Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora Simoncelli/Gilera ufficiale
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 41
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Sic ? un grande...mi sta troppo simpatico, e tifo per lui da parecchio. Sar? per quel suo look da matto psicolabile, e per quella sua parlata classica romagnola! Per? mi sembrava uno sincero ed ? per questo che lo stimavo, lo tifavo, e ora lo stimo ancor di pi? visto che otlretutto vince e come vince!
grande SIC continua cos?... e non tagliarti i capelli!!!!
Comment
-
A me basterebbe, nell'eventualit? della vittoria mondiale, che non ci fossero troppe enfatizzazioni sulla "ennesima" vittoria della Gilera nel mondiale, cosa che la Piaggio
fece (ma tanto per loro ? solo pubblicit? gratuita) quando Poggiali vinse il mondiale 125 con la "Gilera" che altro non era che una Derbi con una diversa colorazione.
Comment
-
Lasciamo perdere và.. che cominci a vincere il mondiale 250 e che provi a riconfermarsi, come ha fatto Lorenzo... Per la SBK c'è tempo e aprilia ha bisogno di chi ha già esperienza sul 4T...Originally posted by albtuono View PostMa non potrebbero girarlo in SBK, magari con un V4 sotto al culo?
Last edited by bulldog; 15-07-08, 09:27.
Comment
-
e poi credo che Sic aspiri ad un sellino in Motogp non di certo in SBK.... in un'intervista tempo f? su Motosprint dalle sue parole si capiva che non ha molto amore per i 4T se non gli 800 MotogpOriginally posted by bulldog View PostLasciamo perdere v?.. che cominci a vincere il mondiale 250 e che provi a riconfermarsi, come ha fatto Lorenzo... Per la SBK c'? tempo e aprilia ha bisogno di chi ha gi? esperienza sul 4T...
Comment
-
grande Simoncelli, a me piace sempre di più e faccio decisamente il tifo x lui!
Quel che non condivido è che il pilota attualmente più forte abbia un'Aprilia col nome Gilera...se dovesse vincere il mondiale sarebbe un mondiale in più al marchio Gilera ed uno in meno all'Aprilia, e questo per me è veramente stupido.
Non condivido per niente queste strategie di rimescolamento dei marchi sulle moto da corsa: la moto vincente la fa l'Aprilia? DEVE avere il marchio Aprilia, punto e basta.
Comment
-
Ho avuto la fortuna (?) di conoscerlo quest'anno a Le Mans.
E' sempre molto tranquillo, sembra anche in certi frangenti molto "fatalista" (della serie: "Come ? andato il warm up? Come ti vedi per la gara?" - risposta: "Mah, si , bene, dai, adesso vediamo", il tutto mentre si mangiava un piatto di maccehroni al pomodoro...).
Dopo il podio per? gli brillavano gli occhi, eccome.
Era proprio raggiante.
Secondo me tende a nascondere quello che gli passa per la testa (buone o brutte cose) con un atteggiamento che pu? sembrare superficiale.
Sotto sotto ? un ragazzo molto intelligente e sensibile.
Io lo apprezzo tantissimo.
Comment
-
Sono daccordoOriginally posted by rsvsteve View Postgrande Simoncelli, a me piace sempre di pi? e faccio decisamente il tifo x lui!
Quel che non condivido ? che il pilota attualmente pi? forte abbia un'Aprilia col nome Gilera...se dovesse vincere il mondiale sarebbe un mondiale in pi? al marchio Gilera ed uno in meno all'Aprilia, e questo per me ? veramente stupido.
Non condivido per niente queste strategie di rimescolamento dei marchi sulle moto da corsa: la moto vincente la fa l'Aprilia? DEVE avere il marchio Aprilia, punto e basta.
Comment
X

Comment