Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi ? rimasto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Io ci sono al momento con la New

Ciao Fiore
    PS:Anche domenica partito alle 5.30........tornato alle 22 fatto 996km (300 km +/- di autostrada)
    gi? comincia a farmi male il culo.............

Comment

• Font Size
      Io ci sono al momento con la New

Ciao Fiore
      PS:Anche domenica partito alle 5.30........tornato alle 22 fatto 996km (300 km +/- di autostrada)
      s? per? dicci anche dove sei stato

Comunque ci sono anche io e mi trovo troppo bene con la 'New'
      Mi spiace solo che stanno salendo i km. e quando sar? ora di cambiarla non la vorr? nessuno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by liquid.fly View Post
        gi? comincia a farmi male il culo.............
        Claudio ho provato un giretto.................vedrai sabato che bei posti che ho trovato (domenica sono depotenziato in quanto vengo con la DD quindi sei fortunato )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Claudio ho provato un giretto.................vedrai sabato che bei posti che ho trovato (domenica sono depotenziato in quanto vengo con la DD quindi sei fortunato )

Ciao Fiore
          Ciao Fiore! facci un bel report sulla DD dopo il giro che farai domenica, soprattutto come uso che ne fai tu, cio? turismo pi? o meno veloce con un certo numero di km a uscita.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve View Post
            s? per? dicci anche dove sei stato

Comunque ci sono anche io e mi trovo troppo bene con la 'New'
            Mi spiace solo che stanno salendo i km. e quando sar? ora di cambiarla non la vorr? nessuno.

Steve alle 8 ero gi? in raticosa e poi ero di nuovo in raticosa alle 20.30...praticamente quando vedevo un passo lo "inforcavo"

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Ciao Fiore! facci un bel report sulla DD dopo il giro che farai domenica, soprattutto come uso che ne fai tu, cio? turismo pi? o meno veloce con un certo numero di km a uscita.
              Il mio uso ? semplice...................... arrivare a bordo della gomma anteriore altrimenti mi prendo il baccalato dal figlio e dai miei amici (Tanto la moglie sta buona li dietro )...............per i Km ne abbiamo gi? 300 di autostrada ...........e dopo bisogna vedere il tempo domenica .vado oltre a Claudio(E la moglie Franca che ? bravisima a sopportare i giri ) con altri due DD e questi han gi? pi? di 6/7000km (calcola che non ? molto che ? uscita)..........cio? gente abituata a girare per strada non i tasti del compiuter

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                ......cio? gente abituata a girare per strada non i tasti del compiuter

Ciao Fiore
                Appunto...

Come vanno i Michelin?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  Appunto...

Come vanno i Michelin?
                  Domenica ho trovato alcuni tratti umidi......(mandrioli-muraglione-3 faggi) e la gomma si ? comportata bene........davanti ho gi? limato le due freccette quindi vuol dire che mi ha dato fiducia subito al primo giro (Con 209RR ci ho messo pi? tempo a scendere.........cio? a fidarmi nella max piega e poca velocit? .......)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Domenica ho trovato alcuni tratti umidi......(mandrioli-muraglione-3 faggi) e la gomma si ? comportata bene........davanti ho gi? limato le due freccette quindi vuol dire che mi ha dato fiducia subito al primo giro (Con 209RR ci ho messo pi? tempo a scendere.........cio? a fidarmi nella max piega e poca velocit? .......)

Ciao Fiore

Ottimo, quello che dico da tempo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HSG View Post
                      Ottimo, quello che dico da tempo.
                      di che michelin state parlando? io sulla Tuono avevo i pilot power normali e 2mescole e imho erano tra le gomme migliori provate.. poi mi sono fatto condizionare da chi diceva che in pista si scldavano troppo e all'ultimo giro avevo montato pirelli SC

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lacky View Post
                        p.s. spezzo una lancia in favore della new... ? da luned? che ho la tuono di vision in garage affianco alla mia ? ho fatto 1 sola considerazione "quanto sembra + piccola rispetto alla mia old "
                        ci credo ? schiacciata

scherzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          di che michelin state parlando? io sulla Tuono avevo i pilot power normali e 2mescole e imho erano tra le gomme migliori provate.. poi mi sono fatto condizionare da chi diceva che in pista si scldavano troppo e all'ultimo giro avevo montato pirelli SC
                          Proprio queste, appunto.

Comment

• Font Size
                            Fiore ma com'è la DD rispetto alla Tuono? Molto più scomoda?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              Fiore ma com'? la DD rispetto alla Tuono? Molto pi? scomoda?
                              No ha una sella che dire "durissima" ? poco ......... (Sto aspettando quella in Gel!!!)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                beh d'altro canto si chiama DORSO DURO

Ma la sella in gel ? un ricambio Aprilia?

Comment

X
                                Working...
                                X