Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cazz....

    ....no comment....


  • Font Size
    #2
    era un buon pilota, era, ora ci sono giovani decisamente più promettenti e soprattutto non intollerabili e spocchiosi come questo personaggio.
    ma in fin dei conti penso che solo Aprilia se lo prenda e ci siano pochi disposti a salire su una moto che deve debuttare, ora come ora quindi probabilmente conviene a tutti e due...purtroppo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In chiave futura...b? quoto Federico. Non dimentichiamo, per?, che anche lui ha contribuito alla gloriosa storia sportiva della casa di Noale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ricordavano i vecchi tempi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          siamo rovinati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi concordo abbastanza con voi ma non dimentichiamoci che ? sempre un buon pilota "anzi se non perde tempo a polemizzare ? ottimo"......
            le gare di domenica in SBK sono state entrambe belle e combattute segnio che la voglia di aprire il gas c'? ancora......
            ripeto non ? il personagio + amato del mondo ma nell'ambiente giusto e poi ora che sembra aver smesso di averla con il mondo intero e di fare il visionario vedendo sabotaggi o ingiustizie penso sia una delle scielte + valide.
            p.s. sempre se affiancato ad un giovane !!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              In questo momento ad Aprilia serve un buon collaudatore...Biaggi lo è. Punto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma Pecch????? Pecch?????????
                piuttosto metteteci schumi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non penso rovinati, qualche risultato riuscirebbe cmq a portarlo, ma ci riuscirebbero anche altre nuove leve e forse meglio, peccato che siano già stati presi
                  Il problema sarà solo a livello di immagine, anche se esiste un gruppo di tifosi da stadio creatosi all'epoca rossi/biaggi (dove esiste un contrasto escono subito gli schieramenti dettati dall'identificazione), non penso che l'immagine generale ne risenta positivamente, insomma un conto è un Corser o Haga (il re nemmeno lo considero perchè fa parte di una categoria unica ) un altro è la promessa di grandi imprese regolarmente mancate (dalla moto ufficiale in gp alla sua entrata in sbk, all'anno della rivincit&#224.

                  Io avrei preferito un sano ritorno di Edwards

                  PS
                  non concordo sul buon collaudatore, Corser è un buon collaudatore lui no
                  Last edited by MacTwin; 22-07-08, 10:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Zappa View Post
                    In questo momento ad Aprilia serve un buon collaudatore...Biaggi lo ?. Punto.
                    6 sicuro di questo ??...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      non penso rovinati, qualche risultato riuscirebbe cmq a portarlo, ma ci riuscirebbero anche altre nuove leve e forse meglio, peccato che siano gi? stati presi
                      Il problema sar? solo a livello di immagine, anche se esiste un gruppo di tifosi da stadio creatosi all'epoca rossi/biaggi (dove esiste un contrasto escono subito gli schieramenti dettati dall'identificazione), non penso che l'immagine generale ne risenta positivamente, insomma un conto ? un Corser o Haga (il re nemmeno lo considero perch? fa parte di una categoria unica ) un altro ? la promessa di grandi imprese regolarmente mancate (dalla moto ufficiale in gp alla sua entrata in sbk, all'anno della rivincit?).

                      Io avrei preferito un sano ritorno di Edwards

                      PS
                      non concordo sul buon collaudatore, Corser ? un buon collaudatore lui no
                      Parole Sante, anzi Santissime.....
                      Quoto tutto tranne il ritorno di Edwards, che ? s? 1 buon collaudatore, ma appoggio di + la scelta di un buon giovane

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Zappa...non dimentichiamo che Max è stato in Yamaha con una moto che a suo dire era una ciofeca...poi peccato che da quando se ne è andato lui ha iniziato a vincere tutto...bravo pilota si...anzi, se non "trova" problemi bravissimo...ma non un buon collaudatore e sviluppatore a mio avviso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guardate, io non sono di certo un estimatore di Biaggi, anzi, però domenica prima della gra dlla moto gp su motoTV (canale di sky) hanno trasmesso un'intervista di biaggi, credo fatta il venerdì a brno, e devo dire che mi ha fatto una bella impressione, sembava molto più calmo più sereno rispetto agli anni in Gp, mi verrebbe da dire più maturo...
                          Cmq alla domanda sul futuo ha detto chiaramente che sta attendendo la chiamata da ducati per prendere il posto di bayliss... per ora è il mio unico pensiero, ha detto...
                          cmq aprilia sembra l'abbia contattato davvero, lui non lo ha negato alla domanda secca, a glissato che il tempo per decidere sul futuro è sempre meno e che se ducati non si fara avanti prenderà altre strade UFFICIALI...

                          Bravo max.. cmq vada.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lacky View Post
                            ragazzi concordo abbastanza con voi ma non dimentichiamoci che ? sempre un buon pilota "anzi se non perde tempo a polemizzare ? ottimo"......
                            le gare di domenica in SBK sono state entrambe belle e combattute segnio che la voglia di aprire il gas c'? ancora......
                            ripeto non ? il personagio + amato del mondo ma nell'ambiente giusto e poi ora che sembra aver smesso di averla con il mondo intero e di fare il visionario vedendo sabotaggi o ingiustizie penso sia una delle scielte + valide.
                            p.s. sempre se affiancato ad un giovane !!!!!!!!
                            bh? al posto di Hoffman, tutta la vita....
                            ma mai al posto di un ottimo collaudatore o di 1 giovane di sicuro talento

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me Biaggi, non piace...non mi ? mai piaciuto come persona, ma sa andare in moto ed anche bene.
                              Il suo grosso difetto secondo me, ? che se la moto va bene..lui la sa far andare....ma se ci sono problemi di setting, di motore...o qualsivoglia altro problema...non ? la persona pi? adatta, anzi credo proprio non ci capisca na mazza !!!
                              Troppe volte nelle "interviste" a fine gara...il Team non aveva capito le sue indicazioni....non gli avevano messo a punto la moto...ma forse tutti quanti sappiamo che ? sempre stato lui a non capire dove la moto non andava bene e cosa c'era di modificare.

                              Per questo motivo, temo proprio non sia il pilota pi? adatto ad una moto da sviluppare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X