Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi ? rimasto..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Originally posted by Fiore View PostIo ci sono al momentocon la New
Ciao Fiore
PS:Anche domenica partito alle 5.30........tornato alle 22 fatto 996km(300 km +/- di autostrada)
Comunque ci sono anche io e mi trovo troppo bene con la 'New'
Mi spiace solo che stanno salendo i km. e quando sar? ora di cambiarla non la vorr? nessuno.
Comment
-
-
Originally posted by Fiore View PostClaudio ho provato un giretto.................vedrai sabato che bei posti che ho trovato(domenica sono depotenziato in quanto vengo con la DD quindi sei fortunato
)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Posts? per? dicci anche dove sei stato
Comunque ci sono anche io e mi trovo troppo bene con la 'New'
Mi spiace solo che stanno salendo i km. e quando sar? ora di cambiarla non la vorr? nessuno.
Steve alle 8 ero gi? in raticosa e poi ero di nuovo in raticosa alle 20.30...praticamente quando vedevo un passo lo "inforcavo"
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCiao Fiore! facci un bel report sulla DD dopo il giro che farai domenica, soprattutto come uso che ne fai tu, cio? turismo pi? o meno veloce con un certo numero di km a uscita.altrimenti mi prendo il baccalato dal figlio e dai miei amici
(Tanto la moglie sta buona li dietro
)...............per i Km ne abbiamo gi? 300 di autostrada
...........e dopo bisogna vedere il tempo domenica
.vado oltre a Claudio(E la moglie Franca che ? bravisima a sopportare i giri
) con altri due DD e questi han gi? pi? di 6/7000km (calcola che non ? molto che ? uscita)..........cio? gente abituata a girare per strada non i tasti del compiuter
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by HSG View PostAppunto...
Come vanno i Michelin?quindi vuol dire che mi ha dato fiducia subito
al primo giro (Con 209RR ci ho messo pi? tempo a scendere.........cio? a fidarmi nella max piega e poca velocit?
.......)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostDomenica ho trovato alcuni tratti umidi......(mandrioli-muraglione-3 faggi) e la gomma si ? comportata bene........davanti ho gi? limato le due freccettequindi vuol dire che mi ha dato fiducia subito
al primo giro (Con 209RR ci ho messo pi? tempo a scendere.........cio? a fidarmi nella max piega e poca velocit?
.......)
Ciao Fiore
Ottimo, quello che dico da tempo.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostOttimo, quello che dico da tempo.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postdi che michelin state parlando? io sulla Tuono avevo i pilot power normali e 2mescole e imho erano tra le gomme migliori provate.. poi mi sono fatto condizionare da chi diceva che in pista si scldavano troppo e all'ultimo giro avevo montato pirelli SC
Comment
-
X
Comment