Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazz....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MacTwin View Post
    ce ne sono a frotte! guarda le statistiche.

    Se è per il fatto che abbia conquistato dei titoli in 250 con un missile di moto, ma poi? Ma scherziamo in sbk sono parecchi ad avere più costanza e risultati di biaggi, lo stesso Haga se fosse un pò meno suicida avrebbe fatto il panico lo scorso anno e quest'anno? E' nono ...oh nono mica ruzzica.
    Bravo va bene, ma ora dire che non ci sono piloti migliori quando lo stesso compagno di squadra lo ha spesso umiliato e sta settimo...

    beh se consideri il 7° posto di quest'anno non parlo più... penso tu abbia seguito la stagione no?

    Scusami come si è piazzato l'anno scorso 1° anno in SBK?
    e tutti gli anni in 500 e moto GP? quali sono i piloti migliori di lui? (escludendo Valentino e Bayliss )

    Capirossi?
    Gibernau?
    Hayden?
    chi altro?
    Last edited by TuonoBlack; 22-07-08, 16:06.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ERGAL View Post
      A me Biaggi, non piace...non mi ? mai piaciuto come persona, ma sa andare in moto ed anche bene.
      Il suo grosso difetto secondo me, ? che se la moto va bene..lui la sa far andare....ma se ci sono problemi di setting, di motore...o qualsivoglia altro problema...non ? la persona pi? adatta, anzi credo proprio non ci capisca na mazza !!!
      Troppe volte nelle "interviste" a fine gara...il Team non aveva capito le sue indicazioni....non gli avevano messo a punto la moto...ma forse tutti quanti sappiamo che ? sempre stato lui a non capire dove la moto non andava bene e cosa c'era di modificare.

      Per questo motivo, temo proprio non sia il pilota pi? adatto ad una moto da sviluppare...
      quoto in tutto!!mad???????? tristezzaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #33
        no giuro vendo la mia bimba se prendono questo..... mi rifiuto totalmente

        Comment


        • Font Size
          #34
          noooooooooooooo Biaggi nooooooooooooooooooooo, arriverà in aprilia con il chatteryng........................................ ........................................

          Comment


          • Font Size
            #35
            Avevano contattato anche me....ma ho troppi impegni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by p51mustang View Post
              Avevano contattato anche me....ma ho troppi impegni
              ................................


              ragazzi vorrei ricordarvi che biaggi il 1 anno in sbk riusci a lamentarsi della suzuki che in quel momento era la moto pi? forte
              pensate cosa potrebbe dire dell aprilia al debutto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sincro View Post
                Zappa...non dimentichiamo che Max è stato in Yamaha con una moto che a suo dire era una ciofeca...poi peccato che da quando se ne è andato lui ha iniziato a vincere tutto...bravo pilota si...anzi, se non "trova" problemi bravissimo...ma non un buon collaudatore e sviluppatore a mio avviso
                non dimentichiamo che la yamaha ha iniziato a vincere con rossi ..ma tante richieste fatte da biaggi x modificare e migliorare la moto non sono state accolte ......le richieste di rossi SI
                Last edited by elan; 22-07-08, 20:02.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by batley#24 View Post
                  ................................


                  ragazzi vorrei ricordarvi che biaggi il 1 anno in sbk riusci a lamentarsi della suzuki che in quel momento era la moto pi? forte
                  pensate cosa potrebbe dire dell aprilia al debutto

                  le modifiche all'elettronica volute da biaggi con il passaggio a magneti marelli ora sono utilizzate con successo da altri piloti ......vi ricordo che dopo questa modifica biaggi ha iniziato ad andare pi? forte ...e ha rischiato di vincere il mondiale

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    beh se consideri il 7° posto di quest'anno non parlo più... penso tu abbia seguito la stagione no?

                    Scusami come si è piazzato l'anno scorso 1° anno in SBK?
                    e tutti gli anni in 500 e moto GP? quali sono i piloti migliori di lui? (escludendo Valentino e Bayliss )

                    Capirossi?
                    Gibernau?
                    Hayden?
                    chi altro?
                    bravo........!!!
                    senza nulla togliere nulla a un grande come Bayliss .....( che a detta da lui in più di una occasione l'unico suo vero rivale in sbk è Max )
                    perchè non dire che la ducati di biaggi ha un motore con un tot di giri in meno rispetto alle ufficiali .......qu lo dico e qui lo nego ....ma lo so .
                    provate a far girere un bicilindrico con tot...giri in meno rispetta ad un'altro uguale ....vediamo quanti cv si perdono.......
                    Last edited by elan; 22-07-08, 20:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ps. se non si era capito sono tifoso di Max e non mi vergogno , dopo di lui Bayliss ..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by vision View Post
                        Guardate, io non sono di certo un estimatore di Biaggi, anzi, per? domenica prima della gra dlla moto gp su motoTV (canale di sky) hanno trasmesso un'intervista di biaggi, credo fatta il venerd? a brno, e devo dire che mi ha fatto una bella impressione, sembava molto pi? calmo pi? sereno rispetto agli anni in Gp, mi verrebbe da dire pi? maturo...
                        Cmq alla domanda sul futuo ha detto chiaramente che sta attendendo la chiamata da ducati per prendere il posto di bayliss... per ora ? il mio unico pensiero, ha detto...
                        cmq aprilia sembra l'abbia contattato davvero, lui non lo ha negato alla domanda secca, a glissato che il tempo per decidere sul futuro ? sempre meno e che se ducati non si fara avanti prender? altre strade UFFICIALI...

                        Bravo max.. cmq vada.




                        Se Biaggi arriva nel team ufficiale Ducati,tutti i meccanici hanno detto che si licenziano in tronco.Parole di un meccanico parente del mio vicino di casa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by elan View Post
                          bravo........!!!
                          senza nulla togliere nulla a un grande come Bayliss .....( che a detta da lui in più di una occasione l'unico suo vero rivale in sbk è Max )
                          perchè non dire che la ducati di biaggi ha un motore con un tot di giri in meno rispetto alle ufficiali .......qu lo dico e qui lo nego ....ma lo so .
                          provate a far girere un bicilindrico con tot...giri in meno rispetta ad un'altro uguale ....vediamo quanti cv si perdono.......
                          forse perchè non è vero, le velocità parlano chiaro le scie pure e le accelerazioni anche, più di una volta la moto di xaus o di smrz sono state più veloci di quelle ufficiali.
                          Il camion dei ricambi non ha nessuno scaffale dedicato.
                          Qui nessuno ha detto che è una pippa, ma l'anno scorso non ha rischiato di vincere perchè non si RISCHIA di vincere o si vince o si perde, fine.
                          E non è arrivato nemmeno secondo, e se si tirano fuori le sfighe allora evitiamo dato che bayliss è uscito dal gioco per motivi simili, sono le corse e quello che conta sono i risultati.
                          Riprendendo chi meglio di biaggi? Intanto l'insignificante hayden un modiale lo ha vinto, capirossi ha combattuto più di una volta con biaggi ad armi pari e non mi pare che nemmeno lui si possa definire uno da numero uno, un gran bel pilota ma non il fuoriclasse.
                          Il problema non è stabilire cosa ha fatto prima ma quello che è in grado di fare in futuro ed i fatti parlano già da ora, non molto.
                          Non sa sviluppare, non ha mai "fatto" una moto vincente ha solo CHIESTO una moto vincente che è ben diverso, ha espresso tante volte problemi ma non ha mai dato spunti per risolverli dato che nessuno ha mai soddisfatto le sue esigenze da quanto dice.
                          E questo considerando tutte le volte e squadre in cui è successo determina solo una cosa, o che lui non è in grado di farsi ascoltare (e per essere dei vincenti devi saperlo fare) o non è in grado di spiegarsi (e per essere un vincente devi saperlo fare).
                          Ripeto, può anche portare dei risultati ma dovrebbe entrare con un compenso micragnoso e allora potrebbe avere senso, dopo che si è giocato Batta (che le moto le sa mettere vincenti e lo dimostra) per richieste da prima donna non vedo come possa giovare su una casa che i soldi li deve preferibilmente investire sul mezzo.

                          Meglio di Biaggi ora come ora ce ne sono 8, poche chiacchiere vedremo a fine campionato quanti ne avrà di meglio.

                          PS
                          Bayliss è un modesto e limpido quando ha affermato che Biaggi poteva essere il suo competitor principale lo ha fatto in un determinato momento su una determinata pista, i competitor diretti stanno li in classifica.
                          Last edited by MacTwin; 22-07-08, 22:36.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            forse perch? non ? vero, le velocit? parlano chiaro le scie pure e le accelerazioni anche, pi? di una volta la moto di xaus o di smrz sono state pi? veloci di quelle ufficiali.
                            Il camion dei ricambi non ha nessuno scaffale dedicato.
                            Qui nessuno ha detto che ? una pippa, ma l'anno scorso non ha rischiato di vincere perch? non si RISCHIA di vincere o si vince o si perde, fine.
                            E non ? arrivato nemmeno secondo, e se si tirano fuori le sfighe allora evitiamo dato che bayliss ? uscito dal gioco per motivi simili, sono le corse e quello che conta sono i risultati.
                            Riprendendo chi meglio di biaggi? Intanto l'insignificante hayden un modiale lo ha vinto, capirossi ha combattuto pi? di una volta con biaggi ad armi pari e non mi pare che nemmeno lui si possa definire uno da numero uno, un gran bel pilota ma non il fuoriclasse.
                            Il problema non ? stabilire cosa ha fatto prima ma quello che ? in grado di fare in futuro ed i fatti parlano gi? da ora, non molto.
                            Non sa sviluppare, non ha mai "fatto" una moto vincente ha solo CHIESTO una moto vincente che ? ben diverso, ha espresso tante volte problemi ma non ha mai dato spunti per risolverli dato che nessuno ha mai soddisfatto le sue esigenze da quanto dice.
                            E questo considerando tutte le volte e squadre in cui ? successo determina solo una cosa, o che lui non ? in grado di farsi ascoltare (e per essere dei vincenti devi saperlo fare) o non ? in grado di spiegarsi (e per essere un vincente devi saperlo fare).
                            Ripeto, pu? anche portare dei risultati ma dovrebbe entrare con un compenso micragnoso e allora potrebbe avere senso, dopo che si ? giocato Batta (che le moto le sa mettere vincenti e lo dimostra) per richieste da prima donna non vedo come possa giovare su una casa che i soldi li deve preferibilmente investire sul mezzo.

                            Meglio di Biaggi ora come ora ce ne sono 8, poche chiacchiere vedremo a fine campionato quanti ne avr? di meglio.

                            PS
                            Bayliss ? un modesto e limpido quando ha affermato che Biaggi poteva essere il suo competitor principale lo ha fatto in un determinato momento su una determinata pista, i competitor diretti stanno li in classifica.

                            l'anno scorso le ultime due manche hanno deciso vincitore 2? - 3? e 4? e Max era in lotta cos? come haga... peccato non siano state 2 buone manche

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              si tuono ribadisco, che sia un bravo pilota nessuno lo mette in dubbio ma non è uno sviluppatore e ci sono troppi fatti a confermarlo.
                              L'anno scorso non c'era Noikirkner, Checa, Nieto e tanti altri erano in crescita.
                              E comunque, sempre ed in ogni caso quello che conta è il risultato finale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MacTwin View Post
                                si tuono ribadisco, che sia un bravo pilota nessuno lo mette in dubbio ma non ? uno sviluppatore e ci sono troppi fatti a confermarlo.
                                L'anno scorso non c'era Noikirkner, Checa, Nieto e tanti altri erano in crescita.
                                E comunque, sempre ed in ogni caso quello che conta ? il risultato finale.

                                D'accordissimo anche perch? in questo preciso istante ? passata una mia collega con pantaloni bianchi e tanga in vista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X