptiva completa...
                Cmq il 750 c'era
                Ah ecco

                ma mi pare veramente una cosa triste reclamizzare il mastebike in copertina e poi scrivere un'anticipazione di 6 paginette...


                Come s'? piazzata la 750?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ducati si e' ritirata perche non ci stavano le dunlop???!?!?!?

                  mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm........................l'a vevo detto io che dovevano fare le gomme piu' piccole.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Ah ecco

                    ma mi pare veramente una cosa triste reclamizzare il mastebike in copertina e poi scrivere un'anticipazione di 6 paginette...


                    Come s'? piazzata la 750?
                    Dietro la RSV
                    Dite ci? che volete, ma per me 1098 resta un mito degli ultimi anni
                    FANTASTICA

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Dietro la RSV
                      I soliti giornaletti...







                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ma , io non riesco a capire.

                        cioe: una moto che costa 35,000 € , e che non hanno girato nessun giro, sapevano gia che con le Dunlop che hanno la stessa altezza delle Metzeler, Pirelli o Michelin Race, non l hanno fatta girare, perche avrebbe strofinato al RADIATORE ?

                        cioe, dico: MA STIAMO SCHERZANDO ?

                        allora una moto che costa meno della meta, che puo montare le Dunlop e altre gomme sono effetivamente migliori ?

                        MA FATEMI IL PIACERE

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non ci posse credere che abbia preso paga quella moto
                          Dovrebbe essere una suPPEBBAAIK messa in strada

                          Certo che continuo a non capire la scelta di usare delle gomme da strada su una comparativa in pista
                          Last edited by IlNanni; 13-05-08, 21:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            non sono gomme 'da strada' ma sono proprio il tipo di gomma che l'amatore medio monta x andare a girare in pista, trattandosi di gomme pistaiole che però permettono ANCHE l'utilizzo su strada visto che sono omologate.
                            Secondo me x una comparativa di moto stradali che girano in pista hanno scelto il tipo di gomma più indicato possibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              non sono gomme 'da strada' ma sono proprio il tipo di gomma che l'amatore medio monta x andare a girare in pista, trattandosi di gomme pistaiole che per? permettono ANCHE l'utilizzo su strada visto che sono omologate.
                              Secondo me x una comparativa di moto stradali che girano in pista hanno scelto il tipo di gomma pi? indicato possibile.
                              Esatto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                usare le gomme da strada è giusto.... poi strada.... sono le GPracer, omologate strada ma sono da pista!!

                                ritengo la 1098 la più bella del lotto, e mi sembra strano il suo ritiro.

                                ma non potevano dare due martellate al radiatore???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X