Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi e curve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi e curve

minkia cosa fa un 2 in 2!!

• Font Size
    Originally posted by tullybiker View Post

Si ma lo fa senza DBkiller, con i DBkiller tornano le prestazioni dello scarico originale o poco pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by magiruz View Post
      Si ma lo fa senza DBkiller, con i DBkiller tornano le prestazioni dello scarico originale o poco più
      noooooooo il dbkiller leva tutti sti cavalli??? apposta si kiama killer, ammazza noi!!
      ma allora per strada metti un terminale figo e via...tanto in pista aperto non lo puoi usare +, per strada ti arrestano.....
      Last edited by tullybiker; 08-08-08, 10:10.

Comment

• Font Size
        Eh gi?, tra i 7k e gli 8k rpm oltre 10 cv di differenza..

Comment

• Font Size
          Originally posted by tullybiker View Post
          noooooooo il dbkiller leva tutti sti cavalli??? apposta si kiama killer ammazza noi!!
          ma allora per strada metti un terminale figo e via...

Te lo assicuro il DB killer ti frega minimo 1000 giri di ripresa da basso e dunque il tiro della moto ? inferiore.
          Sono 2 anni che giro senza DB Killer e ora che li ho dovuti rimontare (mi hanno bollato gli sbirri) mi sono accorto della differenza.

Comment

• Font Size
            magiruz ke tristezza! uno spende 2000 ? poi deve tapparlo..

PS: auahahahhhhhh due cose ke mi fan felice tra le gambe!!!

Comment

• Font Size
              E poi i Killer ammazzano il suono della moto, sembra di girare con uno cooter.
              Se li dovrebbe mettere in c....o quello che li ha inventati

Comment

• Font Size
                lasciamo stare il discorso dei db killer per strada che ho visto qui infervorano parecchio (capirete che la penso anche io come voi!!! al max fai le multe nei centri ZTL, di notte e via dicendo ma autostrada, statali, montagna fancuxx) ma in pista santo ***....perché costa poco andarci!! volete pure legarci mani e piedi con lo scotch così andiamo più piano???!

Comment

• Font Size
                  Piu' che il db-killer e' la possibilita' di caricare la mappa2
                  Quelle curve rappresentano l'originale e quella con scarichi senza db + mappa2.. Se si dovesse rullare la stessa moto ma con db killer + mappa2, la differenza non sarebbe certo quella, ma la curva sarebbe sicuro piu' simile a quella full

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Quelle curve rappresentano l'originale e quella con scarichi senza db + mappa2.. Se si dovesse rullare la stessa moto ma con db killer + mappa2, la differenza non sarebbe certo quella, ma la curva sarebbe sicuro piu' simile a quella full
                    in tutto questo che funzione hanno: modifica maggiorazione airbox (volume maggiorato, cornice interno serbatoio, condotto airbox '00) ed i tromboncini Favaretti allungati che sento in giro?

Comment

• Font Size
                      Le modifiche che metti sotto la voce "maggiorazione air box" permettono di aumentare il flusso d'aria verso il motore, e questo accordato ad una adeguata mappatura da un ulteriore step (che ha cmq un'incidenza non cosi elevata). In poche parole riesci ad aumentare la quantita' d'aria e per questo puoi aumentare la quantita' di benza ed avere un piccolo ulteriore miglioramento.

I cornetti aftermerket, cmq migliori dell'originale come lavorazione ecc, a seconda della lunghezza e' possibile aumentare la resa ai bassi o agli alti regimi a seconda di cio' che si desidera

Cmq aspetta qualche guru che sapra darti indicazioni piu' dettagliate
                      Last edited by TarTaRo; 08-08-08, 12:34.

Comment

• Font Size
                        Io monto un 2 in 1 ma vi posso assicurare che la differenza da scarico aperto e con dB killer la differenza c?, e come!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by magiruz View Post
                          Si ma lo fa senza DBkiller, con i DBkiller tornano le prestazioni dello scarico originale o poco pi?
                          ho un'Rsv my 2004.
                          monto i terminali in titanio dell'Akrapovic con mappa dedicata.
                          in strada mi trovo meglio a girare con i dbkiller montati.
                          l'erogazione risulta molto pi? fluida.
                          il sound ? pessimo (fa meno rumore di quelli originali) ma comunque non mi ? mai piaciuto quello del bicilindrico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            tartaro quel grafico mi sembra di una old !!!!! (fra old e nuove questo aspetto ? non puo essere sottovalutato)
                            tully il problema 2 in 1 o 2 in 2 ? solo che le old devono avere controlli co e cavolate varie proprio dai 5000-6000 giri quindi ? proprio ni quell'arco di giri che si deve avere delle restrizioni..
                            i 2 in 2 oltre a dare qualche cv in + (non aspetiamoci 10-20 cv un 2 in 2 aciaio e titanio 3-4 cv con db-killer 5-6 senza, ma la senzazione del rumore fa sembrare che senza db-killer la moto vada ildoppio)............ il vantagio di questi 2 in 2 ? l'erogazione che elimina o nel pegiore dei casi riduce proprio 5000-6000 giri........ poi si stappati ti danno quei 500-1000 giri in + in alto ma che su un V2 non ? che abbia tanto senso usare sopra ai 10000 giri........ io cambio sembre prima dei 10000 e vedo che alti 1000 4 cilindri mi stanno dietro.

p.s. un 2 in 1 risende mollllllto di + dei db-killer un 2 in 2 con o senza db..... siamo li !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              dbkiller montati: inerzia e tempo maggiore nell'apri e chiudi, cv e giri invariati,

DBkiller senza: come apro il motore parte....senza inerzie

Comment

X
                              Working...
                              X