Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora Simoncelli/Gilera ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allora Simoncelli/Gilera ufficiale

    Avete visto,
    ai sostenitori di spagnoli con munifici sponsor...ai sostenitori del possibile equilibrio perduto con la moto nuova...il fatto ? che Simoncelli viene da Coriano provincia RN (RN+RA+FC=Romagna) e quindi ha poco osso nella maletta.
    Se avessero trattato cos? anche Lucchi, che soldi non ne aveva chiss?...

  • Font Size
    #2
    Amici ciclisti mi raccontarono che Lucchi dopo una giornata di test al Mugello con la Aprilia 250 disse di Melandri : " in curva mi toccava chiudere il gas per non tamponarlo "...

    Sic viene su' bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con un meccanico come il mio amico Aligi (fino a qualche anno f? mi preparava le mie.....) non pu? che andare bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo senti parlare esembra un ebete, ma da quando ha smesso di cascare ? diventato davvero veloce!! Sono molto contento per lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bulldog View Post
          Lo senti parlare esembra un ebete,
          ahahahahahahah bella questa bull ! per? hai ragione.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vince il mondiale si taglia i capelli a zero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bituono View Post
              Se vince il mondiale si taglia i capelli a zero
              non sarebbe una cattiva idea.... parla da ebete (come dice Bull) in pi? con quei capelli d? l'idea di uno uscito dal manicomio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Balestri Maurizio View Post
                Avete visto,
                ai sostenitori di spagnoli con munifici sponsor...ai sostenitori del possibile equilibrio perduto con la moto nuova...il fatto ? che Simoncelli viene da Coriano provincia RN (RN+RA+FC=Romagna) e quindi ha poco osso nella maletta.
                Se avessero trattato cos? anche Lucchi, che soldi non ne aveva chiss?...

                Quotone! poc os in t'la maletta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che ha dato la miglior risposta possibile a quei mafiosi spagnoli che lo definivano un pilota scorretto.... loro che in casa hanno certi elementi tipo Bautista... ma dai... Bravo Sic!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Certo che ha dato la miglior risposta possibile a quei mafiosi spagnoli che lo definivano un pilota scorretto.... loro che in casa hanno certi elementi tipo Bautista... ma dai... Bravo Sic!
                    e Barbera dove lo lasci ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Lo senti parlare esembra un ebete, ma da quando ha smesso di cascare ? diventato davvero veloce!! Sono molto contento per lui

                      veramente non gli ho mai sentito una parola fuori luogo, anzi non dice mai banalit? e sempre cose molto intelligenti ed interessanti, condite per di pi? col suo simpatico accento ed un gran senso dell'umorismo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post
                        veramente non gli ho mai sentito una parola fuori luogo, anzi non dice mai banalit? e sempre cose molto intelligenti ed interessanti, condite per di pi? col suo simpatico accento ed un gran senso dell'umorismo
                        io penso che Bull intendesse la tonalit? della sua voce almeno io ho capito questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti... la tonalit? e la risatina... simpatico come pu? essere simpatico l'orso Iogy o Pippo di Walt Disney.. Non prendetela come una offesa, ma quando lo sento parlare mi pare un cartone animato.. E poi anche la terminologia.. pare di stare in riviera sotto l'ombrellone.. genuino come una piada e squaquerone... Per le banalit? invece.. beh dai... a volte d? delle risposte che fanno dubitare che abbia capito la domanda.. cmq o... l'importante ? che sappia fare bene il suo mestiere, e i fatti per adesso lo cosano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Infatti... la tonalit? e la risatina... simpatico come pu? essere simpatico l'orso Iogy o Pippo di Walt Disney.. Non prendetela come una offesa, ma quando lo sento parlare mi pare un cartone animato.. E poi anche la terminologia.. pare di stare in riviera sotto l'ombrellone.. genuino come una piada e squaquerone... Per le banalit? invece.. beh dai... a volte d? delle risposte che fanno dubitare che abbia capito la domanda..
                            che pirla che sei !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perch?, dici che sbaglio??? Anche Rossi a volte pare che parli mentre gli stringono le balle... Lui invece pare Paperino... azz... a pensarci bene i due leader del mondiale GP e 250 potrebbero lavorare come doppiatori nel mondo dei cartoons!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X