Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15/16/17 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15/16/17 Agosto

    In quei giorni trovo qualcuno di Voi in giro in moto.................. o siete tutti sotto il sole


    Ciao Fiore

  • Font Size
    #2
    hem.....magri un giretto in moto....

    però conoscendo la mia andatura parto un ora prima!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiore View Post
      In quei giorni trovo qualcuno di Voi in giro in moto.................. o siete tutti sotto il sole


      Ciao Fiore
      potresti passare da queste parti cos? ? la volta buona,per provare una fattoria che funziona a regola d'arte in cambio ti faccio provare la mia,con conguaglio spese da parte tua, potresti ofrire uno spuntino con ficattole in quel di sanpellegrino..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolinomts View Post
        potresti passare da queste parti cos? ? la volta buona,per provare una fattoria che funziona a regola d'arte in cambio ti faccio provare la mia,con conguaglio spese da parte tua, potresti ofrire uno spuntino con ficattole in quel di sanpellegrino..

        Da questi "parti" cosa intendi

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiamma_82 View Post
          hem.....magri un giretto in moto....

          per? conoscendo la mia andatura parto un ora prima!!
          Vai tranquillo che in questi giorni c'? del traffico quindi si guida con
          prudenza

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            fiore io parto domani di buon mattino... sono diretto da amici a Courmayeur dove mi fermerò qualche giorno... perciò dubito che ci riusciamo a trovare in giro...

            io per domani ho in programma

            vallarsa, molveno-andalo, passo palade, val venosta, ofenpass, st.Moritz, maloja pass, chiavenna, Passo spluga, passo san bernardino e speriamo di riuscire a trovare da dormire li che ci dovrebbe esser na festa paesana...

            per il secondo giorno non ho le idee chiare... ci sono un sacco di passi in austria che vorrei fare ma non riesco a raccordarli in maniera da pare il sempione in uscita dall'italia e poi rientrare per il gran sanbernardo... che balls...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono sotto il sole, però vi auguro un bel giro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiore View Post
                In quei giorni trovo qualcuno di Voi in giro in moto.................. o siete tutti sotto il sole


                Ciao Fiore
                se il 15 passi da franciacorta noi siamo li

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Da questi "parti" cosa intendi

                  Ciao Fiore
                  appennino toscano ,futa ,raticosa,giogo,consuma ecc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolinomts View Post
                    appennino toscano ,futa ,raticosa,giogo,consuma ecc.

                    Dai se siete in zona fate sapere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vision View Post
                      fiore io parto domani di buon mattino... sono diretto da amici a Courmayeur dove mi fermer? qualche giorno... perci? dubito che ci riusciamo a trovare in giro...

                      io per domani ho in programma

                      vallarsa, molveno-andalo, passo palade, val venosta, ofenpass, st.Moritz, maloja pass, chiavenna, Passo spluga, passo san bernardino e speriamo di riuscire a trovare da dormire li che ci dovrebbe esser na festa paesana...

                      per il secondo giorno non ho le idee chiare... ci sono un sacco di passi in austria che vorrei fare ma non riesco a raccordarli in maniera da pare il sempione in uscita dall'italia e poi rientrare per il gran sanbernardo... che balls...
                      noi dovevamo partire stamattina x un giretto ma il tempo non era molto promettente alle 7.30....... buon giro e in bocca al lupo x il meteo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bazy View Post
                        noi dovevamo partire stamattina x un giretto ma il tempo non era molto promettente alle 7.30....... buon giro e in bocca al lupo x il meteo
                        crepi il lupo... anche se ho la senzazione che partir? dal garage con la tutta anti pioggia gi? addosso... cmq mai paura, io ? il buon pani siamo fiduciosi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahemm....... e io che sono al lavoro cosa vinco?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolinomts View Post
                            appennino toscano ,futa ,raticosa,giogo,consuma ecc.
                            L'ho fatta 3/4 agosto ma era da scoppiare dal caldo ............ se posso cerco di girare pi? al fresco in questi 3 giorni (comunque in settembre arrrivooooooo aspettami che ci mettiamo d'accordo)

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              15/16/17 consuma, futa, raticosa, muraglione, etc etc etc..

                              anzi, per chi è di zona, magari mi potete indicare qualche strada sfiziosa oltre a quelle elencate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X