già, concordo che quella moto (RC8) la doveva fare Aprilia, altro che...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RC8 news
Collapse
X
-
-
La scelta migliore è sempre quella che fa vendere di più...

Io credo se la giocheranno alla pari:
ottimo prodotto KTM con buona immagine del marchio
VS
eccellente prodotto aprilia con pessima immagine del marchio

Spero sopratutto che il V4 sconfessi la deficitaria opera di marketing fatta fino ad ora...
Comment
-
Comment
-
complimentissimi per la moto, davvero bella, e per il reportage.Originally posted by MacTwin View PostFiore almeno io rispondo ai post che chiedono info tecniche su Aprilia...
e dato che ? stato chiesto pi? volte se era plausibile portare qui la sessione KTM dato che ce n'? una che ? una specie di bidone aspiratutto e non ? mai giunta risposta mi baso sul tacito consenso.
Cmq non ci sono problemi se creo disturbo levo le tende
scusa se mi meraviglio, ma sei uno dei pochi che scrive in maniera impeccabile, e me ne rallegro
Comment
-
Cattivo, il casco è un regalo del conce, e non mi pareva bruttissimo dai..forse è l'amore che mi fa vedere tutto bello
però lo shuomi ktm mi pareva peggio.
alb l'ho visto ci sono pochi video (anche perchè le moto non sono molte) ma è portandola che capisci realmente le sensazioni e ti assicuro che non sempre è semplice riportarle in testo.
Avere come riferimento una moto che personalmente ritengo perfetta per la mia guida e con cui ho un feeling assoluto ti porta immancabilmente ad essere ipercritico, eppure dalla prima prova ho dovuto rivedere molte delle mie convinzioni dato che non pensavo possibile regalare ad una moto un avantreno tanto solido, una manegevolezza da 600 (e forse maggiore) ed una stabilità simile alla millona.
E' ancora presto per trovare differenze che in ogni caso risulterebbero sottili e per lo più inutili, ma chilometro dopo chilometro, passando da una all'altra, dopo aver accordato Kamilla a dovere cercherò di trovare i punti di differenza.
Di certo la millona risulta più "stradale" e comoda (non come posizione), grazie ad una diversa progressione di levelleraggio, ma è comunque troppo presto per fare paragoni sensati.
Sono due moto troppo, decisamente troppo belle da guidare e non esiste cavalleria o urlo pluricilindrico che può competere con tanto piacere di guida.Last edited by MacTwin; 17-06-08, 22:26.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione