Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15/16/17 Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    crepi il lupo... anche se ho la senzazione che partir? dal garage con la tutta anti pioggia gi? addosso... cmq mai paura, io ? il buon pani siamo fiduciosi...
    no dai domani non dovrebbe esser brutto (sgrat sgrat) trovatevi una sistemazione x venerdi' invece

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bazy View Post
      no dai domani non dovrebbe esser brutto (sgrat sgrat) trovatevi una sistemazione x venerdi' invece
      venerd?, sabato e domenica sono in un rifugio a 1.600 metri a courmayeur... prevedo cose grosse visti i personaggi che raggiungeremo... poi se ne riparler? da luned? di prender su la moto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        venerd?, sabato e domenica sono in un rifugio a 1.600 metri a courmayeur... prevedo cose grosse visti i personaggi che raggiungeremo... poi se ne riparler? da luned? di prender su la moto...
        hahahaha grande festa quindi bene bene

Comment

• Font Size
          le mie coste ancora non vanno d'accordo con la moto.
          me l'hanno spiegato per bene con il giro di ieri.
          per adesso me ne sto buonino.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by spagnus View Post
            15/16/17 consuma, futa, raticosa, muraglione, etc etc etc..

anzi, per chi ? di zona, magari mi potete indicare qualche strada sfiziosa oltre a quelle elencate?
            ma in che zona ?? c'? la parte sopra pistoia ,per esempio,la parte sopra prato verso il bacino di suviana-brasimone-

Comment

• Font Size
              ecco un'altra occasione a cui mi tocca rinunciare visto che domenica scorsa ho assaggiato l'asfalto...
              Last edited by grigo; 14-08-08, 14:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly View Post
                le mie coste ancora non vanno d'accordo con la moto.
                me l'hanno spiegato per bene con il giro di ieri.
                per adesso me ne sto buonino.......

Come sono andate le forcelle??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Come sono andate le forcelle??
                  ? stato un giro con ritmi blandi, anche perch? ho trovato un traffico pauroso, in ogni caso non c'? paragone.

Ora con un precarico di 5 giri (gi? portato a 3 che verificher?) non se ne parla di tamponare manco a cercarlo apposta.
                  Ho sentito la moto un po pi? "rigida" sulle imperfezioni (forse erano le coste a segnalare la cosa) ma comincio a sentirmi pi? tranquillo

Comment

• Font Size
                    ma allora chi verrebbe? io domani non posso (tra l'altro chiamano bruuttoo)

dai che devo provare la mia tutina nuova nuova (la mia prima tuta....che emozioneeeeee)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiamma_82 View Post
                      ma allora chi verrebbe? io domani non posso (tra l'altro chiamano bruuttoo)

dai che devo provare la mia tutina nuova nuova (la mia prima tuta....che emozioneeeeee)

Spero che si tratti di antipioggia, visto le previsioni meteo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tino59 View Post
                        Spero che si tratti di antipioggia, visto le previsioni meteo
                        mi metto quelal da sub con pinne bombole e il resto

no ho trovato una suomy kangoo (in pelle di canguro) a 500 neurini (di listino veniva 1150!!!! )

belle bella...dopo aver provato dainese e alpinestar che mi pareva di stare in una morsa questa mi trovo proprio a mio agio...? leggerissima e mi calza come un guanto...e anche se oggi ci stavano 35 gradi mentre ero in moto stavo benissimo....pure meglio che con la giacca in cordura!!!

Comment

• Font Size
                          allora buon giro a tutti voi io sto sotto il sole della sardegna fino a lunedì, dopo venti giorni mi sa che mi serviranno altri 5 per recuperare..........

sperian presto di riuscire a far giro con qualche fratello priliato prima o poi...

ciauzzzzzzzzzzzzz a tutti................

Comment

• Font Size
                            che ferragosto con la fattoria in garag sta ancora piovendo ,vabb? vediamo il lato positivo almeno si raffresca un p? ..

Comment

• Font Size
                              Finalmente sono tornato a casina. Riposto le ciabattine, il costumino e tutte le cazzatelle del mare, mi accingo a rindossare gli unici indumenti con cui mi diverto: quelli da moto.
                              E domani si riparte! Tanto per entrare in clima, oggi al ritorno dalla riviera romagnola, dopo l'estenuante ed inutile vacanza di mare, con la scusa del traffico, ho deviato a Forl? e mi sono fatto il Muraglione. Per? che palle in macchina! Sul piazzale una bella tuonazza 06, svizzera.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by p51mustang View Post
                                Finalmente sono tornato a casina. Riposto le ciabattine, il costumino e tutte le cazzatelle del mare, mi accingo a rindossare gli unici indumenti con cui mi diverto: quelli da moto.
                                E domani si riparte! Tanto per entrare in clima, oggi al ritorno dalla riviera romagnola, dopo l'estenuante ed inutile vacanza di mare, con la scusa del traffico, ho deviato a Forl? e mi sono fatto il Muraglione. Per? che palle in macchina! Sul piazzale una bella tuonazza 06, svizzera.
                                ecco allora fatti sentire che facciamo un giretto

Comment

X
                                Working...
                                X