Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 1000 R tuonizzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    vero quello che dici.. Infatti son sul disperatuccio...
    Mi sa che se non la vendo sto giro mi tocca tenerla fino al giorno della pressa..

    Comment


    • Font Size
      #17
      oscena... terrificante...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by erik77 View Post
        vero quello che dici.. Infatti son sul disperatuccio...
        Mi sa che se non la vendo sto giro mi tocca tenerla fino al giorno della pressa..
        si ? un mercato strano................
        domande:
        la vendi x comperare altro?
        se si cosa?

        consiglio mio personale: se non hai la necessit? di venderla tienla, alla fine ? una buona moto e ora trasformata in tuono ? anche + versatile della rsv.....

        se invece vuoi proprio cambiarla devi cedere a darla dento ad un conce che ti dir? che la moto che ti vender? (nuova o usata) tiene il mercato meglio dell'aprilia, che non si svaluta come l'aprilia ecc ecc.....

        il mercato ? strano in giro c'? gente che ha le tuono 06 e le vende a meno di 7000 euro e c'? gente con tuono 03 base come la mia che vule realizzare 6500 euro............ cosa scegliereste voi ?????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lacky chi è lo zio? beh se un usato è stato incidentato ma ha risistemato tutto bene e chi se ne accorge?
          anche io ragiono col valore dei pezzi e per me quella, al limite cambiando il muso che senza vedere dal vivo non capisco se è bello o no (la speed mica mi piaceva prima di vederla) 3000 euro li vale, c'è il kit tuono ecc... certo la R 03 la preferirei anche io per la pinza radiale ma trovamene una col kit e a 3000€!
          secondo voi tra questa e l'altra che vi mostravo e visibile su http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1650083 qual'è + valida come offerta complessiva?

          Comment


          • Font Size
            #20
            difficile scegliere x gli altri . ....... a vedrle io vedo.

            1) rsv R con 1/2 kit tuono (manca puntale e sivutamente altro) ma è sempre una R con ohlins e altro (se non ho letto male le carene non le ha) 3000 euro sono un buon afare sia x te sia x lui ..... se la vendi a pezzi riprendi i tuoi soldi.

            2) la base invece è + curata il kit mi sembra completo e ha gia gli oz (in foto non mi sembrano tanto oz ma forse è la foto che inganna) anche questa dai 2500 ai 3000 sarebbe i suo prezzo visto che ha anche le carene.. e avresti una doppia moto in tutto e x tutto.......

            a te la scielta... io spenderei qualche euro in + ma la prenderei + recente....
            r

            Comment


            • Font Size
              #21
              Lacky quelli in foto non credo siano OZ,gli OZ se non ricordo male erano anodizzati,quelli in foto sono verniciati.Probabile che siano di una RSV/Tuono >06.
              Last edited by Loca.P; 13-07-08, 11:32.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Loca.P View Post
                Lacky quelli in foto non credo siano OZ,gli OZ se non ricordo male erano anodizzati,quelli in foto sono verniciati.Probabile che siano di una RSV/Tuono >06.
                i cerchi oz dal 98 al 2002 sono verniciati (ma di un colore + simile a quelli anodizati)
                anche io penso siano provenienti da una tuono R 06 (quindi non valgono nulla)
                ma il problema ? che x montarli il tipo avra sudato 7 camice visto che avr? dovuto tornire 5 mm (2,5 mm per parte) i cerchio anterire dietro ai dischi freno e togliere 2,2 mm dal cerchio posteriore dal lato catena... cose non difficilissime non impossibli ma sempre impegniativi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bituono View Post
                  Va a finire che te la soffia Tuonoblak, so che ci st? facendo un pensierino

                  ad essere sincero non passa Tuono su moto.it che non venga analizzata nel dettaglio dal sottoscritto..... questa con tutto il rispetto non rientra nelle papabili visto che "bisogna sempre migliorare"

                  detto questo io mi comprer? una Tuono solo pi? bella della mia (oppure ancora la mia )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lacky View Post
                    difficile scegliere x gli altri . ....... a vedrle io vedo.

                    1) rsv R con 1/2 kit tuono (manca puntale e sivutamente altro) ma ? sempre una R con ohlins e altro (se non ho letto male le carene non le ha) 3000 euro sono un buon afare sia x te sia x lui ..... se la vendi a pezzi riprendi i tuoi soldi.
                    ...
                    no c'? scritto che ha tutto il materiale per ritrasformarla in RSV dunque anche qui 2 moto in 1..e se dal vero fa davv schifo compri il solo cupolino ed hai la tuono old...
                    beh io intanto cerco non ho tanta fretta e vedo se riesco a sistemare la mia poi decider? per? figo analizzare insieme le moto usate!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lacky View Post
                      si ? un mercato strano................
                      domande:
                      la vendi x comperare altro?
                      se si cosa?

                      consiglio mio personale: se non hai la necessit? di venderla tienla, alla fine ? una buona moto e ora trasformata in tuono ? anche + versatile della rsv.....

                      Guarda la cosa assurda e` che la cambio perche` da quando l'ho fatta Tuono, non mi trovo piu`...
                      L'RSV la guidavo bene, la sentivo mia, una bicicletta... Io col manubrione non mi trovo proprio... Si e` piu` comoda, ma non mi trovo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ragazzi cosa è cambiato di importante nell'RSV dal 2000 al 2003? tipo motore e telaio (la pinza radiale ahimè lo so!) dai che se non sistemo i freni della mia sono alla ricerca...
                        e le ohlins son cambiate dal 2000 o van bene anche per una rsv recente e quanti ci fai a rivenderle?riprendere tutti gli eventuali 3000 € a pezzi se mi stufo tra un paio d'anni mi sembra dura....
                        Gli Oz originali li riconosco dal nome impresso o da cosa?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X