Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8 news

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    già, concordo che quella moto (RC8) la doveva fare Aprilia, altro che...

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      gi?, concordo che quella moto (RC8) la doveva fare Aprilia, altro che...
      Steve quando andranno in Superbike entrambe si vedr? quale ha fatto la scelta migliore con il tempo se lo scopo ? quello di essere molto competitivo

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        sono convinto che per la SBK la scelta migliore l'abbia fatta Aprilia, ma per ME, utente normale e amante del bicilindrico, avrei preferito facessero una moto come la RC8.

Comment

• Font Size
          La scelta migliore è sempre quella che fa vendere di più...

Io credo se la giocheranno alla pari:

ottimo prodotto KTM con buona immagine del marchio

VS

eccellente prodotto aprilia con pessima immagine del marchio

Spero sopratutto che il V4 sconfessi la deficitaria opera di marketing fatta fino ad ora...

Comment

• Font Size
            MAc
            Questo l'hai visto?

sembra una bicicletta nelle "S" ma in compenso pure molto stabile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MacTwin View Post
              Fiore almeno io rispondo ai post che chiedono info tecniche su Aprilia...

e dato che ? stato chiesto pi? volte se era plausibile portare qui la sessione KTM dato che ce n'? una che ? una specie di bidone aspiratutto e non ? mai giunta risposta mi baso sul tacito consenso.

Cmq non ci sono problemi se creo disturbo levo le tende
              complimentissimi per la moto, davvero bella, e per il reportage.

scusa se mi meraviglio, ma sei uno dei pochi che scrive in maniera impeccabile, e me ne rallegro

Comment

• Font Size
                la moto ? bella!!!

ma quanto ? brutto quello con il casco...

e meno male che ha il casco!!

Comment

• Font Size
                  Cattivo, il casco è un regalo del conce, e non mi pareva bruttissimo dai..forse è l'amore che mi fa vedere tutto bello
                  però lo shuomi ktm mi pareva peggio.

alb l'ho visto ci sono pochi video (anche perchè le moto non sono molte) ma è portandola che capisci realmente le sensazioni e ti assicuro che non sempre è semplice riportarle in testo.
                  Avere come riferimento una moto che personalmente ritengo perfetta per la mia guida e con cui ho un feeling assoluto ti porta immancabilmente ad essere ipercritico, eppure dalla prima prova ho dovuto rivedere molte delle mie convinzioni dato che non pensavo possibile regalare ad una moto un avantreno tanto solido, una manegevolezza da 600 (e forse maggiore) ed una stabilità simile alla millona.
                  E' ancora presto per trovare differenze che in ogni caso risulterebbero sottili e per lo più inutili, ma chilometro dopo chilometro, passando da una all'altra, dopo aver accordato Kamilla a dovere cercherò di trovare i punti di differenza.
                  Di certo la millona risulta più "stradale" e comoda (non come posizione), grazie ad una diversa progressione di levelleraggio, ma è comunque troppo presto per fare paragoni sensati.
                  Sono due moto troppo, decisamente troppo belle da guidare e non esiste cavalleria o urlo pluricilindrico che può competere con tanto piacere di guida.
                  Last edited by MacTwin; 17-06-08, 22:26.

Comment

• Font Size
                    mac io quello che dovevo e potevo ho fatto.....

ora attendiamo.... certo che quello che mi dicevi al telefono vale pure x me...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      ....Sono due moto troppo, decisamente troppo belle da guidare e non esiste cavalleria o urlo pluricilindrico che pu? competere con tanto piacere di guida.
                      Sono d'accordo in genere sul V2 Kappa, ma non esageriamo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Sono d'accordo in genere sul V2 Kappa, ma non esageriamo....
                        beh parlo per me, tu oramai hai perso l'udito e se non senti i 13000giri non riesci a cambiare

Comment

• Font Size
                          voglio provarlaaaaaaaaaaa

Comment

X
                          Working...
                          X